Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Siete veramente incredibili!

Ma ci credete davvero o lo fate come esercizio retorico?

Se uno guarda la classifica? E cosa diavolo dovremmo guardare ? per caso esiste una giuria tecnica? Il premio della critica?

È sport, agonistico  o vinci o hai sbagliato da qui non si esce 

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Vendere Cambiaso e Vlahovic

Inutili

Tranquillo, li venderanno e poi finalmente tolte le zavorre la squadra volerà. Lo slavo nelle ultime tre partite ha giocato meno di mezz’ora. Prima era infortunato. Cambiaso ha la lingua a terra perché da agosto a dicembre le ha giocate tutte, nazionale comprese. A volte mi domando cosa sia la nostra tifoseria. Non rispondere perché tanto non ti leggerò più . Ho troppi anni , quindi poco tempo da perdere in cose che non posso più permettermi di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Motta nelle interviste non sta capendo niente

Ormai viene preso in giro da tutti, è diventato uno zimbello col personaggio che si è creato.

L'hanno capito tutti anche nello spogliatoio, non solo i tifosi e i giornalisti, ormai la squadra è allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Cosi' per chiedere, ma a voi KM e' sembrato cosi' diverso da Vlahovic nel gestire i palloni, far salire la.squadra e dialogare coi compagni? A parte il goal bello ma fortunoso a me e sembrato poca cosa...

Tecnicamente mi sembra molto meglio del serbo . Molto meno macchinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bremer non si tocca said:

E perché mai?! Antonio Conte è un professionista. Mica possiamo togliergli la stessa solo perché fa bene il suo lavoro 

Infatti è un professionista e anche molto bravo .... Ma dopo tutto quello che ci è successo, fare l'ultras dell' Inter prima e Napoli poi, misti a baci e abbracci con i vari Oriali e compagni .... Che dire?! Per me questo è un limite che non si passa, da ex capitano Juve. Ma sai fratello bianconero, io faccio parte di un'altra generazione, e la maggior parte dei tifosi la pensa come te, che è lecito, intesi è!

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento la partita di oggi essendo nel post partita! Non difendo Motta. Però oggi la stanchezza fisica si è fatta sentire. Bisogna essere onesti. Lunedì partiti per il Belgio, passato un giorno e mezzo la nel gelo giocata una partita . Tornati nella notte di mercoledì preparate la partita in un giorno e mezzo, partiti in viaggio nuovamente  venerdì per Napoli giocare contro loro che sono in forma ed hanno avuto  8-9 giorni puliti per prepararsi !!! Ripeto non voglio difendere Motta e parlare di altre partite. Calendario a caso? Può essere però alle favole non ci credo. E se dite che non può essere un aiuto questo siete in malafede !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

No. Uno dei recuperi è Bologna Milan e non possono vincerla entrambe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Però ha detto una cosa interessante, che non è una questione mentale, ma di atteggiamento,  ha detto proprio: ce la passiamo troppo, ci abbassiamo troppo

Infatti Ha ragionissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma che discorsi fai.. Da bambino.??? 

Se tu scrivi che con allegri le partite le preparavamo bene io ti scrivo che a Napoli soprattutto le preparava benissimo.

Quando la finirete di tirare in ballo allegri?

Ve le tirate proprio addosso eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Pazzesco, c'è ancora qualcuno che difende questo schifo.

Siamo potenzialmente all'8° posto.

16 punti in meno dell'anno scorso.

Vinciamo una partita ogni 10.

E c'è gente che difende questo schifo. Allucinante.

Questo schifo dipende dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non si capisce neanche chi dovrebbe mandarlo via, non c’è nessuno tranne un prestanome messo come presidente 

anche questo è vero. Credo Giuntoli? Che poi dovrà decidere se sostituire se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Motta deve avere il coraggio di giocare 

con d.luiz regista thuram e koopmeiners a centrocampo 

locatelli deve stare fisso in panchina.

faccia giocare Costa, serve almeno un terzino che spinga e arrivi sul fondo visto che cambiaso fa tutto tranne che il terzino ( giocatore che venderei immediatamente per

Qualunque  cifra)

Io credo che debba giocare chi merita. Ad oggi Koopmeiners forse neanche al parco col figlio può giocare.

Thuram e McKennie sono ad oggi gli unici centrocampisti degni di calcare il campo, insieme a Locatelli (follie in area a parte).

Sono loro i meno peggio (triste ma è la verità).

Baata fuori ruolo, basta schierare gente clinicamente morta, staccasse la spina e li tenesse in tribuna.

Ha rotto il caxxo.

Perdona lo sfogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito perdere 3-0 ma fino alla fine dovevi lottare e sputare sangue contrastare la differenza tra noi e loro è che noi siamo ingenui senza carattere e senza malizia non c'è leadership in campo non c'è leader esce per centrocampo oltre manca la qualità perché è di 150 milioni spesi Luiz coppe Niko finora uno schifo totale..150mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma sei tu che affermi che in campo abbia dimostrato chissà cosa..io dico chec era un buon giocatore ma lo stai paragonando ad un campione che non era.

In nazionale aveva a fianco dei campioni veri..a cominciare da Pogba..

No, evidentemente non sono stato chiaro e me ne scuso.

Non lo considero assolutamente un campione ma lo sembra dinanzi a questi due * che abbiamo attualmente in rosa.

Pensa te come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ha fatto sembrare un calciatore Lukaku.

Perso fisicamente lo scontro e non solo.

Inadeguato.

Che poi sia meglio del resto della truppa, fa capire il livello a cui siamo ridotti

Non ha fatto nulla Lukaku in area 

Si è dovuto prendere la palla fuori area infatti sul rigore ha dato palla lui

Ha segnato su rigore eh

Purtroppo ormai le partite sono viste con visioni prevenute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAME OVER motta.

Sono finiti gli alibi, nessuna panchina corta, gli hanno preso l'attaccante che voleva lui... 

Zero tiri in porta nel secondo tempo, una prestazione imbarazzante degna di una squadra che lotta per non retrocedere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche l'ultima foglia di fico - l'imbattibilità - come ampiamente previsto

è caduta.

Adesso dovrebbe essere chiaro a tutti che il re è nudo.

Anche questo - ahimè - ampiamente previsto e prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

primo tempo si, ma il secondo e' stato abominevole...uno dei peggiori secondi tempi mai visti, peggio del Makkabi, Motta a DAZN al rientro ha detto...dobbiamo fare una buona fase difensiva...e no amico mio...tu devi giocare a calcio e mangiarti gli avversari e cercare di segnare altro che fase difensiva, mi sono rotto il c.... di sta fase difensiva.

Allegri 2.0 la fase difenisvaaahhhh...cagoni non ne voglio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il secondo tempo è inaccettabile, punto.

In questa Juventus non c'è nessuno che sappia cosa significhi vincere: dal proprietario (ha vinto agnelli i 9 scudetti) all'ultimo dei magazzinieri e tutti questo è assolutamente inconcepibile.

Ad oggi, a mio avviso, con questa struttura globale non vinceremo mai più. La strada intrapresa è completamente sbagliata al di là di un singola partita. 

Il problema più grosso è che sta in cima mette solo i soldi ma non ci capisce nulla e non è tifoso della Juve.

Ha solo avuto * che il cugino aveva il sangue bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.