Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

A una squadra che combatte e perde puoi dar fiducia… l’allenatore sta facendo bene e può crescere…

A una squadra che non combatte mai… deve dare una scossa…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Si, ennesima palla sciagurata persa in uscita da Cambiaso. Ho perso il conto dei punti che abbiamo perso grazie a lui (anche se qui Locatelli ha fatto un entrata in area veramente senza senso)

Ok, allora ricordavo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ho seguito il live senza intervenire

solite esaltati del primo tempo e solita depressione dopo

la fotografa di quello che siamo, ormai una tifoseria in conflitto e mancanza di equilibrio, una società senza capo nè coda 

una squadra che si specchia in cui la raccomandazione (vedi koop) fa da padrona e senza cocones sotto

ci conoscono tutti. NON E' QUESTIONE DI ERRORI INDIVIDUALI

lo dirò fino allo spasimo

è il modo di giocare. NON PUOI PRESSARE PER 90' 

chiaro che poi escono loro. Ci aspettano cercano di limitare i danni e quando ci stanchiamo ci infilano

MOTTA NON HA ALTERNATIVE è cocciuto epura chi gli dice "A" e non accetta di cambiare. Ricorda certi saccenti capocchioni e mamma santissima del forum che non accettano il confronto!!!

un muro contro cui sta sbattendo la juve

Gli allenatori dogmatici sono il male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nono, hai ragione. Nel pre-partita avevo scritto che non sarei riuscito a vederla. Però fortunatamente nella calma mi sono visto molto più di quanto mi aspettavo. .ok

Fortunello :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Pazzesco per l' ennesima volta perdiamo in quel di Napoli sembra una vera maledizione, qui dalle mie parti stanno sparando i fuochi così tanto per farvi capire l'atmosfera 

Immagino. E non vorrei essere al tuo posto. 

Purtroppo quei mercenari senza palle ed orgoglio che indossano la nostra gloriosa maglietta se ne sbattono.

Ora doccia ...aereo e poi via con le loro macchinone!!! 

QUANTO LI ODIO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Incredibile sinceramente non so che pensare, per carità non è finito niente noi ahimè lottiamo per il quarto posto però non è possibile xon la qualità che abbiamo fare una scena pietosa nel secondo tempo, mai entrati in campo, errori stupidi come sul rigore, molli, senza voglia di recuperare e buttarsi in avanti... non hanno carattere quando le cose girano male e non viene nemmeno dato

..parliamoci in faccia, scendono in campo che sembrano dei pensionati.

Nel secondo tempo mio nonno avrebbe fatto più bella figura di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dopo il rigore non si è più giocato? 
ma le guardate le partite????

Abbiamo subito per 50 minuti continui!

la differenza l’hanno fatta i 2 allenatori negli spogliatoi.!

una squadra è uscita con gli occhi della tigre, l’altra con i pantaloncini pisciat i

Mi sa che non mi hai mica capito, pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Non hai visto come esultava sul gol del 2-1

spero che la sua storia juventina si sia chiusa qui

Si è chiusa quando ha accettato l'ingaggio delle *. Imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

L'ultima volta Senza tiri in porta in un tempo fu a Firenze nel 2022.

Cacciatelo!!!!

Sbaglio o in quel caso a Firenze abbiamo vinto? Altro manico, altra intelligenza soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 ci è andata anche di lusso, per la squadra che siamo. Il pareggio regalato da Cambiaso (non è la prima volta quest'anno). Vlahovic doveva tranquillamente rimanere in panchina, bene invece Muani che penso sarà ben contento di tornare a Parigi a giugno. Inutile Nico, nullo Koop. Grande Gatti, ci ha messo vera grinta. Sufficienti Thuram, Loca e Kalulu. Macca così così, mentre Yildiz si è spento dopo la grande occasione avuta. l'uomo Digre incolpevole sui gol, per il resto non impegnato (la grande parata sul muflone dopo un fuorigioco e un fallo per gioco pericoloso). Arbitro penoso, prima lascia correre tutto, poi consente ai pulcinella di non giocare per venti minuti alla fine della partita.

Peccato per l'imbattibilità persa, ma non è con la vesuviese che dobbiamo confrontarci, quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Continuo ad osservare clamorose analogie tra questa Juve e quella dell'esordiente Pirlo, al di là delle diverse individualità. Stessa inconsistenza. Stessa altalenanza. Stessa assenza di carattere e caratterizzazione. Mettiamo un sacco di gente con propensione a costruire e creiamo poco. Così facendo quando l'avversario attacca offriamo il fianco in modo inaccettabile. In sostanza non sappiamo difendere bassi, non sappiamo attaccare con efficacia. Ci va bene se teniamo palla sterilmente senza sbilanciarci. Sinché l'avversario è inferiore. Se e' superiore imbarchiamo acqua. Bruttissima situazione della quale l'allenatore non può che essere responsabile. Poi parlerò di Giuntoli. Tempo al tempo.

PS. Oggi Gonzalez e Koopmeiners andavano tolti. Senza se e senza ma.

Io tutta questa gente con propensione a costruire non la vedo.
Abbiamo delle ali, stop.
Koopmeiners non è nè carne nè pesce, non è certo un regista. Thuram e Locatelli sono due incontristi, soprattutto primo è orribilmente lento e statico.
In teoria ci sarebbero Fagioli, che marcisce in panchina, e le poche volte che viene impiegato, a sprazzi, pare non ci sia con la testa, e tale Douglas Luiz, il più grosso pacco dai tempi di Felipe Melo.
Ergo il nostro schema si risolve sempre in: palla all'ala. Cosa che è estremamente prevedibile. Non si può demandare tutta la costruzione del gioco ai giocatori sulle fasce. Si rende la difesa da parte degli avversari un compito molto più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Solito schifo,sempre gli stessi errori ... Consoliamoci con il fatto che l'incapace resterà anche senza andare in champions ( fonte romeo agresti) e il progetto potrà continuare,almeno quello

Yuhuu. 

Va be ormai Allegri mi ha tolto il piacere di guardare la Juve, Motta darà la spinta definitiva. Altri 3 anni buttati perché mi pare ormai ovvio che con Motta non andiamo da nessuna parte. 

Peccato ero molto contento del suo arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bella palla persa di Cambiaso sul 1-1, per qual catzo di motivo deve dare la palla a Thuram che sta a 3 metri di te con 2 uomini adosso? Per non parlare del nostro fantastico capitano che ha gia regalato 2 rigori e 2 vittorie in 3 settimane @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

O.k., ma io stasera ho anche negli occhi un primo tempo magnifico e con Yildiz potevamo andare subito in vantaggio..in più noi abbiamo abbiamo il doppio impegno..non posso essere di certo soddisfatto ma si intravede in gran lavoro di T.Motta con giocate e schemi

E intanto andiamo a -16 dal primo posto. Ma tutto ok, si intravede un grande lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Strano che non sia successo prima, ma prima o poi doveva succedere.
Ed era inevitabile contro una buona squadra guidata da un Grande Allenatore.
Spiace perdere contro quelle bestie di tifosi, ma dobbiamo arrenderci all'evidenza: facciamo pena

Qui l’unica evidenza è che c’hanno annientato e frantumato i * e non parlo degli avversari ma degli incapaci che sono in società e in panchina , poi magari arriva il radical chic che invece di indignarsi di come hanno ridotto la Juventus se fanno rode erculo perché qualcuno osa usare termini non eleganti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

1 tempo giocato molto bene e vantaggio meritato

2 tempo siamo spariti dal campo, d'altronde noi giochiamo ogni 3 giorni e questi si allenano tutta la settimana

Locatelli, sono anni che gli vedo fare questi falli in area. Lo spiegano anche ai pulcini che in area di rigore non devi mai entrare in tackle scivolato!!! Quando * mai imparerà??

Thiago: a 10 minuti dalla fine decidi di mettere vlahovic. Ma lascialo dentro kolo muani e gioca con il numero maggiore di attaccanti che hai!! Cos'hai da perdere? Stai già perdendo!!!

Cmq a Napoli sono 6 anno che perdiamo. Perdevamo anche quando vincevamo lo scudetto

Speriamo lontano dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Lo so, ma non vedo un allenatore che riesca a fare meno schifo di TM. Qui si parla di tudor ma ditemi dove ha fatto bene Tudor? Lo ripeterò all'infinito, a luglio eravamo ad un bivio: Conte-TM... Abbiamo puntato sulla scommessa e abbiamo fatto prevalere l'orgoglio. Adesso dobbiamo pagare le conseguenze e tutti quelli che mi hanno criticato a luglio quando dicevo che bisognava prendere conte, e dicevano "conte è un traditore e bla bla" devono assistere a questo scempio fino alla fine di Maggio. Io mi sono messo l'anima in pace, già so come finirà....

Il cambio è necessario a questo punto. 

Non fosse altro che per dare una scossa psicologica. 

Piuttosto metto l'allenatore della Next Gen al posto di questo pesce bollito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Conte non dovrebbe esserci più nominato. Ha portato a vincere le * ora ci riprova con sti qui. Ma dimenticatevelo. È juventino tanto quanto denti gialli.

Conta sa cosa vuol dire Juventus . E sta portando quello spirito in giro per l'italia dove va ad allenare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh ma Bruges è un campo difficile"

"Eh ma abbiamo mezza squadra fuori"

"Eh ma Vlahovic non sa stoppare il pallone"

"Eh ma la squadra è corta"

"Eh ma giochiamo con i ragazzini"

"Eh ma i paragoni con Allegri bisogna farli al termine del girone di ritorno".

Intanto Allegri (che ho tanto odiato), con una squadra che valeva la metà di questa, di questi tempi era 2° a 53 punti (noi siamo quinti con 37).

Prima capirete che Motta è un miracolato che deve sloggiare da Torino prima di subito, meglio sarà per tutti

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

La sconfitta era preventivata, però mi da fastidio vedere una Juve senza carattere. Io do la colpa a Motta, anche per i cambi. 

Non discuto la sconfitta. Ma come avviene è chiaramente dal punto di vista tattico. Con me avrebbero perso lo stesso ma almeno allenavo gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti