Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il discorso è molto semplice. 

Quando la partita è tranquilla riusciamo a tracheggiare..ma non appena l'avversario ci mette la garra e avanza il baricentro siamo semplicemente IMPOTENTI 

Non sappiamo più né difendere né attaccare. Siamo come bambini impauriti in preda alla confusione totale. 

Allenare infatti significa proprio evitare quello che hai scritto. Motta non è capace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dopo la scusa dell'imbattibilità, oggi termina ufficialmente anche la scusa delle mancate alternative in panchina. Anche se in realtà questa era già cessata da un pezzo ma qualcuno ci ha sempre provato in queste settimane per giustificare questo andamento imbarazzante. 

L'emergenza vera c'è stata con Milan, Aston Villa e Lecce. Tre partite, stop! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Appena visto Cambiaso titolare ho capito come sarebbe finita...

Dove sono i 60 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Contento perchè ha vinto il Napoli? Andiamo bene. Vai pure a tifare per loro.

Penso che fosse sarcastico, ma la provocazione ci sta.

TM allenatore peggiore della juve degli ultimi 20 anni, ottimo “teorico” ma pessima gestione di gruppo/partita. E i punti si fanno in campo. 

Date questa squadra a un Ranieri qualsiasi e vedete come svolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Grazie a tutti per avermi rovinato il compleanno 🤬

Auguri fratello!

Pensa alla salute e non farti rovinare la giornata da 'sti 4 viziati milionari...sai che gliene infischia .ghgh

Goditi la giornata coi tuoi cari e vai a trecinarti alla faccia mia .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ad essere onesti con Conte in Panca si stava vincendo lo scudo ..   stesso discorso il Milan..,

Siamo esotici e preferiamo il bel gioco di sto cavolo.....

Non c'è Conte in panca...Inutile farsi le pippe con i se e i ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella non e’ che i napoletani ci abbiano schiacciato, hanno solo corso di piu’, basta vedere che stavano tutti con i crampi, ma di fatto, azioni pericolose solo i 2 gol praticamente piu’ la parata di di gregorio ma c’era fallo su Mck.. pero’ se tu entri e smetti di giocare.. Che * dobbiamo fa?

Fosse la prima partita che succede sta cosa.. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non c'era??? Cappellata di licatelli che entra in scivolata e prende solo l'avversario 

Cosa sei, un troll?

Sei iscritto da 20 minuti e dai del troll agli altri, ma vedi di camminare, va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Premetto che per me parrucca può restare dai pulcinella tutta la vita. Credo che Motta sia alla terza o quarta stagione di panchina in A  , con palmares vergine. Conte invece alla quarta stagione di panchina in A che palmares aveva? Ecco che uno diventa un allenatore affermato, l’altro uno di Belle Speranze , che tra qualche anno avrà un radioso futuro…. alle spalle.

E chi lo dice che Motta diventerà un top allenatore, dove sta scritto?? E io NON sono un estimatore di Conte, anzi. Ma nessuno ha la sfera di cristallo, e ad oggi Motta non sta dimostrando di essere da grande squadra. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Una squadra che ha un allenatore incapace non gioca come la Juve del primo tempo, come la Juve delle partite contro Milan, Fiorentina, Atalanta, come la Juve del buonissimo cammino di Champions, come la Juve delle tante partite del girone d' andata buttate nel * per errori clamorosi. Pecchiamo di gioventù e inesperienza e non riusciamo mai a chiudere una partita o indirizzarla in maniera decisa. Ma miglioreremo. E stai sicuro, Motta non è in discussione.

Ah che non sia in discussione non ci sono dubbi. D’altronde da una società che ha scelto la mediocrità non si possono aspettare scelte di juventinitá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Senza il crimine di Locatelli la pareggiavi eh.... 

No la perdevi comunque.

Ogni volta che il Napoli spingeva sull'acceleratore creava pericoli, in difesa stasera eravamo un colabrodo...sulle palle alte non esistevamo, arrivavano sempre prima loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Appunto. Forse abbiamo sopravvalutato giuntoli? Uno che spende 15 milioni per due giocatori in prestito secco... Ripeto: prestito secco... Senza nessun diritto di riscatto o prelazione, non mi sembra tanto sveglio. Se fossi il proprietario della Juve convocherei un tavolo stasera per cercare di capire perché ho speso 15 milioni per avere due giocatori per 6 mesi....

Il proprietario della Juventus è lo stesso del 2006… e ci ricordiamo cosa è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Conte ha vinto stasera per cazziate fatte da noi,che vi ricordo abbiamo giocato  martedì,ma non vedete l ora di osannare quello, io invece quando lo vedo ho o conati

Dai, non è che abbiamo perso perché abbiamo giocato (?) martedì. Sono sei mesi che passeggiamo in campo, che non vinciamo un contrasto. Abbiamo un centrocampo da infarto. Locatelli-koopmeiners-douglas Luiz- thuram valgono esattamente tiago-almiron-aquilani-poulsen. Niente di più e niente di meno, infatti i risultati sono identici. Le cosiddette * fatte da noi sono le stesse che facciamo da agosto. Infatti vinciamo una partita ogni non so quante. Conte ha vinto perché ha una squadra più forte. Che sia nel gioco, che sia atleticamente, che sia di mentalità non lo so, ma noi questi siamo e non lo scopriamo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma chi doveva prendere? Mbappè?

Se l'allenatore non sa motivarli e canna tutti i cambi che colpa dovrebbe averne Giuntoli?

Date questa rosa a Zidane e saremmo lassù con Napoli e Inter a giocarci lo scudetto

Ma secondo te Zidane viene ad allenare quelli scarponi di koopmeiner, Luiz e gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Una squadra che ha un allenatore incapace non gioca come la Juve del primo tempo, come la Juve delle partite contro Milan, Fiorentina, Atalanta, come la Juve del buonissimo cammino di Champions, come la Juve delle tante partite del girone d' andata buttate nel * per errori clamorosi. Pecchiamo di gioventù e inesperienza e non riusciamo mai a chiudere una partita o indirizzarla in maniera decisa. Ma miglioreremo. E stai sicuro, Motta non è in discussione.

Motta non è in discussione.

Meno malehh che fortuna ero preoccupato

Speriamo resti anni e anni anche il mago GIUNTOLI

mi viene da vomitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei anche l'ennesimo plauso a Cambiaso.

Prima si prende un giallo demenziale per proteste, poi fa il solito passaggio ignorante e prendiamo gol.

Credo che la sua incidenza in negativo nella Juventus valga come l'incidenza in positivo di Ronaldo il Fenomeno quando il Brasile ha vinto i Mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

E se gli americani non avessero buttato la bomba a Hiroshima i giapponesi avrebbero vinto la guerra

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ridicoli,motta andrebbe esonerato stasera stesso,detto questa anche i calciatori sono proprio scarsi ,Locatelli dopo la supercoppa fa un altra entrata da dilettante,ma il chiudersi dietro dopo il gol e stata una scelta deleteria,si perde contro un napoli secondo me neanche troppo forte,kop credo sia uno dei peggiori calciatori visti in maglia bianconera,lento e impacciato,la Juventus e in club storico e l'allenatore purtroppo paga per tutti e deve essere allontanato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

c'è gente che scrive sui giornali il ritrovato locatelli

il rinato tizio

il rinato caio 

alla fine so rinati tutti ma siamo con molti meno punti dell anno scorso

qualcosa non quadra nella narrazione che viene fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti