Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma cosa volete dire di più?! Chi capisce di calcio lo sottolinea da settembre di quanto sia inadeguato l’infiltrato interista. Purtroppo qui dentro ci sono i soliti noti che trascinano gli utenti dalla loro parte e quindi…..

Si, è come quel maiale che non poteva allenare… e poi ne ha alzate 5 o 6, ho perso il conto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Io nelle ultime ho visto tante cose buone, come palleggia la squadra mi piace tanto. Purtroppo sembra non riuscire a farlo con costanza. Non so che dire onestamente 

1 vittoria in 6 partite. Che cosa ci vedete di buono? Dai ragazzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Stasera chi critica ha il mio appoggio. 

Un secondo tempo vergognoso. 

Persino il Verona ha avuto più occasioni di noi a Napoli... 

Come te lo spieghi e non è solo quest'anno anche gli altri anni è una cosa del genere gente senza palle senza carattere e senza grinta che quando il gioco si fa duro si nascondono io non so che c**** di gente vanno a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Peccato, buon 1T poi i soliti errori da narcolettici.

Un po' di cose da fare:

Spiegare al Loca che i falli in area sono rigori.

Capire che Nico non serve a nulla.

Luiz ancora meno.

Invece Koopmeiners in campo 95' è fondamentale.

La gestione Motta è disastrosa, qualche miglioramento a livello di gioco ma finisce tutto lì. Una squadra che mentalmente sembra un pulcino bagnato, un po' come il "leader tecnico" Koop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Nell'amarezza della sconfitta sono contento che il falso alibi dell'imbattibilita' in campionato sia finito.

Così la pianta di usarlo in sua difesa.

Koop non pervenuto e inspiegabilmente in campi 90 minuti

Basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fallito i giocatori, ha fallito Motta, ha fallito Giuntoli. La dirigenza non la considero perché non esiste. In più, basta parlare di progetto, percorso, ecc. è solo un modo per trovare alibi per una stagione disastrosa. Su koop è accanimento terapeutico. A panchine invertite chissà come sarebbe questa stagione. il secondo tempo della partita di stasera neanche nei peggiori incubi l'avrei immaginata, 30 % di possesso palla e tutti 0 per le altre statistiche, una cosa vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, 45 minuti senza vedere l'area avversaria, non sono stati in grado di fare un'azione, nemmeno buttare il pallone in area in mezzo all'ultimo secondo.

Ma provano vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Incredibile e qui la colpa è di motta per me perché non puoi accettare che ciò accada. Cioè che il napoli attaccasse era certo che tu ti abbassassi così e ti facessi domjnare no. Certo se hai uno che cammina per il campo..

Vai con la mente a 13 anni fa e ricordati come noi facevamo esattamente quello che ha fatto il Napoli oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguissa si è mangiato da solo il nostro centrocampo. Il Napoli il secondo tempo ci ha massacrato . Hanno vinto meritatamente pur non avendo chissà quali campioni in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo inspiegabile dopo l'ottimo primo.

Boh, stessa cosa del dopo Lipsia, si vince una partita importante e poi si regredisce.

Anguissa saltava sempre in solitudine,  grazie che prima o poi ti purga santiddio. 

Ora si è persa anche l'imbattibilità, speriamo non sia una mazzata a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo l'errore è stato fatto a Luglio quando abbiamo preso TM invece che Conte

QUOTO IN PIENO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra senza palle che gioca bene il primo tempo e va in tilt nel secondo tempo perche ABBIAMO UN ALLENATORE CHE NON SA LEGGERE LE PARTITE!!! NON ESISTE SCENDERE IN CAMPO COSI NEL SECONDO TEMPO!!!!

vergogna vergogna vergogna, ci meritiamo tutte le prese per il * dei nostri avversari perche siamo SCARSI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la si perde perché Cambiaso sul 1 a 0 anzichè giocare sicuro tenta di far passare la palla in mezzo a 2 col suo piede debole.

Fossi Motta gli bestemmierei addosso da qui fino alla prossima partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Cacciare motta per prendere Tudor non avrebbe senso. Ma sono deluso da TM. Purtroppo l'errore è stato fatto a Luglio quando abbiamo preso TM invece che Conte. Adesso si sta provando a mettere delle pezze qua e la ma in maniera goffa. Abbiamo speso 4,5 per veiga con formula di prestito secco, stessa formula per kolo muane che ci costerà circa 10 milioni per 6 mesi. E su questi due calciatori non abbiamo nessun diritto, ergo, sono soldi buttati. Un vero peccato. Dopo 4 anni che abbiamo fatto pessime figure fare l'ennesima scommessa, tipo quella fatta con Pirlo, è stato una mossa sbagliata. Bisognava puntare sul sicuro, o, almeno, su un allenatore collaudato. Mi spiego meglio, quando hai la rosa più forte delle altre devi prendere un allenatore che sia un gestore, tipo Zidane o allegri, quando hai una rosa inferiore e non hai una mentalita vincente, devi prendere un allenatore che ti dà il 120%. TM, che potrà diventare il miglior allenatore del mondo, era un incognita, e prendere un incognita in un gruppo che non ha un'identità è un azzardo. Adesso non ha senso licenziare TM e prendere Tudor o qualche altro allenatore che non ha un'identità. Un vero peccato... Una stagione buttata... L'ennesima stagione buttata...

Scommetto con te e con chi vuole 100 euro a testa che se arriva Tudor facciamo 5 vittorie in fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti