Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Come caxxo si fa a giocare un secondo tempo così? Che cosa fanno negli spogliatoi? Cosa gli dice TM?

Tornati in campo senza nerbo senza grinta senza un *

Non abbiamo vinto un contrasto, non uno… 

ma lo sanno che alla Juve si gioca per vincere ? Da Giuntoli a Motta passando per chi va in campo, gli serve un disegnino ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando al nostro Gol, ho visto Motta chiamare il 424 avevo già capito che si sarebbe chiuso, mi sono girato verso amici e napoletani esclamando: apposto vince il Napoli.  Non sono un indovino ma ho guardato tutte le altre partite passate in vantaggio.

Purtroppo manca gente con Esperienza ( @@) perché la differenza oggi è solo quella.

Ci togliamo il mantello dell imbattibilità così un altro muro, scusa, caduta.

Primo gol colpa di McDonald, fino ad un certo punto perché non è un terzino e non e' nelle sue corde fare le chiusure e si perde Anguss. Anche qui colpa di Motta. Prima o poi dovrà prendersi una colpa 👍 Detto questo il problema non è perdere a Napoli, gli errori sono prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di iniziare a vincere qualche partita perché la favoletta dell'essere imbattuti è finita e in realtà essere imbattuti ma non vincere quasi mai non è una grande cosa nell'era dei 3 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ovviamente la colpa è sempre dell’allenatore. Na volta allegri, na volta motta. Non pensiamo che i giocatori so scarsi, nono non sia mai

Abbiamo comprato giocatori che lo scorso anno hanno segnato oltre 10 gol a testa e non da prime punte. 

Yildiz non va mai tolto dal campo ma va fatto giocare in modo da rendere meglio. Stai perdendo? Metti Vlahovic con Kolo Mauni!

Questi stanno giocando senza Buongirono da tempo e con Juan Jesus e fatichiamo a tirare in porta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Più che rinunciatario, mi sembra che la squadra sia crollata fisicamente. Soprattutto a centrocampo Thuram e Locatelli hanno esaurito le energie e i soliti errori idioti di Cambiaso hanno regalato il primo gol al Napoli. Sul rigore molto male Locatelli ma anche lì c'è stata una palla persa in maniera banale. Rimango convinto comunque che la strada sia quella giusta; questa squadra vuole giocare sempre e ha la personalità per farlo con tutti. 

Si. Probabile sia stato quello. Il Napoli aveva una intensità che noi non avevamo. Si sono viste le partite in più nelle nostre gambe. Non ne faccio un dramma anche se mi da l'orticaria vedere festeggiare i ciucci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Bisogna che qualcuno paghi se Koop se le farà tutte

Io ero felicissimo del suo arrivo, ma bisogna ammettere che è uno dei peggiori di tutta la stagione, e in tutte le partite!

Invece gioca sempre e quasi sempre tutta la partita.

Anche oggi che senso ha togliere Yildiz o Nico o Kolo Muani quando siamo sotto 2 a 1? Togli Koop e metti Vlahovic, e gioca per andare almeno a pareggiare, non per difendere la sconfitta!!!!

Allenatore totalmente incompetente da ogni punto di vista, tattico, tecnico, motivazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Yildiz oggi andava levato assolutamente,il problema purtroppo è che non era l'unico,nel secondo tempo c'era da fare 10,di cambi

Il problema è che il primo da cambiare(Koop) lo ha lasciato dentro 90 minuti come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

cacciatelo 

abbiamo giocato in 9 con Cambiaso e Koop indecenti 

al primo cambio toglie Yldiz 

questo va CACCIATO e chi dice il contrario non tifa Juventus 

togliere Yldiz prima di altri è veramente un’assurdità.

Per me con questo errore dovrebbe essersi scavato almeno tre quarti di fossa, vediamo se prossima settimana completa il “progetto”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiene in campo fino al gol REGALATO uno che gioca palesemente contro, e pure ammonito. Prende 3 milioni o non so quanto, per non vedere una cosa che un qualsiasi tifoso vedeva ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minutes ago, krom said:

Acquisti estivi completamente sbagliati. 60 per il bradipo dall'atalanta e 50 per il brasiliano sono uno schiaffo ad ogni logica.

E comunque #mottaout

Piu 35 per Nico Pacione.

Lo chef .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che per il gioco che chiede motta , i nostri giocatori non sono adatti . È evidente che non lo seguono con le sue idee , ma non perche' sono scarsi ma proprio per evidenti limiti tecnici . Progetto fallito in partenza mi spiace , motta per me sei una delusione . Non chiedevamo lo scudetto quest'anno noi tifosi , ma questo stato pietoso a livello tattico è solo colpa tua !!!! Sei riuscito a trasformare koopmainers in un brocco !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si, è come quel maiale che non poteva allenare… e poi ne ha alzate 5 o 6, ho perso il conto.

AHAHAHA Motta è un miracolato e ti posso assicurare che un allenatore incapace di trasmettere il proprio credo ad un gruppo di ragazzini non avrà vita lunga ( sportiva ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Prima della partita alla mia domanda perchè locatelli non può andare in panchina o meglio in tribuna sono stato linciato...ahagagaggaga grande motta continuiamo così. Colpa di allegri 

Pazzesco..  qua dentro Locatelli viene visto come il nuovo Rodri.

non capiscono che Locatelli e’ proprio il motivo per il quale non vinceremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 6 anni abbiamo preso Sarri, Pirlo e Thiago Motta.

Sarri, Pirlo e THiago Motta, io mi chiedo come sia possibile avere inetti del genere in dirigenza.

Sarri, Pirlo e Thiago Motta maremma maiala, neanche una squadra da metà classifica fa una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, accetto la sconfitta, loro erano in casa, erano carichi a mille perché si giocano il campionato, però quello che non accetto è l'atteggiamento della squadra e soprattutto la condizione fisica, non è possibile che l'avversario arrivi sempre prima sulla palla, qui si tratta di allenamenti sbagliati e scarsa condizione fisica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

200 milioni spesi per giocare con Locatelli titolare.  .asd

Ti sfugge che un allenatore SERIO non mette Locatelli cime 5 di difesa. Koopmeiners è nato centrale, sposta lui! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti