Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

La sconfitta di questa sera ha un nome ANTONIO CONTE.Ma avete visto la garra che da alla squadra. Sono inc......imo con quei  tifosi che preferiscono fare queste figure  di emme piuttosto che ammettere che solo Conte ci può  salvare x la 2 volt..Oltretutto particolare  importante è  un juventino  come pochi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pitollo said:

beh dai, non scherziamo eh! Allegri è il non plus ultra

In Campania abbiamo una frase per catalogare gente come Motta: ciuccio e presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articoliamo meglio.

Domanda: "Cos'hanno fatto loro in più di noi?"

Risposta.

image.thumb.png.e6bbde67b6e9dff6f2f7d58fbf28e87d.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è di mentalità più che di gioco: questi hanno fatto un buon primo tempo, poi nel secondo non sono proprio scesi in campo. Abbiamo una squadra senza personalità, senza un allenatore dalla mentalità vincente, senza un degno Capitano, senza Senatori capaci di trasmettere la juventinità. Dirigenza mediocre e proprietà assente.

Mi dispiace dire cose che non vorrei ma Andrea Agnelli è il primo responsabile di tutto questo: a suo tempo invece di fare il superbo avrebbe dovuto richiamare subito Antonio Conte. A quest' ora eravamo noi a lottare per lo Scudetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sostenitore di Motta, sto diventando vedova di Conte.

Aldilà del gioco, la personalità della squadra riflette quella dell’allenatore, è evidente che Motta trasmette zero cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Di non cambiare mai niente. Questa squadra gioca nella stessa identica maniera qualsiasi sia la partita e in qualsiasi momento della partita. Non cambia mai ritmo. Non cambia mai impostazione. Non cambia mai modo di giocare. È piatto come una tavola. E non ha uno straccio di impostazione offensiva atta a cercare di fare gol

Il primo tempo non l'hai visto probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sisi ma se la notizia di Agresti è vera siamo nel pantano mi sa. 

Motta non sa che pesci pigliare e non f credo troverà il bandolo della matassa 

Scusami, che notizia ha dato Agresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che crede in quello che si sta facendo. Ciò non toglie che oggi abbiamo meritato di perdere perché non si può giocare un secondo tempo nel modo che abbiamo fatto. È ora che alcuni calciatori tirino fuori palle e personalità in caso contrario significa che non possono giocare in questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Cambi errati. Mentalità pavida e timorosa. Mancanza di attributi. Totale incapacità di leggere la partita.
Basta?

Aggiungi totale immobilità di chi non ha la palla, mancanza di schemi in attacco, personalità di un pesce lesso in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli non lo caccerà mai...

Ci vorrebbe qualcuno più in alto che li cacci entrambi... ma non lo abbiamo!!!

Purtroppo l’avvocato non c’è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo goal rivedendolo é anche peggio..kalulu esce senza motivo sul fondocampo triplicando politano...lukaku completamente libero al centro e koopmeiners non "sostituisce" locatelli retrocesso in difesa per tappare l'uscita di kalulu e la fritatta é fatta. c'è sempre l'initile olandese in mezzo a queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Benissimo.

Noi ne abbiamo sbagliato uno clamoroso e scalciato lo scozzese con rigore annesso.

Motta di cosa sarebbe colpevole quando leggo che stasera è colpa sua?

Posso rispondere io:

- mettere Koopmeiners dal primo minuto

- metterlo da mesi, dopo aver avuto ampie e palesi dimostrazioni che non può essere schierato titolare

- metterlo fuori ruolo, oltrettutto

- tenerlo 90 minuti, oltre l'oltretutto

- Come sopra per Cambiaso

- continuare a schierare gente fuori ruolo: esterni sinistri a destra, destri a sinistra, centrocampisti in difesa e chi più ne ha più ne metta

- non saper motivare la squadra, in nessuna occasione, ma soprattutto quando si è in vantaggio

- essere integralista e poco propenso all'adattamento, se non hai gente per proporre il tuo gioco, adatta il tuo gioco alle risorse disponibili. Altrimenti quella è la porta.

- non saper leggere le partite, gestione dei cambi cannata sistematicamente

- non saper/voler rischiare. Sei sotto 2-1, non togliere una punta per una punta, prova a riprenderla

E mi fermo qui perché sono da telefono e scrivere troppo mi snerva .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 

1 partira in piu della lazio

2 in più della fiorentina 

2 in piu del Bologna 

2 in più del Milan

se queste squadre fanno punti nei loro rispettivi recuperi rischiamo di ritrovarci OTTAVI a mille punti dal quarto posto...

Ma qualcuno si rende conto della situazione o fa finta di nulla?

FACCIAMO QUALCOSA E ANCHE ALLA SVELTA 

Fiorentina, Bologna, Milan e Lazio in queste partite che mancano praticamente si affrontano tutte fra di loro, eh? Non è che possono dividersi 6 punti a partita, sempre 3 in palio ce ne sono .ghgh Fiorentina-Lazio, Bologna-Milan, Fiorentina-Inter, ecc..

Guardando a noi, adesso o si fanno 6 punti su 6 con Como ed Empoli, oppure sì che diventa definitivamente drammatica. Anche perchè noi, rispetto alla concorrenza, in questo ritorno, Milan, Napoli e derby ce li siano già tolti dalle balle e quindi il vero step da fare è cominciare a non buttare più nel water i punti con le piccole. Se toppiamo anche lì, fine dei giochi.. se inizamo almeno a battere le piccole, cambia tutto. La squadra del primo tempo di oggi lo può fare, quella del secondo no. Vediamo se almeno con le provinciali riusciamo a fare per 90 minuti, come nei primi 45 di Napoli o i primi 70 di Bergamo, sennò è giusto che ci attacchiamo al chezz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guru Meditation ha scritto:

Bremer fattore, credo che Bremer ti dia più punti di Bellingham, Haaland, Mbappè, CR7 prime messi insieme, praticamente avessi avuto lui eravamo primi ovunque.

Con tutto rispetto per gleison, potevamo avere qualche punto in più, ma qui abbiamo un atteggiamento davvero orribile ed irreversibile e le avvisaglie già c’erano in quella maledetta partita di Lipsia, vinta con orgoglio.

Questo sto dicendo eh, non mi pare di aver detto che con Bremer avremmo vinto il campionato, ma sicuramente avremmo avuto qualche patimento in meno e non è poco. Per me non abbiamo un atteggiamento orribile, la Juve del primo tempo ha giocato bene e con personalità, come quella che aveva giocato contro il Milan e anche contro l'Atalanta. Non riusciamo ad essere costanti però, a causa anche di una squadra tendenzialmente giovane e paghiamo qualche amnesia e errore individuale di troppo, sia in fase offensiva che difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo, le statistiche e i numeri del secondo tempo sono impietose purtroppo .

Farsi riprendere subito e sistematicamente dopo il vantaggio non credo di averlo mai visto in vita mia.

Non così, non cosi scientificamente.

Le statistiche dicono che noi abbiamo fatto poco..senza dubbio..ma loro hanno fatto 3 tiri in porta--di cui due sono il gol e il rigore.

ci stavamo difendendo..soffrivamo ma stavamo tenendo botta..ma proprio stasera era la prima volta, dopo tanto tempo, che potevamo disporre di una panchina decente..con giocatori che avrebbero potuto provare il colpaccio alla fine..buttare dentro conceicao, valhovic e mbangula freschi a 20 minuti dalla fine poteva produrre qualcosa..invece locatelli gli ha regalato un rigore vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Dicono che ci sono da aspettare 3 anni per fare bilanci.

Chi lo dice non ha nemmeno idea di cosa sia la Juve. Qui non si aspettano 3 partite (io per primo) figurati 3 anni. Che poi sommati ai 5 precedenti orribili e inguardabili, farebbero 8. Serve una bella sveglia da parte di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ora è finita la serie di partita difficili e cominciano quelle sulla carta più facili.

Ora, volenti o nolenti, ci vuole un filotto di vittorie, altrimenti ci dimentichiamo il quarto posto.

@velas l'ho voluto scrivere assumendomi la responsabilità delle conseguenze.

Sei d'accordo?

"Eh ma noi soffriamo le squadre che si chiudono"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo 1991.... Un altro fenomeno da Bologna...  E il risultato lo sappiamo tutti (ero sugli spalti a Genova, Branco Skuhravy).... Juve settima e fuori dalle coppe per la prima volta dopo 28 anni... 

Corsi e ricorsi storici

Giuntoli, studia la storia, e trova una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Per me all’epoca aveva il centrocampo più forte d’Europa non è riuscito neanche ad arrivare in finale di Europa league poi si è visto che in Europa non è cosa sua per me è solo un traditore 

Si si vabbè. Mi sa che il traditore non è lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

Oltretutto se non hai i soldi della Champions diventa un progetto a tempo lungo-lunghissimo. 

Un dettaglio che in molti stanno dimenticando..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Micrem 69 ha scritto:

Io sono tra quelli che crede in quello che si sta facendo. Ciò non toglie che oggi abbiamo meritato di perdere perché non si può giocare un secondo tempo nel modo che abbiamo fatto. È ora che alcuni calciatori tirino fuori palle e personalità in caso contrario significa che non possono giocare in questo club.

Allora spiegami, di grazia:

Cosa stiamo facendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Chi lo dice non ha nemmeno idea di cosa sia la Juve. Qui non si aspettano 3 partite (io per primo) figurati 3 anni. Che poi sommati ai 5 precedenti orribili e inguardabili, farebbero 8. Serve una bella sveglia da parte di tutti

Ma poi cosa vuoi aspettare 3 anni, se di questo passo ci ritroveremo a riprogrammare ogni anno, sempre al ribasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Ma poi cosa vuoi aspettare 3 anni, se di questo passo ci ritroveremo a riprogrammare ogni anno, sempre al ribasso?

Appunto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti