Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

200 milioni spesi per giocare con Locatelli titolare.  .asd

L’ennesimo rigore che subiamo quando si sbarella e non sappiamo che fare. Una vergogna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Scommetto con te e con chi vuole 100 euro a testa che se arriva Tudor facciamo 5 vittorie in fila

Se prendi un nuovo allenatore vincerai le prime partite perché ci sarà la scossa psicologica. Anche con TM abbiamo vinto le prime 3.... Ma alla lunga Tudor vale quanto TM.... Bisognava prendere un allenatore carismatico... A luglio chi ci sarà di fattibile? Se conte resterà a Napoli chi potremmo prendere? klop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERO PER MOTTA

LICENZIAMENTO DI GIUNTOLI

CESSIONE DELLA PROPRIETÀ DA PARTE DI ELKANN

È l'unica strada per evitare il baratro del ridimensionamento definitivo, ossia una Newventus che se la giochi sistematicamente con Bologna, Lazio e Fiorentina per il posto in Europa League, mentre la mafia milanese farà incetta di titoli per i prossimi vent'anni, con qualche intermezzo saltuario napoletano, atalantino e romanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RyomaNagare78 said:

Bravo a sfruttare quel pallone arrivato quasi per caso, ma la verità è che per il resto non si è visto, ed era completamente abbandonato a se stesso esattamente come succedeva con Vlahovic. Questa squadra non è minimamente capace di produrre gioco per le punte, il problema gigante che abbiamo è a centrocampo. Come ormai da non so più quanti anni...

Quella e’ la differenza. Muani ha segnato nel unica occasione avuta. Da grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince il Napoli

Per colpa di Motta

-Leva 8n ritardo Cambiaso , già male nel primo tempo e per colpa sua pareggia il Napoli

- Leva Yldiz , cioè  il più talentuoso e non Koop sempre tra i peggiori

- Leva in ritardo Nico , male stasera ,per un vivo Mbangula'

( da notare come i 3 ns grandi investimenti ,Nico koop , Luiz , entrato molle ,molle ,per 150 milioni sono stati anche stasera i peggiori insieme a Cambiaso )

MOTTA NON È  ALLENATORE DA JUVE ..!!

CONTE SI ,che spirito e che rabbia i  giocatori del Napoli...😢

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due partite col Napoli di quest’anno: la prima nel secondo tempo toglie l’unica prima punta e non cava un ragno dal buco; la seconda sta vincendo, subisce la rimonta ma sempre con una sola punta gioca e non ricava un ragno dal buco. Ora abbiamo perso l’imbattibilita’ anche in campionato: l’abbiamo persa con Andonio (scorno degli scorni) ed abbiamo patrimoni della società che si stanno svalutando per la fissa di sta mi….a di un presunto apprendista stregone che lentamente ma inesorabilmente ci sta trascinando nel baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difficoltà che abbiamo a vincere mezza partita e considerando che i primi 3 posti sono praticamente assegnati, arrivare in champions è un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artu ha scritto:

Ma voi non siete stufi di perdere a Napoli ogni anno ? 

Ero già stufo dopo l'ennesimo rigore. 

Ormai ogni anno a Napoli il rigore è una tassa da pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata del Napoli, che va a +16.
Vantaggio completamente casuale, frutto di un rimpallo.
Asfaltati da Juan Jesus, Rrahmadani, Spinazzola, Politano e Di Lorenzo.
Ventordicesima rimonta subita (non le conteggio neanche più).
Allenatore che andrebbe cacciato seduta stante ma che probabilmente resterà fino a fine stagione.
Io quest'anno ho chiuso, se ne andassero a quel paese, non mi posso rovinare ogni santo fine settimana per questi scappati di casa. Ci vediamo ad agosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Cambiaso deve andarsene a Manchester.

Locatelli non contento di avere scampato un rigore, ne ha fatto uno ancora più idiota.

Nel secondo tempo ci siamo sciolti come neve al sole.

Koopmeiners un ectoplasma.

Cavare Yildiz è da TSO.

Sono per l'esonero.

Concordo .Ormai con questo allenatore non andiamo da nessuna parte .Mettetevelo in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ridicoli,motta andrebbe esonerato stasera stesso,detto questa anche i calciatori sono proprio scarsi ,Locatelli dopo la supercoppa fa un altra entrata da dilettante,ma il chiudersi dietro dopo il gol e stata una scelta deleteria,si perde contro un napoli secondo me neanche troppo forte,kop credo sia uno dei peggiori calciatori visti in maglia bianconera,lento e impacciato,la Juventus e in club storico e l'allenatore purtroppo paga per tutti e deve essere allontanato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Traditi ancora dalle prestazioni sottotono di Gonzalez, Koop, Cambiaso.. peggio di così.. Locatelli non ha ancora capito che in area di rigore bisogna rimanere in piedi. Ci si era pure illusi su un gol di Kolo..  Motta continua a mischiare le carte e a non capirci più niente. 

Io non mi ero illusa, purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente..

Conte batte Motta stasera 300 a 0.

Mi sono lamentato della qualità dei nostri giocatori dopo Bruges dove potrvamo serenamente vincerla .. stasera vedendo che cmq il napoli non é che sia come rosa cosi superiore a noi, e forse nemmeno superiore affatto ma identica, nn posso dire che dire che la differenza è una e solo una: l'allenatore.

Conte ha preso Motta e se l è pappato serenamente a colazione. 

Nel secondo tempo ha deciso di pressare per trovare il pari e il vantaggio. Nn c abbiam capito nulla e invece di provare a ripartire abbiamo atteso sperando di reggere per 45 minuti?

E cosi, trovato il vantaggio, conte ha deciso che poteva ora semplicemente tenere, ma non c era da tenere nulla dato che nn abbiamo fstto nulla di nilla per cambiare l'nerzia. Per loro è bastato continuare a pressarci uomo su uomo. 

I nostri non sono capaci tecnicamente di saltare il diretto avversario ed ecco fatto

Zero tiri verso la porta.. superata la metá campo credo 5 volte in 45 minuti.

Indecenti. Se questo é penso ci sia poco da fare..

Via Motta e bon. Nn è pronto per far ripartire una squadra. 

Serve uno di altro livello. Forse serviva Conte e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo inconcepibile, imputabile giocoforza al tecnico innanzitutto, anche perché a rimonte subite siamo plurirecidivi. Ben vengano i rinforzi, ma il problema resta nel manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caxxo si fa a giocare un secondo tempo così? Che cosa fanno negli spogliatoi? Cosa gli dice TM?

Tornati in campo senza nerbo senza grinta senza un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Era palese che oggi si perdeva se giochi con mozzarella locatelli .ghgh

Comunque ottimo il francese del psg 

E un lusso in mezzo a questa mediocrità 

Ottimo il francese perchè non ha ancora assorbito le idee di motta. Fra qualche partita vedrai...ahahhahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Di solito duriamo 60 minuti

Oggi siamo durati 45

Devono mettere i ritardanti così durano di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti