Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma non esageriamo

parliamo di calcio di sport e di scelte 

non è mai una questione personale

dovremmo schifare tutto quello che viene dall'inter e teniamo un allenatore ex interista

Ci lasciò  per andare da chi lo avevamo difeso con le unghie e con i denti,gente che gli dava del disonesto,non avrà  mai il mio rispetto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

sono d'accordo

il problema è che quando nn pressiamo ed andiamo a prenderli in area non sappiamo che fare

quando ci stringono nella nostra area ed alzano il ritmo siamo finiti

io non sono allenatore ma è incredibile che motta non abbia fatto nessun mea culpa cambiando qualcosa

i cambi poi meglio non parlarne

Ma guarda stavolta i cambi non li ha nemmeno sbagliati nel senso che la squadra aveva perso già prima perché la squadra non è scesa in campo. Nemmeno io sono allenatore, ma se tu nel primo tempo fai a napoli una partita bella in cui anche psicologicamente sembri avere la partita in mano devi continuare quel canovaccio invece non ci hai proprio provato. Tu dici devi anche saperti difendere basso si ma a tratti lo puoi fare non per quasi 35 minuti senza ripartire MAI anche perché così non crei insicurezze nellacversaria che anzi si gasa ancora di più devi essere bravo tenere palla ed abbassare il ritmo. Mama mia sono arrabbiatissimo perché avavemo la partita in mano e abbiamo rinunciato a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi Nostradamus hahahha

Ragazzi era tutto già scritto. 

La probabilità che Thiago Motta fosse una meteora era enormemente superiore a quella che fosse un buon allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Non aprirà gli occhi a nessuno. Sono davvero preoccupato per il clima che c’è. Sono preoccupato perché sono stati fatti investimenti importanti pluriennali, ho paura di buio simil Inter Milan negli anni che noi vincevamo…

Beh, siamo già ormai a quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Eymerich said:

Ha segnato anche Vlahovic. 12 goal in 25 partite, questa stagione. Il problema NON È Vlahovic. Non so più come fare a scriverlo.
Fissarsi sugli errori di Vlahovic vuol dire fissarsi sul problema minore.
Possiamo avere un attaccante che sbaglia meno? Certamente, ma questo non vuol dire che magicamente faremo il doppio dei goal. I goal Vlahovic già li faceva. Un altro al posto suo magari non farà gli stessi errori che faceva lui ma non farà neanche le cose giuste che faceva lui.
Il problema è il centrocampo, punto. Macchinoso, lento, prevedibile. Abbiamo UNO schema, palla sulla fascia e cross in mezzo, punto.
Per il resto, ore di melina sterile a centrocampo e squadra che ogni volta che fa goal poi smetter di giocare, si chiude e si abbassa.

Il problema e’ anche Vlahovic. 80 millioni e 10.5 millioni quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, fatevi il segno della croce e ammettetelo.

Questo è forte, questo è bravo, tutti forti in attacco, sembriamo l'Argentina.

Fantasmi, sono dei fantasmi.

Quanti mesi sono passati dall'ultima volta che vi siete alzati in piedi per un gol sontuoso di uno dei giocatori offensivi della Juve?

Questo non è assolutamente normale, mi ricorda la Juve 90-92 ma peggio perché sai che non hai un Baggio che si deve ambientare, manca proprio la materia prima da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sarri e Pirlo erano molto meglio.

Il discorso è che abbiamo sbagliato di nuovo l'allenatore, Sarri, Pirlo e Allegri sono spariti dal calcio che conta, e Motta li segue tra 2 anni...

Allenatori non da Juve, da 6 anni che si ripete lo stesso copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut Haller ha scritto:

No, non lo doveva dare perché non c’era. Ma tanto se si protesta si è napoletani, quindi tutti zitti e continuiamo a farci prendere per il chiulo.

Non c'era??? Cappellata di licatelli che entra in scivolata e prende solo l'avversario 

Cosa sei, un troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Finirà esattamente come con Maifredi una squadra di pallette mosci e come il proprietario l’ allenatore per non parlare dei tifosi che ancora difendono questa situazione e questa gente ignobile 

Purtroppo io l’anno di Maifredi me lo ricordo bene e…vabbè mi taccio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

L'ho scritto in risposta ad un altro utente: questa partita è la palese dimostrazione della differenza che passa tra un allenatore affermato e vincente e uno di belle speranze! 

Premetto che per me parrucca può restare dai pulcinella tutta la vita. Credo che Motta sia alla terza o quarta stagione di panchina in A  , con palmares vergine. Conte invece alla quarta stagione di panchina in A che palmares aveva? Ecco che uno diventa un allenatore affermato, l’altro uno di Belle Speranze , che tra qualche anno avrà un radioso futuro…. alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Sono d’accordo con te. La scelta fallimentare è stata fatta a Giugno. Però al netto del voler cambiare con Allegri. Un dirigente competente non può ritenere Massimiliano Allegri un incompetente, però sto sceglieva un profilo diverso. Uno che ritiene incompetente uno come Allegri potrebbe portarti anche a sorpresa il maestro Giampaolo 

Appunto. Forse abbiamo sopravvalutato giuntoli? Uno che spende 15 milioni per due giocatori in prestito secco... Ripeto: prestito secco... Senza nessun diritto di riscatto o prelazione, non mi sembra tanto sveglio. Se fossi il proprietario della Juve convocherei un tavolo stasera per cercare di capire perché ho speso 15 milioni per avere due giocatori per 6 mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

purtroppo, nonostante fosse evidente la nostra difficoltà a contenerli, il rigore è stato determinante..anche a livello morale per la squadra che già era in difficoltà ma stava tenendo botta.

errore gravissimo e non è il primo di locatelli

Però nel secondo tempo non ha funzionato nulla. Inutile addossare colpa ai singoli. Squadra senza personalità che non ha mai superato la metà campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Noi siamo squadra giovane con allenatore giovane. Tutti senza esperienza nello gestire partite del genere. Difficoltà ampiamente previste. Stagione con mille infortuni e con il maggior numero di partite giocate della storia dovute affrontare sempre con gli stessi giocatori. Martedì eravamo in Belgio, questi a Castelvolturno. 
Ci vuole pazienza, dote di cui il tifoso difetta perché abituato diversamente. Le intenzioni sono quelle di un progetto a lungo termine, quindi non valutabile ad oggi. Disintegrare tutto può riportarci a 0 e perdere ulteriore terreno. Io sono per il perseverare in questa direzione anche perché mi sembra di capire che la società non ha più l’intenzione economica di investire su giocatori di una certa caratura per garantirsi vittorie nell’immediato.

Abbiamo affrontato un allenatore che i giovani di belle speranze non vuole nemmeno sentirli nominare e che se sceglie di sedersi su di una panchina lo fa solo se ha la garanzia di imbastire la squadra con giocatori che già hanno un certo tipo di esperienza. Non che La Rosa del Napoli sia così forte, attenzione, ma sicuramente ha giocatori che hanno maggior esperienza dei nostri. Aggiungiamoci che ha le circostanze ideali, ossia giocare una sola competizione preparando una partita a settimana. Conte su questo è il migliore. Lo sapevamo ed è assodato. L’anno prossimo farà ciao con la manina. 

Vogliamo una Juve più cazzuta. Sono molli. Questo non è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Disastro su tutti i fronti.

Contento per Conte che si prende una rivincita su chi si è permesso di schifarlo per due volte di fila

...e oltre a Conte si chieda scusa anche ad Allegri; forse solo oggi potete rivalutare il lavoro che ha fatto, per 3 anni, in un clima di totale assenza societaria e con un mercato da 15 euro

scusa ad allegri per cosa? che già faceva anticalcio prima del primo esonero..Conte poi con la sua fuga in estate ha lasciato davvero un bel ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

L' azione del 2 gol è inammissibile, dove stavano Gatti e Kalulu ? perchè ci deve andare  Locatelli ?

mi permetto di risponderti io... il grande calcio fluido di Motta prevede lo scambio dei ruoli e una rotazione quasi continua... quindi Locatelli diverse volte si trova a fare il difensore centrale. mi fermo qui che sto scappando in bagno a vomitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gion Gis Kann said:

Il discorso è molto semplice. 

Quando la partita è tranquilla riusciamo a tracheggiare..ma non appena l'avversario ci mette la garra e avanza il baricentro siamo semplicemente IMPOTENTI 

Non sappiamo più né difendere né attaccare. Siamo come bambini impauriti in preda alla confusione totale. 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci qualificheremo,tranquilli,ci vuole tempo e qualche scoppola ma che primo tempo abbiamo fatto???

Non arrivaimo manco in Conference senza esonero in tronco dell'allenatore e di chi l'ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti