Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Semplicemente il Napoli ci aggredito di più e noi non abbiamo poi retto

Semplicemente il napoli si allena e prepara per una gara a settimana a differenza di chi gioca ogni 3 giorni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Raramente ho visto un allenatore che avendo dimostrato praticamente nulla possa godere di tanto immotivato credito

Esatto, è proprio questo che mi lascia esterrefatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Non è che se lo dice Moggi é legge,hai calcolato te la media punti e ti leggiamo con interesse.

Moggi cacciò Ancelotti.....

Lasciamo fare Moggi, con lui Giuntoli e Motta farebbero i parcheggiatori alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Dopo il vantaggio, al 42esimo se non erro

..neanche 20 secondi dopo erano a limite dell'area a battere un calcio di punizione. Penso di non aver mai visto cose del genere in 40 anni di calcio. Mai.

A 3 minuti dalla fine del primo tempo.

Dopo 20 secondi dall'essere andati in vantaggio.

Locatelli o no, ci avrebbero segnato e battuto.

Lo si vedeva, lo si percepiva.

Io a fine primo tempo ho gicato risultato finale 3-1 per loro, tanto per dirti.

La piunizione è un errore di Cambiaso, anche quello assolutamente gratuito e non perchè stessimo soffrendo più di tanto.

Io ho visto nel calcio centinaia di partite dove la squadra che soffriva, si difendeva e faceva fatica, non solo non subiva gol..ma magari trovava pure il jolly del funambolo all'ultimo minuto e si portava a casa pure la vittoria..magari non del tutto meritata ma si prendeva i tre punti.

Certo stavamo soffrendo, su questo non c'è dubbio..ma loro nella ripresa hanno fatto 3 tiri nello specchio..il gol, il rigore e un altro tiro.

Ce la stavamo giocando, a casa loro..dove è sempre una guerra..sempre.

potevamo tenere botta e sperare nei tre freschi là davanti..invece ci ha pensato Locatelli purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

siamo patetici oltremodo

e le macerie c'erano solo per i servi in proprietà...

Non ci sono servi in proprietà in quanto non esiste proprietà. Guarda ti dirò una cosa, allegri lo vedrei bene come presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Forse per questo Motta diceva dobbiamo difendere meglio. Poi lui è l'allenatore, per cui ha le sue colpe, ma entrambi i gol nascono da chiari errori individuali. 

Penso che l'assenza di Bremer ci è costata per ora almeno una decina di punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Difendeva meglio cosa?

Siccome siamo nel topic di Juve napoli ho ricordato che come ci difendevamo bene a Napoli negli ultimi 3 anni.

Eravamo talmente solidi da perderle tutte

Game- set- match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete, ma cambiare ancora una volta guida tecnica per me servirebbe a nulla, bisogna avere la forza di dare tempo a una squadra giovane e a chi la guida, un'altra rifondazione a giugno per me sarebbe deleteria, anche perchè la speranza di trovare magicamente un demiurgo che ti risolve i problemi è qualcosa che non capita proprio spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Io pensavo che ci saremmo consegnati dal primo tempo. Pensa te. Quello che volevo dire è che a Napoli ci può stare. Però loro non hanno fatto granché comunque. Certamente brutto secondo tempo, questo è ovvio.

Se avessimo avuto stessa attenzione e coraggio del primo tempo, secondo me avremmo fatto meglio.

Inoltre avevamo tante soluzioni dalla panchina stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Guarda lo difendo perché io qualche cosa di buono l'ho visto. Nell'ultimo mese, abbiamo fatto bene nel gioco , non con continuità, ma meno bene nei risultati. Dico solo che quest'anno bisogna capire se è la strada giusta, ricordandosi che Roma non è stata costruita in in giorno. Ovviamente spero di aver ragione. Sentiamoci a fine anno..yahooo

Ma si io ho pure fiducia a livello globale, e soprattutto smetterei di cacciare sempre gli allenatori e darei continuità. In ogni caso se quello che dice Romeo è vero, il progetto è triennale e comunque vada tre anni li ha sicuro, e a me non dispiace, perché almeno si da continuità e non si sfascia tutto ogni fine anno come un club di Serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Stavo estremizzando ovviamente, ma una squadra come la Juve DEVE guardare i risultati. 

E di questo passo la Champions nemmeno la giochiamo il prossimo anno .

Tra l'altro non è che facciamo prestazioni eccezionali eh?

Anzi...

Eccezionali no, certamente. Però c'è del buono. E secondo me sempre di più. Teniamo duro. Diamo fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Quanti slogan. Allegri ha terminato la sua esperienza alla Juve facendo un triennio (non un anno, ben tre) negativo, non solo per colpa sua, ma tanto è, fatevene una ragione e sforzatevi di guardare avanti.

Lo stiamo vedendo il guardare avanti 

Io vedo solo le tante squadre che ci stanno davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io ???? Stai ironizzando spero.

io sono un militare e I traditori come Conte non mi sono mai piaciuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si, hai ragione. Però non buttiamo via quei 45 minuti. E poi, dai, che gol abbiamo preso? Un pallone morbido in mezzo ed un fallo da rigore senza senso.

Si è detta la stessa cosa dopo la sconfitta in SC col Milan. Però capita sempre a noi. Stasera abbiamo fatto due tiri, nel primo tempo: una bella azione con l’errore di Yldiz, il gol che arriva da un intervento goffo di Anguissa. Di fatto un’ ora e mezza di partita per proporre un tiro in porta, perché il gol viene da un rimpallo. Eppure nel primo tempo leggevo che finalmente le sponde , (gli occhi della madre….) la difesa della palla (il montaggio analogico….). Io aspetto da anni che capiti che uno scudetto si decida nuovamente con una partita di pallanuoto, poi sto aspettando che a noi capiti in trasferta in semifinale di coppa, dopo un pari in casa, sotto due a zero dopo un quarto d’ora, di andare in finale vincendo 2-3 ; ora aspetto di rimontare partite con un autogol su cross dalla metà campo ed un rigore o con un cross morbido ed un altro rigore. Anche un cieco vede che non produciamo nulla. Facciamo azioni in cui al massimo ci sono tre giocatori in area; recuperiamo la palla, la passiamo indietro e ci fermiamo a guardare invece di correre verso la porta avversaria. Facciamo dieci passaggi per spostare la palla di mezzo metro; altre volte ne facciamo una quindicina per poi regalare il pallone agli avversari. In poche parole: preordiniamo tutto ed apparecchiamo il tavolo perché poi succeda quello che in realtà succede. Ma noi tifosi abbiamo fede e pazienza: questo gioco ci farà svoltare e finalmente vedremo la terra promessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Nico, Koopmainer e Douglas Luiz, 150 milioni in tre, sono giovani e con poca esperienza?  quando si cerca di difendere l'indifendibile si dicono queste cose.... 

Luiz non gioca...koop e Nico sono 2 su 11 e cmq non sono certo due giocatori di grande esperienza non avendo mai lottato per obbiettivi importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Nico, Koopmainer e Douglas Luiz, 150 milioni in tre, sono giovani e con poca esperienza?  quando si cerca di difendere l'indifendibile si dicono queste cose.... 

Lascia stare è un utente che ama farsi insultare almeno così cattura un minimo d'attenzione😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete a chi è sopra i 30 anni cosa sarebbe successo se nel periodo fine anni 90/inizio 2000 a fine Gennaio/inizio Febbraio la Juve si fosse ritrovata a 16 punti dalla vetta.

Vi offro un indizio

7TA6t1c.png

Sì, è quel campionato lì.

Nei campionati di rifondazione, del "projeto" con Ancelllllotttttttttttti (che era il Motta dell'epoca) finimmo secondi per poco e solo perché derubati dagli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il turco stasera il gol se lo è mangiato e bello grosso.

Cmq non è quello il problema.

Semmai avrei tirato fuori cambiaso che sta davvero scartavretando le 00

Anche stasera palla persa e gol.

Sul finire del primo tempo trattiene politano inutilmente facendo fallo ai limiti dell'area e nn contento protesta e si fa ammonire.

E qui dentro c'è gente che rifiuterebbe 70 mln dal city.

Cose da pazzi.

Cambiaso da terzino è improponibile

Tutto giusto, però faccio una semplice domanda: ma secondo te con Bremer il gol di Anguissa lo prendevamo? Non per dare attenuanti, perchè il secondo tempo non abbiamo giocato, però ogni tanto credo sia giusto ricordarci di cosa ci manca lì dietro, che ci avrebbe sicuramente consentito di difendere più di qualche risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Lui è stato messo fuori da Elkan per la famosa frase del ristorante che su un settimanale Inglese ha dichiarato che Conte nella vita mai allenerà più la Juve

E bravo deficiente pure Elkann...che non ha capito che Conte voleva solo VINCERE. Infatti Elkann adesso si vede che capolavori di mentalità vincente sta tirando fuori. per Pietà lasciatemi in pace che sono nero. Oggi.Ci sta bene. Spero che Conte vinca la Champions prima che la vinca la Juve di Nuovo si sicuro per mentalità è più probabile che la vinca lui con tutto che in europa fin qui non ha mai avuto chissà che risultati. Se lo merita. Uno che da noi è stato sputtanatao e denigrato perchè voleva vincere e pensare in grande. Conte si merita ogni briciola del suo successo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lo ha spiegato: non potevano fare 90 minuti come i primi 45 contro chi si allena una settimana per 1 solo impegno.

Che poi avendo Gatti e Cambiaso non si può nemmeno pensare di difendere il risultato è un altro discorso su cui varrebbe la pena chiederne conto

A posteriori è stata una scelta errata che ha tolto convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

La piunizione è un errore di Cambiaso, anche quello assolutamente gratuito e non perchè stessimo soffrendo più di tanto.

Io ho visto nel calcio centinaia di partite dove la squadra che soffriva, si difendeva e faceva fatica, non solo non subiva gol..ma magari trovava pure il jolly del funambolo all'ultimo minuto e si portava a casa pure la vittoria..magari non del tutto meritata ma si prendeva i tre punti.

Certo stavamo soffrendo, su questo non c'è dubbio..ma loro nella ripresa hanno fatto 3 tiri nello specchio..il gol, il rigore e un altro tiro.

Ce la stavamo giocano, a casa loro..dove è sempre una guerra..sempre.

potevamo tenere botta e sperare nei tre freschi là davanti..invece ci ha pensato Locatelli purtroppo.

L’altro tiro è la parata con palla sulla linea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Ma se vuoi avere una minima possibilità di fare gol tra i due non puoi togliere il turco.

Se non è stato Yildiz a chiedere il cambio, Motta è veramente ingiustificabile.

Poi se cavi quel cadavere di Cambiaso e ci metti lì McKennie, devi rischiare qualcosa a destra.