Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma basta co sto conte, non se ne può più di leggere certe *.

se ne è andato perché non gli hanno preso iturbe ricordiamolo…

No . Se n' è andato perchè prendevano Iturbe invece che Cuadrado.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo come quella Juve new Holland del 2010 che ogni tanto vinceva qualche partita di cartello e per il resto faceva poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mago Giuntoli come ti trasformo la Juve nell' Ascoli facendo sparire anche 200 milioni.   :forza:

Io da giugno chiedevo a tutti dove avevano visto questo bel calcio del Bologna con Motta, e a fine gennaio aspetto ancora una risposta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Koop attualmeno non vale Rabiot, Gonzalez non vale Chiesa per quello che vediamo, Yildiz e Dusan già c'erano (che poi il primo giocasse meno è una responsabilità dell'ex allenatore), Mbangula è un giocatore che da inizio anno è cresciuto tanto, ma è una intuizione di Motta, che evidentemente ha saputo lavorarci bene. In difesa abbiamo due centrali contati e manca il più forte da inizio stagione. Non vedo come questa Juventus attualmente possa essere più forte di quella degli scorsi anni, poi, ribadisco, per me è una squadra che lo diventerà più forte con la crescita di alcuni giocatori e una rosa più completa.

Eh va be siamo più scarsi oggi, speriamo di diventare pii forti, per me li valgono quelli dello scorso anno perché squi li esaltiamo dopo una vittoria e giustifichiamo dopo un pareggio/sconfitta... la qualità ce già oggi poi non saremo da scudetto ma la qualita c'è per avere un minimo di continuità e di carattere quando le cose si fanno dure....non chiedo chissà cosa... scendere cosi nel secondo tempo è inspiegabile anche con la scusa della stanchezza fermi dal primo 46esimo.... che dire va bene così prendiamoci la qualificazione champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dariogesti ha scritto:

Come al solito,dopo l'intervallo,ci perdiamo e disuniamo.sinceramente,ci credevo!!! 

No... Semplicemente il Napoli doveva recuperare il risultato e CI HA FATTO SPARIRE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Vabbe non arriviamo ottavi in classifica dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io credo comunque che sia ragionevole pensare di poterli recuperare, i punti alla Lazio. Qualunque cosa facciano contro i Viola. Giocando con meno paura di perdere il pallpne e le partite, credo che con le piccole i pareggi diventeranno vittorie . Perderemo ancora qualche partita ma gli avversari nella corsa non sono trascendentali. Anche se mi aspettavo 2 punti in più in queste 3 partite, proseguirei su questa strada con questo allenatore. Un po' rischieremo, come con Pirlo.

A fine campionato però ci si saluta e noi si va a cercare uno con qualche scudetro o coppa nell'armadio, tanta personalità e poca filosofia che provi a riportare 'sta squadra al suo posto. I giocatori, non so, adesso ne abbiamo pure troppi, tanti nuovi e bisognerà farseli andar bene.

A fine anno bisogna prendere allenatori top stile klop et similia. Chi dice che non ci sono soldi sbaglia: I soldi ci sono ma vengono sperperati come nel caso di luiz e Koop per oltre 100 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma si, è ovvio (quasi per tutti) che la ragione principale della sconfitta è il clamoroso vantaggio di chi non fa le coppe.

Però dei soliti evitabili errori individuali non se ne può più.

Sti ragazzi devono collegare il cervello, e non è certo colpa di Motta.

Il grande errore che ho notato stasera e' la reazione di Cambiaso. Dopo abbiamo giocato in dieci. Peccati di gioventu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Hai preso Costa come terzino lo facessero giocare 

Il terzino non è una punta. È un giovane che arriva da un campionato differente. A sto punto metti Savona....che almeno è nel suo ruolo ( il che non vuole dire che avrebbe cappellato...ma almeno sa come si dovrebbe muovere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Ha fatto bene Motta a ricordare che non vinciamo dal 2019 al S. Paolo. Qui vedo troppi isterismi e vedove. 

Siamo calati nel secondo tempo anche fisicamente, il Napoli non ha avuto cali perché gioca solo in campionato ed ha una rosa competitiva (noi in difesa siamo contati... Forse rimediamo adesso). 

Conte l'abbiamo avuto anche noi, quindo si ritroverà il prossimo anno a disputare 2 competizioni ne riparliamo. Non ha fatto cambi perché non ha di fatto panchina.... 

Continuerò a ripeterlo allo sfinimento, senza la cavolata di Locatelli forse la pareggiavi, anche se il secondo tempo è da vergogna. 

Non ha fatto bene, è un discorso da perdente.

Cosa c’entrano quelle partite con il secondo tempo di stasera? Parlasse di quello piuttosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non si capisce neanche chi dovrebbe mandarlo via, non c’è nessuno tranne un prestanome messo come presidente 

Infatti, io mi domando cosa facciano Giuntoli, Ferrero e Scanavino dopo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Lo si diceva anche due anni fa e alla fine siamo implosi lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si è vista tutta la differenza tra l'avere un condottiero motivatore in panchina e un'ameba cartonato infiltrato. 

Lui e Giuntoli devono dar conto del disastro che hanno costruito. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Giuntoli dovrebbe chiamarlo e dirgli

visto che questa stagione non andremo neppure in champions e ti piace lavorare sulle macerie (che lascerà Motta) la Juve e’ la squadra perfetta per te da luglio… 

Basta non lamentarsi quando si farà sbattere fuori da tutte le competizioni per lottare per la competizione più lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Motta nelle interviste non sta capendo niente

Magari fosse solo nelle interviste. Mi da la sensazione di un uomo completamente in bambola ed in balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Di Gregorio davvero avvilito...

Però ha detto una cosa interessante, che non è una questione mentale, ma di atteggiamento,  ha detto proprio: ce la passiamo troppo, ci abbassiamo troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E ogni volta le uniche cose positive durante una stagione puntualmente invece di essere consolidate crollano.

Quest'anno prima ci si illudeva sulla solidità difensiva, poi sul fatto che mancavano tanti giocatori (oggi a parte Bremer e Cabal c'erano tutti), poi sull'imbattibilità. Tutte puntualmente polverizzate dai dati, impietosi. 

E ogni volta che si pensa si possa intravedere un po' di luce alla fine va a finire sempre peggio. L'unica cosa positiva in tutti questi anni era rimasta solo la qualificazione alla Champions, ma anche quella tra un po' diventerà un miraggio così. 

Questo purtroppo è sintomo di confusione mentale, il gruppo squadra non ha personalità ed è poco convinto di quello che fa, non avendo certezze non si sa a cosa aggrapparsi nei momenti di difficolta. Questo è abbastanza grave a questo punto della stagione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Bro l'unico commento sensato che ho dopo pagine e pagine di nulla

Perdonami ma quel commento non è sensato. Dopo ennemila partita dove abbiamo fatto pena abbiamo giocato una partita a metà. Le partite durano 90 minuti, se giochi bene 20 minuti e dici "eh ma abbiamo giocato bene 20 minuti" stai dicendo una cosa giusta, ma non vuol dire che bisogna essere soddisfatti di questo...dopo 7 mesi di lavoro di TM siamo a -16 dal Napoli che, vorrei ricordare a tutti, gioca con rrhamani, Juan Jesus, Politano e Spinazzola. Dopo 7 mesi di lavoro di TM non riusciamo a creare occasioni da gol e, quando passiamo in vantaggio, ci chiudiamo dietro anche se segniamo al 10' minuto del primo tempo (vedi toro - Juve) la situazione è drammatica. Abbiamo buttato un'altra stagione, la quinta di seguito, facendo la scommessa di prendere un allenatore giovane (tipo pirlo). Inoltre tu sei quello che nella discussione del pre partita ha detto che quella di stasera sarebbe stata una partita spartiacque che ci avrebbe rivelato chi siamo.... Che conclusioni hai tratto dalla partita di stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

ma da dove si vedeva scusa? Gatti e Kalulu stavano facendo bene in mezzo all'area.. loro hanno fatto tre tiri in porta nello specchio in 45 minuti..ok pressavano certo, ma quando mai non è stata una battaglia per noi a napoli? sempre.

Ma non è detto che avrebbero segnato.

La verità è che locatelli gli ha spalancato le porte con quell'errore..ceerto non stavamo giocando bene, era evidente..ma ci stavamo difendendo

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

primo tempo si, ma il secondo e' stato abominevole...uno dei peggiori secondi tempi mai visti, peggio del Makkabi, Motta a DAZN al rientro ha detto...dobbiamo fare una buona fase difensiva...e no amico mio...tu devi giocare a calcio e mangiarti gli avversari e cercare di segnare altro che fase difensiva, mi sono rotto il c.... di sta fase difensiva.

Vedo che dal  progetto nuovo e dal ci vuole pazienza con i quali hai riempito pagine e pagine insultando chi la pensava diversamente stai piano piano scendendo giustamente dal carro capendo finalmente come stanno le cose

Meglio tardi che mai 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti