Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma occhio che adesso Motta ha una batteria di attaccanti che Allegri non ha avuto neanche sommando i 3 anni, e ti dirò di più, il reparto d' attacco è forse il migliore del campionato ( il napoli ha perso anche Kvara...)

insomma non l' ho visto molto meglio

Insomma...allegri ha avuto chiesa, morata, vlahovic e Dybala insieme.

Cmq più che altro con i nuovi dovrebbe essere finita l'emergenza e questo non è un aspetto da poco

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il primo tempo non l'hai visto probabilmente 

Si, 2 azioni offensive e un gol sculato su un rimpallo contro una squadra che non è scesa in campo. Tu l’hai visto il secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: DL è uno scandalo. Uno alla Pizarro. Regista bravo 20 anni fa. Oggi che devi verticalizzare è un giocatore scarso è lento. Su questo Motta può farci poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lui allena una squadra che gioca insieme da anni, noi siamo in fase di ricostruzione.

Sono situazioni imparagonabili.

Se conte fosse arrivato al posto di motta non avrebbe certo dominato il campionato, specie facendolo con 13/14 giocatori disponibili e giocando di mercoledì 

Ma se l’anno scorso sono arrivati decimi se non peggio e hanno cambiato molti giocatori! Conte con questa Juve era primo al100%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Si, 2 azioni offensive e un gol sculato su un rimpallo contro una squadra che non è scesa in campo. Tu l’hai visto il secondo tempo?

Il rimpallo viene da una squadra (noi) che giocando bene ti fa giocare male e sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexever2 ha scritto:

È stata molto simile alla partita di super coppa contro il Milan la partita di stasera 

Totalmente diversa,il milan ci rimontò per episodi,il napoli nel secondo tempo ci ha sovrastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ma se l’anno scorso sono arrivati decimi se non peggio e hanno cambiato molti giocatori! Conte con questa Juve era primo al100%

Conte è un fenomeno. Ma con spina dorsale formata da Gatti Locatelli Koop e Vlahovic non era primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Invece per me non ha fatto male.

chi ha fatto male Motta a non aver fatto il tridente

Motta ha fatto male ma ormai e assodato,Luiz per me inutile,passsagino a due metri nulla più ,lento anche nel forcing (se così possiamo chiamarlo)e lanci sbagliati con Concecaio spesso libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per altro senzA la panchina della Juve

Conte la Juve ce l'ha dentro e se la porta in giro. Se trova uomini che lo seguono li Juventinizza. Politano è Conte in purezza. E lo era già all'andata a Torino dopo un paio di mesi. E si vedeva. Si vedeva che McTominay non sarebbe più uscito dal campo. Conte è uno degli ultimi uomini di campo, che hanno la Juve dentro e che sono in attività. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Si io l'ho visto o l'ho criticato, mentre voi non avete l'onestà di dire che nel primo tempo abbiamo fatto benissimo.

È tutta qui la differenza 

Noi abbiamo segnato con un rimpallo, mentre loro hanno segnato su un cross e un rigore allucinante di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio… ora ci sono un paio di partite con squadre abbordabili. Mettiamoci in saccoccia un po’ di punti e guardiamo con più serenità il futuro. Siamo ancora in corsa su tutto…..😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* , ho quasi 50 anni e sentirmi dire da mio fratello (20 anni più giovane ) .... "Ormai mi dà fastidio vederla" .doh , mi fà doppiamente male , come siamo ridotti .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Marlow ha scritto:

l'Atalanta li ha messi sotto, hanno perso per episodi.

Io non ce l'ho con Motta, ma abbassare scientemente il baricentro all'intervallo ha inciso negativamente sulla squadra.

Si doveva giocare come nel primo tempo e sfruttare i 5 cambi.

Il secondo tempo è stato assurdo, siamo stati in balia loro quando nel primo tempo col fraseggio siamo riusciti a tenerli a bada.

Chiaramente era impossibile tenere quell' intensità per tutti i 90, ma abbassandoci ci siamo consegnati a loro.

Ma a volte non e' che ti abbassi solo per scelta, sono gli avversari che ti fanno abbassare.

Il Napoli puo' mantenere un'intensita' superiore e si e' visto. (Non solo contro di noi)

Li poi entra in gioco la qualita'. Se sei piu' forte la puoi sfangare lo stesso, ma se il livello e' simile o solo un pelo superiore, quella fisicita', sul lungo periodo, non e' arginabile.

Quest'anno poi pesa ancor di piu' perche' le partite sono aumentate per le squadre che giocano tutte le competizioni.

Io non volgio dire che Motta stia facendo bene o altro, (quelli sono altri discorsi piu' in generale e su cui anche concordo in parte, malgrado non sia cosi' catastrofista) dico che questa partita non l'avremmo vinta in nessun caso.

Lo sappiamo com'e' Conte. Per quei 2 anni di media dove riesce a farsi seguire e convicere i giocatori a spremersi come limoni, i risultati li ottiene.

Non e' uno che sa costruire, ma sa, molto bene, far concentrare tutte le forze sull'obiettivo in un lasso di tempo ristretto e puntando sulla competizione singola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq vogliamo parlare un attimo di kopp? perché io non me lo spiego, sembra proprio un calciatore di due categorie inferiori 

Andrebbe panchinato, inspiegabile questo accanimento. Capisco che Motta vada a simpatie ma quando è troppo è troppo. Incredibile che questo ectoplsma sia l'unico con Di Gregorio a giocare sistematicamente sempre, una roba difficilmente spiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

PS: DL è uno scandalo. Uno alla Pizarro. Regista bravo 20 anni fa. Oggi che devi verticalizzare è un giocatore scarso è lento. Su questo Motta può farci poco 

Boh qui dentro a Luglio veniva celebrato come un misto tra Iniesta e Busquets 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ma hai visto che giocatore era lo scorso anno in Inghilterra? Dove si gioca al doppio della velocità? E Koop? E cambiasso?

Cioè sono tutti giocatori che lo scorso anno erano “fenomeni”. Come mai? La società si deve interrogare se il proprio prodotto si prende una svalutazione così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Conte la Juve ce l'ha dentro e se la porta in giro. Se trova uomini che lo seguono li Juventinizza. Politano è Conte in purezza. E lo era già all'andata a Torino dopo un paio di mesi. E si vedeva. Si vedeva che McTominay non sarebbe più uscito dal campo. Conte è uno degli ultimi uomini di campo, che hanno la Juve dentro e che sono in attività. 

Ma quello che non mi spiego è che motta ha vinto quasi tutto

Era un centrocampista duro 

Come sia possibile che sia così moscio lui e le sue squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ogni discussione tecnico tattica la trovo superflua: naturalmente non siamo perfetti ma il grande lavoro è sotto gli occhi di tutti.

È altrettanto evidente il modo avvilente in cui non riusciamo né a vincere né a mantenere i vantaggi, segno inequivocabile ed estremamente allarmante di un problema di mentalità: ok che ci mancano i leader,che ne stanno nascendo pochi e stanno latitando quelli attesi (Koopmainers e Douglas Luiz) ma la lacuna più grave dell' allenatore è proprio l' incapacità di creare la famosa mentalità vincente rischiando così di non farci arrivare da nessuna parte.

Mi hanno riferito di un post partita in cui il Mister e Di Gregorio hanno raccontato che durante l' intervallo la squadra ha detto di essere stanca per cui hanno deciso un cambio di strategia: questa è la foto della nostra squadra.

Dopo un gran primo tempo e da poco in vantaggio ti dichiari stanca? Roba da far cadere le palle per terra, per quanto mi riguarda. E quella che sarebbe stata un' occasione per l' allenatore di dare una sterzata, cambiando già 2-3 elementi oppure strigliando la squadra si è rivelata l' ennesima occasione per mandare all' aria una partita e speriamo no l' intera stagione.

Sul fatto di essere stanchi però ci può anche stare, visto che noi giochiamo ogni 3 giorni e arriviamo da Bruges, loro fanno 1 partita a settimana 

Poi che ci siano tante altre cose che non vanno è vero, però la stanchezza ci può anche stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si io l'ho visto o l'ho criticato, mentre voi non avete l'onestà di dire che nel primo tempo abbiamo fatto benissimo.

È tutta qui la differenza 

Noi abbiamo segnato con un rimpallo, mentre loro hanno segnato su un cross e un rigore allucinante di Locatelli.

Nono il primo tempo a me è piaciuto tantissimo, ma te devi avere l’onestà di dire che  il secondo tempo è stato scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq vogliamo parlare un attimo di kopp? perché io non me lo spiego, sembra proprio un calciatore di due categorie inferiori 

A dire il vero oggi ha sbagliato poco. 

Il problema è che vaga per il campo e non si sa bene cosa voglia fare...e quale posizioni occupi. 

Poi Motta ci mette il carico da 90 rendendolo insostituibile... E vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

La piunizione è un errore di Cambiaso, anche quello assolutamente gratuito e non perchè stessimo soffrendo più di tanto.

Io ho visto nel calcio centinaia di partite dove la squadra che soffriva, si difendeva e faceva fatica, non solo non subiva gol..ma magari trovava pure il jolly del funambolo all'ultimo minuto e si portava a casa pure la vittoria..magari non del tutto meritata ma si prendeva i tre punti.

Certo stavamo soffrendo, su questo non c'è dubbio..ma loro nella ripresa hanno fatto 3 tiri nello specchio..il gol, il rigore e un altro tiro.

Ce la stavamo giocando, a casa loro..dove è sempre una guerra..sempre.

potevamo tenere botta e sperare nei tre freschi là davanti..invece ci ha pensato Locatelli purtroppo.

Io non voglio dare tutta la colpa a Cambiaso, ma ultimamente abbiamo perso parecchi punti per errori suoi,  non è sereno, sicuramente era meglio lasciarlo fuori e trovare un'altra soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti