Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

chi lo ha assunto non lo caccera' mai..va allontanato prima giuntoli..dopodiché il suo feticcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Alla Juve devi vincere stop...

Ma dai..lo ricordo bene..ne avevamo tutti le scatole piene del non-gioco di allegri dai..abbiamo fatto figure allucinanti, altro che queste con allegri..adesso bisogna chiedergli scusa? ma quando mai..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Peccato, buon 1T poi i soliti errori da narcolettici.

Un po' di cose da fare:

Spiegare al Loca che i falli in area sono rigori.

Capire che Nico non serve a nulla.

Luiz ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È questo il grossissimo errore che commettete tutti. 

Non è che siamo noi a non continuare... Ma è semplicemente l'avversario che a quel punto non gioca più una partita tranquilla.. Inizia a metterci garra a pressarti più alto ed ad attaccarti con più uomini... Una cosa naturalissima di chi deve rimediare al risultato. 

La vera verità è come ho detto prima è che finché si gioca  sullo 0 a 0 riusciamo in qualche modo a difendere bene e ad attaccare benino. Poi quando le cose si infiammano spariamo dalla circolazione.. Non sappiamo più né difendere né attaccare. Non è questione di voglio o non voglio.. Semplicemente non ce la facciamo... Sarà la testa sarà l'allenatore saranno scarsi... Ma quando la partita si fa maschia diventiamo come amebe in preda all'avversario...come fu con lo Stoccarda... Che fecero una partita maschia e aggressiva sin dallo 0 a 0.

Per me è un problema di personalità quindi di motta, il discorso che fai può essere fatto anche a contrario, l'avversario avanza il.baricentro e si infiamma perché noi rinunciamo a giocare.contro l'atalanta ad esempio non è successo contro il Milan nemmeno. Motta secondo me ha grandi responsabilità stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Tra l'altro sono 6 anni che perdiamo a Napoli, giocando sempre molto male. Oggi il primo tempo è stato veramente di ottimo livello; purtroppo nel secondo il calo fisico è stato evidente. Rimango convinto che la squadra crescerà e diventerà molto forte e dominante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, se non si fanno 6 punti tra Empoli e Como credo che la società debba iniziare a pensare ad una sostituzione

17 minuti fa, 77luca ha scritto:

6 spero. Altrimenti possono già iniziare a pensare come fare senza UCL l'anno prossimo. 

Zero fiducia in chi gestisce le cose alla Juve. Da almeno 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Anche guardarlo fermo come un'appendiabiti nell'area tecnica .. motta é un presuntuoso e va allontanato dalla juve. 

Altra cosa che non sopporto:

loro avevano Conte che si smanacciava, Stellini che spiegava a TUTTI i subentrati cosa dovevano fare, Oriali che urlava pure lui. 

Noi? 

TM impassibile a parlare sottovoce con il suo secondo. Fermi. 

Ora, solo se sei Ancelotti te lo puoi anche “permettere”…ma fini a un certo punto. Eccheccabbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

no ma certo..che fossimo in difficoltà non c'è dubbio..però rimane il fatto che stavamo tenendo botta e loro pressavano ma tiravano poco..non è detto che loro avrebbero segnato su azione e magari avremmo strappato un punticino.

Con l'ennesimo errore di locatelli gli abbiamo spalancato la porta per la vittoria

Il gol era nell'aria. Non si gioca così a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli titolare in mezzo al campo solo questo dovrebbe far capire il baratro in cui siamo finiti, in una Juve seria manco lo facevano avvicinare alla Continassa.

Eh ma per molti qui dentro sta disputando una stagione incredibile e per avvalorare la loro tesi portano pure dati che non vogliono dire niente. Io vedo le partite, e vedo un giocatore incapace di dare quel plus che possa rendere il centrocampo di livello. Ma qua basta che uno faccia un paio di aperture decenti e qualche recupero che passa per giocatore importante. Se un giocatore come Thuram a cc ci sta benissimo, gli altri due - posto che si giochi a tre - devono offrire un calcio veloce, in verticale, con spunti geniali capaci di imbeccare esterni e punte, invece lui, e purtroppo Koopmeiners (e quest'ultimo è la vera delusione), non sono minimamente capaci. Quindi fino a quando non miglioreremo terzini e due su tre di centrocampo, continueremo a essere mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Però, a dirla tutta il vate ci ha fatto vincere cinque scudetti, fare due finali di Champion lingue, vincere due super coppe e cinque coppe Italia, vediamo che ci farà vincere MOTTA.

Il trofeo “non è risultato che volevamo”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Tanti che danno le colpe a Giuntoli, ma :

koopmeniers con Gasperini miglior centrocampista sedie A

gonzalez alla Fiorentina 15 gol

d.luiz miglior cc premier

il fenomeno Motta non sta facendo rendere nessuno 

Infatti l'errore di Giuntoli è stato prendere Motta. Se teneva Allegri si faceva schifo uguale, ma almeno si facevano punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tra tutta la gente che era in campo oggi a napoli l'unico juventino vero era Antonio Conte.

dovresti schifare anche lippi, anche a lui gli davano del disonesto eppure è andato la

dovrersti schifare trapattoni allora

È  juventino come  oriali,con cui va a braccetto, son successe delle cosucce dai tempi di Lippi e Trapattoni,non so se ti ricordi e comunque parlavo in primis della figgiccese che lo aveva fatto fuori da allenatore,una cosuccia da niente, per  andare lì ci ha mollato durante il raduno lo "juventino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma fino ad ora almeno abbiamo vinto due coppe Italia e sempre andati in Europa, qui mi sembra ci siano i presupposti per manco la qualificazione. 

Finora (a parte la Coppa Italia dell'anno scorso) è stato un continuo calando, ogni anno sempre peggio. Il trend è quello. Io lo scrivo da mesi che la Champions sará una mezza impresa raggiungerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Mbangula per Gonzalez e Luiz per Koop alzando Locatelli (non avrebbe causato il rigore) 

Luiz è un * come Koop.

Cambiaso è improponibile.

Savona inadeguato 

Gatti mediocre.

Detto ciò, Motta poteva e doveva fare qualcosa di meglio?

Si, assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Con allenatori invertiti finiva 3-0 per noi.

motta e’ un montato, esaltato che e’ stato esonerato ovunque tranne al Bologna dove comunque italiano sta facendo altrettanto bene.

abbiamo buttato altri 3 anni 

Nella situazione economico-finanziaria in cui siamo NON possiamo permetterci di mancare la qualificazione in Champion. Questo è il motivo principale, unita al fatto che si voleva costruire una squadra giovane, per cui si doveva puntare su un allenatore esperto, altro che progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Si perde e vedi gente festeggiare, contento per Conte 😮 così ho letto su questo Forum juventino. 

Ha trovato il suo ambiente ideale fatto di furbizia , antisportivita', vittimismo . Deve solo ringraziare di aver allenato la Juventus per 3 anni. Non ha la classe di un Lippi , di un Trapattoni. Può tranquillamente fare il capo popolo nel suo ambiente ideale . Io spero che perda lo scudetto in seguito a furti continui delle altre melme,  lo voglio vedere esplodere di rabbia lui , i suoi tifosi animali , e il suo presidente volgare e pappone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Meglio così come stiamo ora 😉

Non mi interessa, non c'è bisogno che elenco tutte le cose che ha fatto Conte contro di noi, ogni juventino lo sa (o dovrebbe saperlo). Questo non c'entra col fatto che siamo in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.