Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, M4RK ha scritto:

Non siamo comunque ai livelli del Napoli sotto nessun punto di vista, quindi se cali fisicamente ci sta perdere.. pure fuori casa.

Il problema è non aver dominato la partita di CL precedente contro una squadra modesta, quindi non la puoi usare come scusa, ma proprio per niente.

Per quello dico abbiamo la squadra al completo quindi tanri cambi di potenzialità e fai un secondo tempo fermo senza nemmeno un minimo di grinta, ci sta perdere però no non entrare in campo.... siamo a febbraio non a maggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un allenatore che litiga con metà dei suoi giocatori e li mette in castigo per n partite, a prescindere dai risultati, non è un allenatore valido.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di un allenatore da squadra di media classifica! Spiace dirlo ma gli manca proprio la mentalità…mi domando come mai avendo comuqnue calciato in palcoscenici importanti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Vado controcorrente. Bellissimo primo tempo, secondo ovviamente peggiore ma macchiato dalla solita palla persa (ultimamente dico solita) e da un intervento senza senso di Locatelli. Perché poi in campo ci vanno anche i giocatori. Bisogna continuare così, la mano del tecnico comincia a vedersi. Poi se uno guarda solo la classifica allora alzo le mani. 

Alzale le mani perché siamo a Febbraio e la classifica valuta l'operato di Motta meglio di qualunque opinione. Se Motta pensa che non sia giusto e corretto, allora vada a fare l'opinionista. E con lui chi lo difende in società.

.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bolognabianconera said:

Vado controcorrente. Bellissimo primo tempo, secondo ovviamente peggiore ma macchiato dalla solita palla persa (ultimamente dico solita) e da un intervento senza senso di Locatelli. Perché poi in campo ci vanno anche i giocatori. Bisogna continuare così, la mano del tecnico comincia a vedersi. Poi se uno guarda solo la classifica allora alzo le mani. 

ahahahah ormai gente come te vive fuori dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Anguissa lobotomia mcdominj sono dei discreti buoni giocatori tecnicamente Ma hanno forza grinta carattere gara perché non ditemi che questi qui sono iniestq xavi o Pirlo eh.. queste tecnicamente non sono fenomeni

Vero, infatti hanno vinto sulla "fisicità"..poi non hanno nessuna coppa quindi si riposano tutta la settimana..ma comunque penso che in Europa a differenza nostra le piglierebbero da tutti.. compreso Gonde che in Champions le ha sempre prese da tutti...ad oggi il campionato italiano è molto provinciale..ma in futuro cambierà...se poi riusciranno a fare un SuperLega Europea ( quello sara' il futuro) sai quante provinciali spariranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Altra cosa che non sopporto:

loro avevano Conte che si smanacciava, Stellini che spiegava a TUTTI i subentrati cosa dovevano fare, Oriali che urlava pure lui. 

Noi? 

TM impassibile a parlare sottovoce con il suo secondo. Fermi. 

Ora, solo se sei Ancelotti te lo puoi anche “permettere”…ma fini a un certo punto. Eccheccabbo. 

Noi non lo possiamo fare, ci ammoniscono subito, guarda l'espulsione di Thiago Motta nel derby; un altro esempio lukaku che zittisce dopo il goal i nostri tifosi e nemmeno viene ammonito.

Vlahovic segna a Bergamo viene ammonito, Cr7 ammonito in 3/4 occasioni per aver esultato sotto la curva avversaria facendo il suo classico siuuuuuu, non voglio fare il piangina , ma sono realista,rigore dato al Napoli stasera, al Milan contro la Roma non l'hanno dato, minuti di recupero solo 5,almeno erano 8 ,ed erano pochi ;detto questo  tattica sbagliata il secondo tempo, non abbiamo più giocato dal basso e ci siamo messi sempre in un blocco basso,questo il motivo della sconfitta.Poi l'ingresso di Savone un ragazzo che ha iniziato a giocare quest'anno, messo nella bolgia del san Paolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Ci hanno surclassato non solo sotto il oiano del gioco, ma soprattutto, specia nel secondo tempo, in termini di fame e cattiveria. 
E questo deve arrivare dall’allenatore.OUT

Tutte le squadre ci surclassano sul piano del gioco e della cattiveria.... Lo stoccarda ci ha preso a pallate, l'Aston villa arrivava sempre prima sui palloni.... Il Bruges ha concesso il primo tiro alla Juve all'82esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Contiano da sempre ma il nostro allenatore non e' Conte ma Motta e la nostra squadra non e' il Napoli ma la Juve, giusto essere incazzati e giusto lamentarsi come giusto chiedere di piu' alla squadra, ma Conte dopo essere andato all'Inter e' andato al Napoli, Inter e Napoli, le squadre con i tifosi piu' antijuventini d'Italia, essere felici per lui equivale ad essere felici per il Napoli e per i suoi tifosi e dimenticare che un allenatore, ex Capitano e bandiera della Juventus che decide di andare nelle due squadre piu' antijuventine del mondo probabilmente sarebbe da cancellare dallo stadium e ve lo dice uno che ha sempre desiderato un suo ritorno, in passato, oggi lui ha segnato per sempre il suo cammino, lui e la Juventus oggi non potranno piu' incontrarsi, ne ho lette di ogni tipo in questi mesi, ma arrivare a tifare pro Conte lo trovo veramente vergognoso. Poi si, sono incazzatissimo pure io, per atteggiamento complessivo della squadra e per scelte di formazione e cambi, ma non e' per questo che mi metto a tifare Napoli o Conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Cosa devo guardare a Febbraio se non la classifica? 
Il meteo? 
Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Per tutti quelli che criticano Conte vorrei evidenziare l’atteggiamento di come sono entrati Simeone e Vlaovic , la differenza è tutta lì, non è una questione di tasso tecnico , parliamoci chiaro il Napoli c’ha 11 PIPPE AR SUGO, le merd.e milanesi sono molto ma molto più forti, però non c’hanno quello che voi disprezzate 

Conte lo conosciamo tutti, sappiamo quello che sa fare ma soprattutto quello che ci ha fatto ; chi vuole è libero di tifare per lui e per le sue squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Se dovessimo finire fuori dalla CL e senza trofei/miglioramenti?

Dimmi quanto ci ha messo Klopp,qui non sarebbe durato...io sono tra quelli pronti a sorbirmi delle delusioni ma voglio che il progetto vada avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serata tristissima mi sto ammazzando di risate a leggere le vedovelle di gonde, come se fosse l unico allenatore decente sulla faccia della terra, il problema nostro è che il prode giuntoli ha speso 260 per prendere 6/7 scamorze e loro con la metà della metà dei soldi hanno preso mctomeny e neres che ci hanno fatto a fette questa sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Dopo un ottimo primo tempo lo sapevo che il Napoli ci avrebbe messo sotto perché più fresco…e nonostante tutto è arrivato al 95’ stremato. Non avere le coppe in settimana è un vantaggio non da poco. Credo che la stanchezza sia stata determinante a parte la tattica che non è stata azzeccata.

Ma smettetela di ripetere queste sciocchezze pur di difendere quella nullità in panchina.!

si può mai essere stanchi dal primo minuto che metti piede in campo dopo essere stati negli spogliatoi?!

cosi, dal giorno alla notte tutti e 11 giocatori 😓😓😓😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il secondo tempo oltre gli errori NON SIAMO SCESI IN CAMPO, non dico giocare proprio muoversi in campo con cinque cambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'anno scorso di questi tempi eravamo secondi in classifica..poi la Società ha iniziato a fare mobbing per questioni contrattuali ed ognuno ha pensato hai fatti suoi,da gennaio in avanti non siamo più stati Squadra...con la tregua per la Finale di Coppa Italia 

revisionismo storico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo piccolo conte, che continua a sottolineare che la della Juve è top. C’è gente che lo vorrebbe alla Juventus, uno che ha esultato come stasera ad ogni goal. Uomo di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ha detto che il Napoli è più  avvantaggiato e riposato perché gioca una volta a settimana 😁😁😁😁tranquillo che l anno prossimo se vieni riconfermato lo farai anche tu

allora vai in campo dopo il primo  tempo con cinque nuovi giocatori . Hai 5 cambi falli!!!Ma non al 75 mo....al 45 mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io sono d'accordo.. anche se vedo una differenza tra inizio stagione ed ora... Adesso ci abbassiamo ogni volta che andiamo in vantaggio.. ad inizio stagione non era cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti