Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Yuhuu. 

Va be ormai Allegri mi ha tolto il piacere di guardare la Juve, Motta darà la spinta definitiva. Altri 3 anni buttati perché mi pare ormai ovvio che con Motta non andiamo da nessuna parte. 

Peccato ero molto contento del suo arrivo. 

Ero sarcastico ovviamente,sta roba del progetto ogni volta è presagio di sventure e infatti sta andando proprio come si pensava andasse,sempre peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è colpa loro poverini... 

Semplicemente non riescono. 

La colpa è ambientale... Siamo una squadra di sfiduciati e mentalmente fragili.

Chi tramstte queste paure non lo so.. Ma qualcuno alla Juve crea queste ansie  e queste fragilità. 

Beh l'allenatore non sembra uno "particolarmente" ossessionato dalla vittoria.

NON vedere mai e poi mai 2 punte in campo è ( assieme a molte altre stranezze tattiche) qualcosa chile sfiora la malafede, o semplicemente che a quello in panchina interessa SOLO continuare con l'unico schieramento che conosce indipendentemente da cosa sta succedendo.

E questo incide eccome sulla testa dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzanti. Un’altra partita assurda con Koopmeiners titolare per 90’. Squadra di senza palle come incapace chi c’è in panca. Ce lo meritiamo. Anzi, se lo meritano.

Non posso che essere d’accordo. Dopo tutti i rischi che ho corso.😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi non abbiamo superato la metà campo nel secondo tempo, suvvia.

Io rispetto la diversità di pensiero ma qui siamo davanti a un fatto oggettivo

Loro poi hanno fatto due cross e Loca che commette un fallo ridicolo. Il fatto oggettivo è anche il primo tempo che io a Napoli non mi ricordavo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

solitamente vengono definiti masochisti 

«Se lo vuoi fare, fallo», il video che spopola nei meme sui social: il  protagonista è lo psichiatra Antonino Tamburello

Masochismo puro Fino alla Vittoria,la seguo allo stadio,ho speso una fortuna in biglietti e viaggi,il resto l'ho sperperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Motta deve avere il coraggio di giocare 

con d.luiz regista thuram e koopmeiners a centrocampo 

locatelli deve stare fisso in panchina.

faccia giocare Costa, serve almeno un terzino che spinga e arrivi sul fondo visto che cambiaso fa tutto tranne che il terzino ( giocatore che venderei immediatamente per

Qualunque  cifra)

Scusami ,tu elimini uno dei migliori quest'anno , per mettere i due più reclamizzati e inutili della stagione?

Ma Koop gioca titolare sino al 98° da 15/20 partite e non ha reso nulla..e lo sta provando anche in altre posizioni.

Luiz quando entra è un bradipo.

Io sono veramente deluso di questi due, perché anche se un allenatore non ti sfrutta al meglio , ma diamine una iniziativa la provi, ma questi nulla, very normal people.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma dai, l’ha persa almeno 2 frazioni di gioco precedente 

Ma proprio no. Te lha spiegato un altro utente pagine fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Ma quale futuro?

Non arriviamo in Champions , dovrai vendere quelli che hanno mercato 

Il progetto significa mediocrità per i prossimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Cosi' per chiedere, ma a voi KM e' sembrato cosi' diverso da Vlahovic nel gestire i palloni, far salire la.squadra e dialogare coi compagni? A parte il goal bello ma fortunoso a me e sembrato poca cosa...

Esaltato per via del gol ma pure lui è inadatto a giocare spalle alla porta ed è associativo tanto quanto Vlahovic, ovvero zero. 

Di certo non è il tipo di attaccante che servirebbe, tuttavia ci sono tante altre cose che non vanno, a partire dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora va avanti il must del “bisogna avere pazienza” , a febbraio , a -18 dal primo e diciassettesimi in champions, ci vuole tempo, i risultati non sono tutto e si puo finire ancora più in basso , ma bisogna dar tempo al progetto perché si vede qualcosa di nuovo , anche se sto qualcosa da schifo non importa , bisogna dargli altro tempo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Sì, un futuro in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che la rosa fa schifo cosa pensavano della rosa dell'anno scorso? Eppure i capiscer mi avevano detto che bastava mettere una seggiola in panchina e prendere Giuntoli per volare, se non fosse per la passione che mi lega alla Juventus ci sarebbe solo da ridere e fregarsene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte la Co fusione difensiva generale bisogna ammettere che abbiamo difensori davvero scarsi nei duelli aerei e nel corpo a corpo. 

L'unico forse che si salva è gatti che insieme a Bremer formavano almeno una mezza buona difesa. 

Kalulu ottimo in altre caratteristiche ma nella fattispecie facilmente superabile.

Ooi vabbè Savona Cambiaso e mckenny adattato fanno il resto 

Ecco io se proprio dovessi fare investimenti li fare per 4 difensori alti grossi e forti. 

Si parte sempre dalla base al mio paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Allegri 2.0 la fase difenisvaaahhhh...cagoni non ne voglio più.

Questo è un cagone peggio del secondo max e viene fatto passare anche per giochista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma dove ho scritto Luiz al posto di Locatelli 

luiz doveva entrare al posto dell'ex calciatore Koop e alzare Locatelli 

Cambiaso andava cacciato alla fine del primo tempo dove già aveva fatto defecare 

Mbangula doveva entrare al posto di gonzalez 

è facile, capisco che oggi siete in difficoltà 

ma vi assicuro che a volte è meglio tacere 

La state vivendo male male, il prossimo anno però non salite sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ha fatto bene Motta a ricordare che non vinciamo dal 2019 al S. Paolo. Qui vedo troppi isterismi e vedove. 

Siamo calati nel secondo tempo anche fisicamente, il Napoli non ha avuto cali perché gioca solo in campionato ed ha una rosa competitiva (noi in difesa siamo contati... Forse rimediamo adesso). 

Conte l'abbiamo avuto anche noi, quindo si ritroverà il prossimo anno a disputare 2 competizioni ne riparliamo. Non ha fatto cambi perché non ha di fatto panchina.... 

Continuerò a ripeterlo allo sfinimento, senza la cavolata di Locatelli forse la pareggiavi, anche se il secondo tempo è da vergogna. 

Allora poteva mandarci la Primavera. Almeno si riposavano per la CL di mercoledì.

Ma che ragionamento è. Questo sta dando i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allenatori invertiti ci si poteva giocare altro. Ci ritroviamo invece con un allenatore poco incisivo, con 4 giocatori strapagati che però non ne beccano una, e altri 4 ragazzini di buona volontà. Siamo a metà gennaio e Motta non ha trovato né la quadra giusta né una vera formazione titolare. Con Conte libero ad inizio stagione, abbiamo scelto un allenatore davvero modesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Su mctomeny è molto probabile, su neres non saprei

Eppure l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle cosa succede  se Conte non viene assecondato sul mercato.

Entrambi voluti da Lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo speso grandi energie a Brugges

Motta

Io impazzisco ... quale energie catzo!??

il pareggio è stato difficile da mantenere

lo ripeto, lui fa bene a percularci, la tifoseria merita tutto questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo. Tanto e vero che in un altra "chiacchierata" ho scritto che non vorrei un ritorno di parrucchino. Avrei puntato su altri, Zidane o Tuchel, ad esempio. Stavo solamente paragonando i due allenatori che si sono affrontati oggi per rimarcare il fatto che se vuoi costruire una squadra giovane, ma in grado di raggiungere degli obiettivi importanti come la qualificazione in Champion bisogna puntare su allenatori affermati, esperti.

Io seguo la Juve dal 1962 sono un vecchietto. La Juve nei posti chiave ha sempre avuto gente di campo . Boniperti Bettega Nedved se si torna a questo forse costruiremo qualcosa di buono.Se resteranno i burocrati allora la vedo dura 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti