Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una domanda non sarcastica ai filo-Motta:

Esattamente, cosa dovrebbe farci scegliere di "aspettare" Motta?

Da almeno un paio di mesi la squadra è potenzialmente al completo (fatta eccezione per Bremer) e rispetto all'anno scorso facciamo * pure in difesa.

In cosa siamo migliorati o diamo sensazione di poterlo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Esistono anche gli altri. Questi davanti al loro pubblico volevi che non reagissero, soprattutto con un allenatore come Conte in panchina? Ci può stare che ti schiacciassero. Sono altre le partite dove abbiamo veramente fatto male.

Guarda i dati del secondo tempo.

Sono imbarazzanti, zero tiri, zero occasioni, metà campo superata poche volte. Ci siamo consegnati a loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Come ho detto in un altro commento, giochiamo in maniera simile al Como. Abbiamo più punti solo per una qualità maggiore dei singoli.

Non me ne frega niente del gioco il gioco si può migliorare. Invece se non sai motivare se alla Juve non sai dare quel fuoco....no non ci sei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ah vedo che l’italiano non è la tua lingua primaria, la prossima volta mi esprimerò con più chiarezza

Depotenziare significa togliere potenza, chi abbiamo ceduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se per gioco e risultati abbiamo esonerato giustamente allegri. 

Anche Motta per coerenza a fine giugno dovrebbe smammare

Non è che solo perché allegri era uomo di Agnelli lo hai fatto fuori e Motta che è uomo di Giuntoli adesso Giuntoli debba fare orecchie da mercante... 

Fosse così Giuntoli ci farebbe perdere altri ulteriori anni utili alla ricerca di un allenatore in grado di far bene. 

Niente sei alla Juve.. Se non svolti la squadra un anno e via. Avanti il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si spiega il credito di cui gode l' incapace in panchina...

Anzi se fosse dichiarato come tale sarebbe l'ammissione del grandissimo errore fatto da giuntoli...

Quindi non esonereranno mai

Prepariamoci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo. Però, o chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine campionato, oppure oggi discutiamo dei risultati ottenuti fino ad ora. E non sono positivi.

Infatti stiamo duscutendo e ognuno sta dicendo la sua mi pare..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

tifoseria bianconera molto umorale: dopo la vittoria col milan si pontificava chi oggi viene schifato.

Che Motta non sia all'altezza è evidente, non c'è bisogno di andare sempre a cercare i fantasmi del passato per avvalorare o contrastare questa affermazione

Amen, il problema è che Giuntoli non lo caccia perché ammetterebbe lui stesso il suo errore madornale nella scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

Concordo, stasera da come festeggiavano sembrava avessero vinto la coppa del mondo.  Ripeto, senza le due vaccate...

Il primo gol del Napoli è un'azione corale molto ben congegnata. Il nostro gol è un loro infortunio, se proprio dobbiamo parlare di "vaccate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’anno scorso con una rosa indecente

quest’anno con 200 milioni spesi

ahhhhh

Questo ragionamento non lo farei. Si è cambiato molto quest'anno e sono diventati titolari molti giovani.

Ma ciò non toglie che degli obiettivi minimi bisogna raggiungerli. Uno di questi è la qualificazione alla prossima CL e vedere una squadra che col passare del tempo migliori.

Ad oggi mancano entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ma anche con noi ha fatto fatica, infatti alla fine erano tutti scoppiati. Senza le due * erano ancora li che correvano...

Dai, il secondo tempo non abbiamo fatto in toto in porta contro una difesa composta dai vari Di Lorenzo, Juan Jesus e Rakmani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

ahahaha ovviamente parlo in generale, poi caso per caso me li perdo su quali siano i messaggi. Posso chiedere se lo stai difendendo in generale, come progetto, o su questa partita? Per quanto riguarda la fiducia nel progetto io la ho ancora, ma per quanto riguarda questa partita il fatto che tutti e 11 sono scomparsi, credo sia colpa dell'allenatore (anche se effettivamente non mi capacito del motivo)

Guarda lo difendo perché io qualche cosa di buono l'ho visto. Nell'ultimo mese, abbiamo fatto bene nel gioco , non con continuità, ma meno bene nei risultati. Dico solo che quest'anno bisogna capire se è la strada giusta, ricordandosi che Roma non è stata costruita in in giorno. Ovviamente spero di aver ragione. Sentiamoci a fine anno..yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Invece per me il problema della juve e’ Locatelli.

se nel credo calcistico di Motta Locatelli e’ il giocatore che tocca più palloni di tutti, per me e’ un problema enorme.

locatelli, la prima cosa che fa e’ passare la palla indietro e temporeggiare.

si abbassa sulla linea dei difensori , ma non e’ Pirlo e nemmeno bonucci. Avvia il solito lento giro palla sterile che ci sta portando a pareggiare e oggi perdere tutte le partite.

cosi, abbiamo ormai l’evidenza che non si può continuare.

mettiamo Luiz, thuram e mkenni,  koop in panchina ok, ma basta Locatelli.

Quindi c'è da chiedersi come mai Luiz gioca col lanternino.

Motta non lo vede proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Ti ho fatto un po la supercazzola perdonami,comunque non ho nessun vate,tifo umilmente la Juventus

Appunto dovremo concentrarci tutti sulle parole di Boniperti

sta gente non è da Juventus

io non voglio una Juve ridimensionata e attualmente siamo anche senza una proprietà solo per il bene del Projecto che vedono alcuni solo qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Indubbiamente il Bologna sta facendo molto bene...ma l'anno scorso non lo sapevi.

L'anno scorso tutti, non solo qui sul forum ma anche gli addetti ai lavori, erano fortemente convinti che Motta avesse fatto un miracolo...anche i Bolognesi stessi che hanno fatto di tutto per non fare partite l'allenatore. Con il senno di poi sono tutti bravi, ma Motta era e rimane oggi, uno degli allenatori più promettenti del nostro campionato.

Si potevano fare altre scelte? Certo..ma non pensate che da Motta a Tudor o profili simili cambia molto...e se volete allenatori da top club oggi per me in questa Juve non ci vengono neanche se gli dai 8 milioni all'anno

Io non ho fatto i salti di gioia nemmeno all’annuncio di sto filosofo. Ma soprattutto per il modo in cui è stato accolto, sembrava che tutti dovessimo prostrarci al detentore della verità sul calcio. Quando gli andava messa la giusta pressione, perché sei una promessa che arriva ad allenare il più grande club italiano. A giugno si potevano fare tante scelte e se volevi un progetto sicuro dovevi prendere un allenatore che aveva un background. Non puoi fare scommesse sui giocatori e scommesse sull’allenatore alla Juventus. Tudor non sarebbe stata una scelta migliore di Motta. Il dare carta bianca a quest’ultimo è stato un grave errore, questo continua con spocchia a difendere il suo operato e a fare scelte a dir poco discutibili, in totale assenza di risultati 11 punti su 30 sono qualcosa di vomitevole. Ingiustificabile. Gli addetti ai lavori poi…anche Sarri era un fenomeno, dopo lo scudetto da noi è praticamente sparito, è finito alla Lazio e non si hanno più sue notizie. Inzaghi è ritenuto un top, quando è un grande perdente, con una rosa galattica ha vinto uno scudetto con due anni di ritardo, Allegri che ha vinto di tutto è considerato un miracolato. Gli addetti ai lavori in Italia sono parecchio fuorvianti. A livello nazionali, l’unico che fa davvero la differenza allena il Napoli. Il resto sono buoni allenatori. Inzaghi resta comunque un tecnico migliore del mediocre Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha buttato una vagonata di milioni tra Koopmeiners, DL e Gonzalez...

Tre fantasmi in campo, 3 calciatori che valgono 1/3 di quanto pagati...

E poi c'è Motta che non decide un attacco titolare ma li cambia ogni settimana!!!

Adesso, Alziamola ha scritto:

21:20 e ancora nn si vede nessun comunicato di esonero ..

Magna tranquillo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Soprattutto quando capiranno che devono fare un altro aumento di capitale..

Non lo faranno, anche fuori dalla champions possono ripianare vendendone uno o due, il monte ingaggi non è lo stesso di uno o due anni fa. Questa è mediocrita.

28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vabbe non arriviamo ottavi in classifica dai 

Se dobbiamo arrivare in Conference meglio restare fuori del tutto.

27 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Lo si diceva anche due anni fa e alla fine siamo implosi lo stesso

È stato quello che serviva a cominciare qualcosa di diverso. Anche se diverso purtroppo non vuol dire migliore. Anche se loro ne sono ancora convinti. 

12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che dirigenti? 

Giusta osservazione, avrei dovuto dire "qualsiasi persona lavori ai piani alti", perche alla fine restiamo una societa sportiva quindi i risultati contano in termini di guadagni e quando non ricavi a qualcuno prima o poi dovrà rodere il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Come ho già detto, secondo me quest'anno la classifica non la devi guardare. Poi...

Non esiste non guardare la classifica, alla Juve poi…

posso capire non vedere le primissime posizioni ma passare a non vedere la classifica è un po’ troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo difendo perchè lui sarebbe anche rimasto da noi, lui sarebbe anche tornato, lui è andato via soffrendo come un cane. ma non si può pretendere che uno si giochi la carriera perchè ha incontrato un Agnelli che si è impuntato.  Lo difendo perchè lui è l'ultima eredita a livello di mentalità della Juventus Umbertiana, Moggiana,di quello spirito di quel modo di fare le cose e di quel modo di combattere. Da noi è stato esiliato. Non poteva e non doveva stare a casa è diventato un mercenario. 

Volva tornare per ben due volte per ben due volte dirigenza e tifosi lo hanno schifato.  Ben ci sta, * noi. 

Lui è stato messo fuori da Elkan per la famosa frase del ristorante che su un settimanale Inglese ha dichiarato che Conte nella vita mai allenerà più la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Dai, il secondo tempo non abbiamo fatto in toto in porta contro una difesa composta dai vari Di Lorenzo, Juan Jesus e Rakmani... 

Ma certo, mica lo nego ma non credo dia ascrivibile a Motta. Il nostro cc non ha tenuto una palla, thuram era scoppiato ma qui si insulta solo koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Perché solitamente al secondo anno possono vedersi miglioramenti. Non è una legge scritta, però è capitato anche ai migliori allenatori di metterci un po' di tempo

Boh io credo che Motta sia limitato e che quello che ha prodotto a La Spezia o Bologna continuerà a farlo anche alla Juventus senza nessun cambiamento.

Farà la carriera di Giampaolo ( allenatore ossessionato da un solo modo di giocare qualsiasi partita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Una domanda non sarcastica ai filo-Motta:

Esattamente, cosa dovrebbe farci scegliere di "aspettare" Motta?

Da almeno un paio di mesi la squadra è potenzialmente al completo (fatta eccezione per Bremer) e rispetto all'anno scorso facciamo * pure in difesa.

In cosa siamo migliorati o diamo sensazione di poterlo fare?

Il punto è che non scegliamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti