Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Totalmente d’accordo.

I giocatori hanno la potenzialità per far bene, ma gettiamo tutto via nei secondi tempi.

Io mi aspetto un clima di fuoco prossima settimana nello spogliatoio. 

Con Thiago Motta al massimo clima Zzziquil.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque va pure detto che Motta avrà le sue colpe, ma certi giocatori stanno offrendo delle prestazioni che secondo me niente hanno a che fare con l'allenatore. Koopmeiners sta sentendo tantissimo il cambio di maglia, e sta dimostrando di essere un senza palle. Cambiaso si è totalmente perso, si vede che non c'è con la testa e pure che non si sta minimamente impegnando. Locatelli che contro il Milan e oggi fa interventi simili in area, come lo vogliamo definire? 

Savona non è giocatore da Juve, e forse manco da serie A, e qui le colpe sono di Giuntoli. Così anche per l'arrivo di Nico Gonzalez, giocatore che già non spostava niente a Firenze.

Su Luiz non so manco che dire... fino a quando non lo vedrò giocare da titolare 5/6 partite di fila - e non succederà mai - non mi sento manco di giudicarlo. Tutti hanno avuto questa possibilità tranne lui, come se in mezzo fossimo pieni di fenomeni.

certamente è un insieme di cose e noi tifosi, un po' per incompetenza (non siamo certo professionisti) un po' perchè presi dalle emozioni, non potremo mai sapere come stanno le cose. Ma il problema è che probabilmente non lo sanno neppure alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Siamo la Juventus * paletta.... questo discorso va bene per una squadra di seconda fascia! L'errore è proprio questo, una rivoluzione troppo radicale! È bene inserire i giovani ma piano piano, serviva un mix tra giocatori di esperienza e giovani appunto! Se poi l'obbiettivo è il totale ridimensionamento e trasformare la Juventus in una squadra che "lancia" i giovani allora il discorso cambia, e il tuo ragionamento fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un serio problema di testa perché quando gioca libera fa spesso spezzoni buonissimi…

E sulla testa lavora l’allenatore, non noi…

Se metti Locatelli capitano, che messaggio mandi? Uno che dopo Brugge dichiara di esser contento di esser ai playoff. Uno che da capitano fa interventi in area degni di una pippa…

Se tieni in campo Koop anche quando fa pena e togli chi invece fa bene, che messaggio mandi?

Se perdi 2-1 e invece di metter due punte e buttar dentro palloni togli una punta per l’altra, che messaggio dai?

Se in panchina non tiri quattro bestemmioni ogni tanto e sfasci qualcosa quando facciamo schifo, ed invece sei li muto, che messaggio dai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli titolare in mezzo al campo solo questo dovrebbe far capire il baratro in cui siamo finiti, in una Juve seria manco lo facevano avvicinare alla Continassa.

Inamovibile tra l'altro. 

Secondo tempo di nuovo senza un tiro in porta, pur perdendo. Lo avranno fatto apposta, visto che lo detestano in molti? Pure Kolo è uscito stupito, non capiva perché non si giocasse con due punte essendo sotto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Si diceva lo stesso pure di Allegri. Intanto Zidane è uno che solo a guardarlo ti mette abbastanza timore reverenziale da correre il doppio

Ma chi lo sa quanto può fare in una squadra scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 7,5 ripresa da 4. Non riusciamo ad ammazzare l'avversario e dopo un'ora la squadra si spegne. Non è la prima volta, e temo che non sarà l'ultima.

Alla fine faceva riflettere Simeone, giocatore mediocre che però sembrava tarantolato mentre i nostri non riuscivano più a combinare un cactus.

Va bene il progetto, l'anno zero, i tempi di cottura e menate varie, però la Juve a -16 dal Napoli a gennaio è INACCETTABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

AHAHAHA Motta è un miracolato e ti posso assicurare che un allenatore incapace di trasmettere il proprio credo ad un gruppo di ragazzini non avrà vita lunga ( sportiva ovviamente )

Se me lo assicuri tu sto tranquillo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Zidane è un allenatore mediocre. Non so come si faccia a considerarlo una specie di guru.

Mediocre in base a quali criteri?

D'accordo, ha allenato solo il Real Madrid e quindi le statistiche possono essere falsate.

Ma in 4 stagioni ha vinto 2 campionati, 2 supercoppe spagnole, 3 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del mondo per club e svariati altri premi individuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4RK ha scritto:

6 anni che si perde a Napoli, mi sto vergognando.

Neanche fossero il Real Madrid.

Probabilmente manco contro Inter e Milan abbiamo avuto uno score così negativo. 

Purtroppo quel campo lo soffriamo tanto, da quando siamo tornati in abbiamo vinto 3 volte lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non ha senso sta guerra e nemmeno invocare il ritorno di conte. Bisogna capire se i margini di miglioramento ci sono o no.

NO non ci sono, NO non ci sono. Ma quanto tempo ancora ci vuole per capirlo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tifi Napoli?

O Inter?

Ad Aprile sono 15 ANNI che sono sul Forum.

Fino all esonero di questo Infiltrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me è un problema di personalità quindi di motta, il discorso che fai può essere fatto anche a contrario, l'avversario avanza il.baricentro e si infiamma perché noi rinunciamo a giocare.contro l'atalanta ad esempio non è successo contro il Milan nemmeno. Motta secondo me ha grandi responsabilità stasera.

Solo stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rabiot caga in testa a Flopmeiners e Luiz messi assieme.

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene il primo tempo e siamo scomparsi nel secondo. 

Credo che poi che non esista alcuna regala che ci obblighi a tenere Koopmeiners in campo sempre, anche se è costantemente tra i peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sai che siamo potenzialmente ottavi? Poi qualcuna perderà punti anche per qualche scontro diretto ma ad oggi ci troviamo a più 4 su Bologna e Fiorentina che hanno due partite in meno (potenzialmente potrebbero arrivare a più due su di noi) e 6 punti sul Milan ottavo che ha due partite in meno (potenzialmente potremmo essere a pari punti).

Intanto dobbiamo sperare che la Lazio domani non si allontani ulteriormente.

Non è che nella partita da recuperare Bologna Milan possono vincere entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Credo sia un problema anche di gestione dello sforzo. Ma hanno completamente staccato la spina. Inoltre Bremer manca tantissimo.

Marlow però non possiamo pensare ancora a Bremer, perdonami ormai un rimedio deve essere trovato e stasera peraltro non mi pare che i centrali difensivi abbiano giocato male, il problema è che ci siamo portati il napoli nella nostra metà campo senza ripartire MAI il napoli ha preso sempre più coraggio e ci ha maciullati il secondo tempo e questo è inaccettabile, puoi perdere ma non rinunciare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque secondo me kolo Muani non è male .Considerate le difficoltà della partita non ha fatto male 

A me, salvo quella girata in area, ha fatto vomitare.

Ci lamentiamo di Vlahovic che non tiene un pallone, non è che ci siamo molto lontani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.