Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Vado controcorrente. Bellissimo primo tempo, secondo ovviamente peggiore ma macchiato dalla solita palla persa (ultimamente dico solita) e da un intervento senza senso di Locatelli. Perché poi in campo ci vanno anche i giocatori. Bisogna continuare così, la mano del tecnico comincia a vedersi. Poi se uno guarda solo la classifica allora alzo le mani. 

Siete veramente incredibili!

Ma ci credete davvero o lo fate come esercizio retorico?

Se uno guarda la classifica? E cosa diavolo dovremmo guardare ? per caso esiste una giuria tecnica? Il premio della critica?

È sport, agonistico  o vinci o hai sbagliato da qui non si esce 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Tenerli fuori, guarda è un gatto che si morde la coda,  thuram, ad esempio, come ha giocato? Io l avrei tolto, però di thuram qui se ne parla solo bene. Cambiaso lha tolto e ha messo savona, miglioramenti? Assolutamente no. Se faceva giocare Luiz al posto di Locatelli dall inizio lo avreste massacrato lo stesso. Di fondo addebitate le colpe a Motta non agli errori individuali che vengono commessi. So solo una cosa, stiamo "rinascendo" e abbiamo bisogno di tempo, io ho pazienza, qui dentro non ne avete,  la state vivendo troppo male, quello che non hai capito è che il Napoli ha dato tutto quello che aveva perché pensano di poter vincere il campionato ma non lo vinceranno, la loro delusione sarà cocente,  noi in CL ci andremo e il prossimo anno ci divertiremo. La penso così quindi sono sereno.

ma dove ho scritto Luiz al posto di Locatelli 

luiz doveva entrare al posto dell'ex calciatore Koop e alzare Locatelli 

Cambiaso andava cacciato alla fine del primo tempo dove già aveva fatto defecare 

Mbangula doveva entrare al posto di gonzalez 

è facile, capisco che oggi siete in difficoltà 

ma vi assicuro che a volte è meglio tacere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Elkann nn sara il bene ma ci ha salvato diverse volte

Non ti ha salvato da niente, se non vuole farlo può vendere, ha fatto quello che hanno fatto tutti i proprietari nel calcio ossia perdere soldi. 

Anzi se c'è qualcuno che non deve lamentarsi sono proprio gli agnelli, ai bei tempi dell'avvocato staccavano assegni in bianco e prendevano chi volevano, con Umberto agnelli hanno preso moggi e non ci hanno rimesso una lira.

In compenso le due volte che ha preso in mano la situazione ti ha piazzato cobolli e Blanc prima e  Ferrero e scanavino ora, roba da preferire Moratti e Facchetti, almeno amavano la loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rabiot caga in testa a Flopmeiners e Luiz messi assieme.

In questa juve farebbe schifo chiunque.

sono convinto che a parti inverse mctominay farebbe schifo e koop sarebbe tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Cosa c'entra la sua gestione con quello che ha dimostrato in campo?

Potrà farti schifo ma in nazionale ci giocava lui, e con tutto il rispetto, non parliamo del Togo

Ma sei tu che affermi che in campo abbia dimostrato chissà cosa..io dico chec era un buon giocatore ma lo stai paragonando ad un campione che non era.

In nazionale aveva a fianco dei campioni veri..a cominciare da Pogba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla terza giornata di ritorno siamo a meno sedici dalle prime due perché l'Inter vincerà tutte e due anzi a meno diciotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Vero, infatti hanno vinto sulla "fisicità"..poi non hanno nessuna coppa quindi si riposano tutta la settimana..ma comunque penso che in Europa a differenza nostra le piglierebbero da tutti.. compreso Gonde che in Champions le ha sempre prese da tutti...ad oggi il campionato italiano è molto provinciale..ma in futuro cambierà...se poi riusciranno a fare un SuperLega Europea ( quello sara' il futuro) sai quante provinciali spariranno...

Il secondo tempo c'era da aspettarselo cmq.

Loro tutto sommato non stavano neanche facendo chissà cosa.

Purtroppo quando arrivano i traversoni siamo costantemente in difficoltà.

Di testa non ne abbiamo beccato mezza, così come a centrocampo dove sulle seconde palle non c'eravamo.

Il problema è nei terzini.

Da mesi giochiamo senza terzini di ruolo.

Mckennie va sempre dentro il campo

Cambiaso pure, ma perdendo regolarmente palla perché la testa la tiene sempre giù e mai su per scaricare palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lopio ha scritto:

Invece politano che in mezzo a tre va a fare il cross lo trovi ammissibile?

No....ma bastava fare la chiusura corretta e non segnava solo... L'errore è del difensore. Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Non si capisce neanche chi dovrebbe mandarlo via, non c’è nessuno tranne un prestanome messo come presidente 

Chi lo ha preso ed è questa l'unica ragione per cui siede ancora sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Chissà se i prossimi pareggi con Como ed Empoli vi faranno aprire gli occhi.

Il problema è che questa è la squadra. Si stanno spremendo come olive ma sempre acerbe restano. Sono giocatori senza esperienza che hanno bisogno di crescere e la crescita non può avvenire in poco tempo, appunto per la giovane età e la scarsa esperienza in serie A. Il Napoli è vero che l'anno scorso navigava in brutte acque, ma ha al contrario una rosa nettamente più forte e fatta di giocatori di esperienza, che giocano da una vita in serie A. E ricordiamo che due anni fa ha vinto lo scudetto. Lo stesso dicasi di squadre come Como ed Empoli che di certo non possono affidarsi a giocatori inesperti per lottare per la salvezza.

Il problema sta anche nel fatto che dovremmo pazientare e aspettare che gli effetti del gioco di Thiago Motta si facciano vedere, ma c'è bisogno di mesi per plasmare una squadra così giovane. Ricordate Simone Inzaghi al primo anno all'inter? Veniva sempre criticato perché sostituiva gli ammoniti . Ora sembra un fenomeno. Anche lui ha avuto bisogno di tempo per esprimere le proprie idee.

I continui cambi di allenatore non servono assolutamente a niente, se non a nascondere le colpe di una società non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, c'è ancora qualcuno che difende questo schifo.

Siamo potenzialmente all'8° posto.

16 punti in meno dell'anno scorso.

Vinciamo una partita ogni 10.

E c'è gente che difende questo schifo. Allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Emblematico politano che va da Conte urlando siamo forti siamo forti siamo forti i nostri invece si sciolgono come neve al sole

I giocatori rispecchiano il carattere dell'allenatore..se l'allenatore è mollo lo sono anche i giocatori..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Soprattutto quando capiranno che devono fare un altro aumento di capitale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' per chiedere, ma a voi KM e' sembrato cosi' diverso da Vlahovic nel gestire i palloni, far salire la.squadra e dialogare coi compagni? A parte il goal bello ma fortunoso a me e sembrato poca cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Alla Juve si guarda soprattutto la classifica

Va bene la crescita, ma non può durare solo un tempo. Le partite durano 90 minuti. Altrimenti si è una squadra provinciale, che gioca per 30 minuti e poi viene surclassata da una squadra più forte.

Non ci siamo

Se vogliamo svoltare quest'anno la classifica lasciamola perdere. Anche perché la prima sessione di mercato è stata fatta per provare a liberarci dei pesi morti. Il prossimo anno sarà quello della verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

Questa proprietà sono 5 anni che permette questa situazione imbarazzante, il Florentino Perez di turno non permette 5 partite sbagliate figuriamoci 5 anni ahah

Dai stasera elkann sarà contento starà già preparando la torta per il 4 scudetto

images?q=tbn:ANd9GcT3CR-PX0IaKg97gHzI3Zw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma stai zitto Motta vattene che voglio sentire Conte, il mio Allenatore. 

Vediamo quando qualche mod ti manda a sentire il tuo allenatore fuori da questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti