Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sconfitta dedicata a quelli con l atteggiamento odioso del "sei un troll, non capisci, invia il curriculum".

Un mercato che è stato uno scempio come poche volte nella nostra storia. 200 milioni dilapidati in acquisti per giocatori che sono tra l'inutile e il dannoso. 

Non abbiamo preso un difensore centrale in 4 mesi. Giochiamo con McKenney terzino e con Kalulu centrale quando era stato preso per fare il terzino. 

Non siamo capaci di cambiare piano tattico, un allenatore che definire cocciuto è poco. 

Un capitano che quando serve carisma fa danni, regalando rigori. 

Bravi voi. Bravi il vostro chef e la grande dirigenza di valore assoluto che ci ritroviamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-16 dalla prima a gennaio, alla 22a di campionato.

Personalmente, nutro qualche dubbio sulla capacità di Motta di gestire una squadra importante come la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di oggi è che non sentiremo più la stronz*ta che la juve però è imbattuta!

-16 dalla prima, ci stanno per raggiungere al 5nto posto, rischiamo una finaccia.

Perdere a Napoli può succedere, quello che preoccupa è la voglia di vincere che è completamente avulsa dalla squadra.

il Napoli al 90esimo pressa a tre sui nostri!!!

i nostri guardavano il cielo e raccoglievano margherite, ma dove vogliamo andare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la delusione verso la squadra e l'allenatore è tanta,non tanto per la sconfitta quanto perché non puoi fare un primo tempo ottimo e rientrare in quel modo osceno,senza palle e senza testa l,mi sento quasi preso per il *.

Si può perdere ma dopo un primo tempo cosi brucia troppo,specie con quel tipo di atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

6 anni che si perde a Napoli, mi sto vergognando.

Neanche fossero il Real Madrid.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Delusione per un primo tempo giocato come dovrebbe essere giocata tutta la partita... Ma se nel secondo fai il non pervenuto, normale prima o poi si perda... Sarà un anno complicato su tutti i fronti, squadra nuova e piena di giovani... Che almeno vengano messe le basi per le prossime stagioni... 

Sarà un anno disastroso perché la società non degna della storia della Juve non vuole cambiare. 

La Champions con un allenatore sarebbe ancora alla nostra portata. La Champions con un allenatore sarebbe alla nostra portata se giocassimo con il 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo:

abbiamo un allenatore di m....? O una rosa così scarsa da fare paura?. 

Non mi sembra che gli altri abbiamo quali campioni.

Io non so rispondere perché veramente è uno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzanti. Un’altra partita assurda con Koopmeiners titolare per 90’. Squadra di senza palle come incapace chi c’è in panca. Ce lo meritiamo. Anzi, se lo meritano.

Fratello, hai detto tutto tu. Progetto che dire fallito e dire poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, soliti due regali, cambiaso e Locatelli. Thuram morto nel secondo tempo ma continuate pure ad insultare motta. Dopo il rigore non si è più giocato,  non ci hanno fatto giocare. Lukaku solita * d uomo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

l'ho scritto prima, l'allenatore pure l'ha scelto lui...

Sono delusissimo da Motta. Mi sembrava intelligente, si sta rivelando uno che non ci sta capendo un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Allegri qui ha preso 5 pere fenomeno

Allegri l'anno scorso ha vinto una coppa Italia e si è qualificato in Champions. Con TM abbiamo speso 200 milioni e siamo a 16 punti dal napoli che gioca con Juan Jesus, rrhamani, Spinazzola e Politano. P.s. non sono un fan di allegri, anzi, ma giustificare TM è essere chiaramente in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Motta è un allenatore mediocre. Questa squadra con allegri o Conte sarebbe prima in campionato. Senza se e ma.

Questa credo di averla già letta e non era proprio azzeccata.

Dobbiamo renderci conto che il problema è più in alto dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti