Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non si possono prendere due goal come questi. Nell'intervallo avevo già detto che Mckennie non era in giornata. Infatti, dopo aver ballato la rumba tutto il primo tempo ridicolizzato ripetutamente da Neres, si è perso bellamente l'uomo sulla prima rete di questi pecorari. Il secondo goal, poi, ci delizia con un'entrata demenziale di Locatelli (è già la seconda volta, dopo il folle intervento su un milanista che ci è costato la Supercoppa), a seguito, per la verità, di una palla persa in disimpegno in maniera del tutto esilarante.

Si è perso per errori dei singoli.

A questi livelli, in questo tipo di partite, ciò è del tutto inaccettabile.

La sconfitta è netta e meritata.

NON CI SONO ATTENUANTI.

Siamo ancora lontanissimi da quello che una vera squadra di vertice deve mettere in campo: prima ancora che tecnicamente e tatticamente, dal punto di vista CARATTERIALE: sei in vantaggio in una partita di tale importanza, sentitissima, alla fine del primo tempo: l'avversario deve sputare sangue anche solo AD AVVICINARSI alla tua area di rigore; altro che farsi mettere sotto. NON ESISTE.

Invece, gli basta dare un'acceleratina di ritmo, e tu vieni, letteralmente, SOMMERSO, dai suoi giocatori, come una squadretta qualsiasi.

Tutto questo, NON DEVE ACCADERE E FINE; il resto sono tutte chiacchiere di perdenti.

Prima di schemi e schemetti, vanno presi dei campioni, e, forse anche prima ancora di loro, giocatori con un livello caratteriale degno della maglia che portano sulle spalle.

la Juventus non è una scuola filosofica dove far sfoggio di eloquenza, bei discorsi, o linde e aeree speculazioni calcistico - intellettuali: QUI SI DEVONO VINCERE LE PARTITE E BASTA: se non ci riesci, FUORI DAI PIEDI.

Fine della questione.

Stop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amici Luccicanti said:

O.k., ma io stasera ho anche negli occhi un primo tempo magnifico e con Yildiz potevamo andare subito in vantaggio..in più noi abbiamo abbiamo il doppio impegno..non posso essere di certo soddisfatto ma si intravede in gran lavoro di T.Motta con giocate e schemi

Le partite non durano 45'. Non è neanche giustificabile la nullità mostrata nel secondo tempo con il doppio impegno. Oggi si è chiaramente palesata la nostra mentalità non vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il caxxo con la costruzione dal basso, il fraseggio corto, il possesso palla! Per cosa?! Per vedere questo scempio?! 
Una squadra asfaltata da un allenatore che sa preparare le partite, sa leggerle, sa quando aspettare, soffrire, per poi ribaltarle e andarle a vincere. 
E noi siamo prigionieri di un presuntuoso, che vuole arrivare in porta col difensore centrale per dimostrare che solo lui conosce il vero calcio, perché il calcio deve essere totale, con tutti che sanno fare tutto, giocatori intercambiabili che sanno fare tutti i ruoli. Per poi vedere cosa?! Un fallimento su tutta la linea, giocatori involuti, senza grinta, senza anima. 
E soprattutto i nuovi hanno fallito, cioè quelli presi perché funzionali al gioco del mago Di Nascimiento, Koopmeiners, Nico Gonzalez e David Luiz. 
Dimettetevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

..parliamoci in faccia, scendono in campo che sembrano dei pensionati.

Nel secondo tempo mio nonno avrebbe fatto più bella figura di loro.

Si molli, non puoi scendere così dopo che sei in vantaggio, timorosi e non fiochiamo piuse veniamo pressati... ma sinceramente in secondo tempo con 0 in tutte le statistiche non l'avevo mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

"Eh ma Bruges è un campo difficile"

"Eh ma abbiamo mezza squadra fuori"

"Eh ma Vlahovic non sa stoppare il pallone"

"Eh ma la squadra è corta"

"Eh ma giochiamo con i ragazzini"

"Eh ma i paragoni con Allegri bisogna farli al termine del girone di ritorno".

Intanto Allegri (che ho tanto odiato), con una squadra che valeva la metà di questa, di questi tempi era 2°.

Prima capirete che Motta è un miracolato che deve sloggiare da Torino prima di subito, meglio sarà per tutti

Con Allegri succedeva uguale , primo tempo in vantaggio e tornavamo in campo con le mutande piene. Per piacere...Sono dieci anni che si vede lo stesso spiritio cagone. Dieci anni e non se ne può più.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ripeto, la squadra fisicamente è crollata soprattutto nei due di centrocampo. Noi giochiamo due volte a settimana, il Napoli soltanto una e nel finale erano morti anche loro. 

Eh beh certo. Perché negli impegni precedenti abbiamo faticato talmente tanto da aver vinto una sola partita a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvento alla Juve Kolo Muani! Quella squadra dove se ti arriva un pallone decente in area, è più probabile che te l'abbia servito un avversario che un compagno .salve

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Comunque non mi strappo i capelli…meglio il Napoli che l’Inter. 

Ovvio .ghgh

E lo dico da campano 

Qua non si capisce nulla 

Ma non importa 

Il male è Milano 

Napoli vuole solo emulare ma senza risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se ricordi, ero in estate uno dei suoi primi sostenitori. Conte ci ha rimesso in piedi anni fa vincendo la corsa scudetto contro un Milan fatto di tanti campioni. Ha riportato al successo l'inter che stava tornando la barzelletta di sempre e vedete che lavoro sta facendo a Napoli! 

Anche io lo avrei voluto, di certo non capivo tutto quell'entusiasmo dei tifosi per Motta. Forse quando si arriverà settimi, in società prenderanno coscienza del fallimento di questo nuovo corso. Ma io non avevo molti dubbi conoscendo Elkann: non ne azzecca una manco per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente, in tutto questo, il Napoli che riposa durante la settimana, poi va in campo e corre. Noi lo scorso anno, nella loro situazione, aspettavamo chiunque nella nostra area.

Quanto alle Rose a disposizione, leggevi la panchina nostra e la loro e c'era una distanza imabarazzante a nostro favore.

Nessun medico ha prescritto a Motta di mandare a quel paese mezza squadra eh 😂

Quindi, ricordiamoci sempre che le epurazioni andrebbero fatte in modo graduale, non drasticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che deve fare? Piangere? Dai, sono l’ultima persona che vuole Conte ma ora allena il Napoli ed è giusto così. La cosa non giusta è far passare qualcuno come il nuovo fenomeno della panca quando, in realtà, è un mediocre. Ma Adani e Cassano hanno fatto danni anche qua dentro.

Non sto parlando di Motta come nuovo fenomeno, basta rileggere il mio post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanti aprono gli occhi, ricordo che c'è chi lo dice da tempo che non si può continuare con questo allenatore. Possiamo cambiarlo ora che non c'è più l'alibi delle 0 sconfitte? Tra l'altro proprio con questi dovevamo perdere la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

E intanto andiamo a -16 dal primo posto. Ma tutto ok, si intravede un grande lavoro

Hai capito come stiamo messi ……e’ incredibile per me sono in malafede altrimenti non mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Differenza tra primo e secondo tempo abissale quanto inspiegabile.

Inspiegabile? Da una parte c'è rabbia, voglia di vincere, di non perdere nessun duello in campo. Dall'altra si è perso totalmente lo spirito che ci caratterizza da sempre. All'ennesima rimonta subita, peggio ancora con sconfitta, direi che è tutto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dopo il rigore non si è più giocato? 
ma le guardate le partite????

Abbiamo subito per 50 minuti continui!

la differenza l’hanno fatta i 2 allenatori negli spogliatoi.!

una squadra è uscita con gli occhi della tigre, l’altra con i pantaloncini pisciat i

E niente eh, in italiano ho scritto.

Comunque ringraziamo per l ennesima volta cambiaso e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Empoli Como Inter

Con l'Empoli ci hai pareggiato all'andata. Il Como oggi ha messo sotto l'Atalanta. E l'Inter, lasciamo stare va.

Voglio vedere quanti punti facciamo.

6 spero. Altrimenti possono già iniziare a pensare come fare senza UCL l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti