Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma se l’anno scorso sono arrivati decimi se non peggio e hanno cambiato molti giocatori! Conte con questa Juve era primo al100%

L'anno scorso la squadra era spaccata per problemi extra campo.

Lo sanno anche le pietre.

In merito ai cambi non mi è chiaro cosa hanno cambiato molto.

4/5 di difesa è la stessa.

A centrocampo c'è lobotka e anguissa che c'erano due anni fa, con l'unico innesto nuovo rappresentato dallo scozzese.

In avanti hanno cambiato solo Lukaku per osimen.

La panchina è la stessa con j.jesus, raspadori, Simeone e via dicendo.

È una squadra che gioca insieme da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

quella conclusione che ha sfiorato "il 7" meritava miglior fortuna, peccato fosse la nostra porta

Ecco: quella non vale come occasione da gol. Ma il Napoli era arrivato in porta. Così come non vale il salvataggio di Locatelli , si: proprio quello che ci ha fatto perdere , sull’erroraccio del portiere nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sul fatto di essere stanchi però ci può anche stare, visto che noi giochiamo ogni 3 giorni e arriviamo da Bruges, loro fanno 1 partita a settimana 

Poi che ci siano tante altre cose che non vanno è vero, però la stanchezza ci può anche stare

A Bruges…che prestazione, hanno giocato tutti i titolari. Dopo quell’impresa possiamo perdonargli tutto a sti ragazzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trek4ever ha scritto:

Ma hai visto che giocatore era lo scorso anno in Inghilterra? Dove si gioca al doppio della velocità? E Koop? E cambiasso?

Cioè sono tutti giocatori che lo scorso anno erano “fenomeni”. Come mai? La società si deve interrogare se il proprio prodotto si prende una svalutazione così.. 

Non lo so come mai. Io vedo alcuni giocatori migliorati (Locatelli che è veramente scarso ma con Motta fa bene quando non impazzisce) Cambiaso sta giocando bene. McKennie? Nuova posizione e molto convincente. Mbangula? 

Se ne migliori 4-5 e 3 peggiorano bisogna capire dove sono le responsabilità. 
Io DL lo scorso anno non l’ho visto. Oggi è scarso. Idem Koop. 

Onestamente sia DL che Koop mi sembrano molto deboli caratterialmente. Ecco spiegato. Se va tutto bene si esaltano. Se la squadra è in difficoltà naufragano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

A centrocampo c'è lobotka e anguissa che c'erano due anni fa, con l'unico innesto nuovo rappresentato dallo scozzese.

si ma stanno con Jesus e Spinazzola che non era fracico da noi già 4 anni fa 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

E non fanno le coppe. Che è la vera differenza nella partita di oggi, visto che nel primo tempo li abbiamo annichiliti.

Il nostro problema sono i punti gettati via sciaguratamente contro le squadrette, non la partita di stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stan45 ha scritto:

io sono un militare e I traditori come Conte non mi sono mai piaciuti

Concordo, mai più sua nostra panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma quello che non mi spiego è che motta ha vinto quasi tutto

Era un centrocampista duro 

Come sia possibile che sia così moscio lui e le sue squadre 

Io odiavo Motta in nazionale e non capivo mi perché lo facessero giocare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Dì pure sei punti ogni mese, non sei in tutto... Erano sei a dicembre, poi e' riuscito a perseverare oltre...

La lista delle sue assurdità comincia a essere lunga ormai.

Se va via è meglio e’ un egoista che si è montato la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La coerenza la devi avere tu non io.

Io criticativo un allenatore che allenava da tre anni, mentre tu lo difendevi accampando mille scuse.

Oggi sei sempre tu a non voler concedere il giusto tempo ad un nuovo allenatore e una squadra praticamente nuova di zecca.

Fatti un esamino di coscienza 

Che tempo gli devi concedere? Quanto tempo gli necessita per trovare la quadra, 3 anni? Ha i giocatori voluti da lui, ha messo fuori squadra quelli a lui invisi, ha Giuntoli che gli para il c*lo senza colpo ferire: ergo, ha (anzi, AVREBBE) tutto per fare bene.
Se fosse stato un allenatore da Juve, lo avrebbe dimostrato a stretto giro di posta. Non è peccato ammettere che, ad oggi, si stia dimostrando l'opposto.

E per cortesia: risparmiami le solite tiritere "giocatori nuovi", "eh ma Allegri", "ci vuole tempo", "Klopp nel Liverpool". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In 15 mesi hanno perso Min Jae, Zielinski, Kvara e Osimhen. L'anno scorso nemmeno si sono qualificati per l'Europa.
Quest'anno vinceranno lo scudetto. Direi che c'è poco da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Ecco: quella non vale come occasione da gol. Ma il Napoli era arrivato in porta. Così come non vale il salvataggio di Locatelli , si: proprio quello che ci ha fatto perdere , sull’erroraccio del portiere nel primo tempo.

Penso tu sia ironico e sono d'accordo con te.

Adesso sta passando la vulgata che il napoli abbia vinto per l'errore di Locatelli, che poi non è un vero e proprio errore, è stato un tentativo disperato di salvataggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E non fanno le coppe. Che è la vera differenza nella partita di oggi, visto che nel primo tempo li abbiamo annichiliti.

Il nostro problema sono i punti gettati via sciaguratamente contro le squadrette, non la partita di stasera.

Stasera diciamo che il secondo tempo è stato imbarazzante per atteggiamento.

Spero che sia stata solo una questione meramente fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sicuramente faremo meglio nei pareggi con Benfica e ad Empoli, però vedremo l’ottimo primo tempo, le giocate di Kenan, il dominio di Khephren e l’allenamento per la mezza maratona di koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, avrebbe fatto bene a farsi eliminare subito e togliere anche il disturbo della coppa Italia.

Vero spirito Juventino...complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

A Bruges…che prestazione, hanno giocato tutti i titolari. Dopo quell’impresa possiamo perdonargli tutto a sti ragazzi.

Va be ma cosa c'entra la prestazione? Parlo comunque di impegno fisico, mentale e anche logistico, che pesa suo primi due

Diverso è chi da agosto gioca 1 partita la settimana 

Eviterei battutine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Io non voglio dare tutta la colpa a Cambiaso, ma ultimamente abbiamo perso parecchi punti per errori suoi,  non è sereno, sicuramente era meglio lasciarlo fuori e trovare un'altra soluzione.

A detta dello stesso motta, Cambiaso ultimanente ha giocato anche con infiltrazioni per aiutare la squadra..era stato fermo per un piccolo infortunio..poi anche le notizie di mercato credo lo abbiano un pò mandato fuori fase..è giovane e i miliardi del city certamente lo hanno mandato un pò fuori.

Vedremo se resterà a fine mercato..certo ha fatto alcuni errori ultimamente hai ragione..stasera il gol del pareggio è nato da una sua azione dove ha perso palla stupidamente a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Che tempo gli devi concedere? Quanto tempo gli necessita per trovare la quadra, 3 anni? Ha i giocatori voluti da lui, ha messo fuori squadra quelli a lui invisi, ha Giuntoli che gli para il c*lo senza colpo ferire: ergo, ha (anzi, AVREBBE) tutto per fare bene.
Se fosse stato un allenatore da Juve, lo avrebbe dimostrato a stretto giro di posta. Non è peccato ammettere che, ad oggi, si stia dimostrando l'opposto.

E per cortesia: risparmiami le solite tiritere "giocatori nuovi", "eh ma Allegri", "ci vuole tempo", "Klopp nel Liverpool". 

Almeno 1 anno gli va concesso.

Sicuramente metterlo in croce dopo 4/5 mesi è da manicomio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che noi siamo molto deboli sulle palle aeree gatti che è l'unico che è alto non è una cima di testa e senza premere gli altri sono scarsi oggi abbiamo preso gol di testa contro la Fiorentina Ken ci ha fatto gol di testa sinceramente nel gioco aereo non siamo all'altezza assolutamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Penso tu sia ironico e sono d'accordo con te.

Adesso sta passando la vulgata che il napoli abbia vinto per l'errore di Locatelli, che poi non è un vero e proprio errore, è stato un tentativo disperato di salvataggio. 

Se c’era Sceszny parava il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si si vabbè...se c'era l'avvocato uno come Allegri mai avrebbe manco messo piede in sede.

Non ci sarebbero neanche scanalino e Ferrero burocrati che nulla anno a che vedere con il calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Va be ma cosa c'entra la prestazione? Parlo comunque di impegno fisico, mentale e anche logistico, che pesa suo primi due

Diverso è chi da agosto gioca 1 partita la settimana 

Eviterei battutine 

Facciamo schifo da mesi. Ingiustificabile. Smettiamola di trovare alibi. È stato fatto anche turnover a Bruges. Abbiamo pareggiato a Bruges per fare turnover e perso così a Napoli? E qualche responsabilità non la cominciamo a cercare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Capitan Castano said:

Vedo che dal  progetto nuovo e dal ci vuole pazienza con i quali hai riempito pagine e pagine insultando chi la pensava diversamente stai piano piano scendendo giustamente dal carro capendo finalmente come stanno le cose

Meglio tardi che mai 👍

Non scendo da nessun carro, il mio carro si chiama Juventus il tuo si chiama amare le proprie idee, Motta è il nostro allenatore e Giuntoli il nostro DS e se la smetteste di pensare di essere migliori di chi decide alla Juve probabilmente vedreste le cose diversamente, io fortunatamente ho un vita fuori di qui che mi da soddisfazioni non ho bisogno di cercarmele qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti