Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

Savona buona riserva ma deve crescere... mbangula però in campo ci può stare e finora ha giocato meglio di Nico koop e luiz

Il punto è proprio lì abbiamo investito tutti quei soldi su Koop e Nico, quando fosse palese che non è che fossero nemmeno un Dybala per intenderci, buoni giocatori da terzo quarto posto, ma stop finito lì.

Talento giocate e personalità ma nemmeno lontanamente da Juventus nemmeno nei loro momenti migliori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Assolutamente si .

In avanti crei gioco ed occasioni anche grazie al lavoro dei terzini che si sovrappongono 

Andando sempre sulle fasce, diventiamo orribilmente prevedibili.

Il problema è che siamo completamente incapaci di attaccare per vie centrali, perchè a centrocampo non abbiamo nessuno che sa fare un lancio o un passaggio filtrante. Non sappiamo verticalizzare.

Inoltre siamo lenti, macchinosi, statici.

Troppo poco movimento dei giocatori senza palla, nessun centrocampista che porta palla in avanti cercando l'incursione centralmente, pressing delle punte sui difensori avversari a volte, quando ci ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

L' unica speranza logica è quella di fare 2-3 vittorie di fila perché di reagire agli schiaffi non siamo assolutamente capaci.

Me lo auguro, ma razionalmente ti dico per me questa squadra non ne è assolutamente capace, per me potrebbe sculare una vittoria a Como, perché anche quelli sono incapaci di portare un risultato utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

7 punte così adesso in Italia non le ha nessuno

Sono d'accordo. L'inter fa entrare Taremi, eppure vincono. L'Atalanta ha Retegui...il me lo ricordo il Forum quando si  parlava di Retegui alla Juventus. "Vlahovic è 10 volte forte, basta cambiare allenatore". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Secondo me è stato un azzardo puntare insieme su un allenatore ancora in carriera e un parco giocatori con l’età media più bassa della serie a (seconda solo al Parma). Ci voleva subito un leader in panchina con più esperienza di Motta. Conte con la sua grinta sarebbe stato l’allenatore-guida ideale, anche perché finora dove è andato ad allenare ha fatto sempre bene. 

Spesso, ma non sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Bravo...allora peccato che Giuntoli non ti abbia chiamato per una consulenza

Ma è chiaro che qualcuno, come te, sarà anche stato contrario. 

Ma se parliamo di maggioranza, abbondante maggioranza dei tifosi, quasi tutti volevano un giocatore come Koopmeiners

Ora col senno di poi, tutti a criticare Giuntoli...

le critiche per ora sono maggiormente per Motta che non lo lascia mai in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono meno incavolato stasera di quando si pareggiava con Venezia , Fiore, Bruges etc… Era nella logica delle cose . Abbiamo affrontato una squadra senza essere squadra noi, non lo siamo mai stati. L’ aspetto curioso è che ora non ci si potrà più nascondere dietro l’imbattibilità. Il progetto Motta è già finito ma non solo per i risultati ma perché ha tolto sicurezze a questo club. Sento dire che comunque vada si continua . Beato coloro che ancora ci credono. Io ho smesso da tempo. Ed è sempre peggio. Dal

mercato fatto per raffazzonare i buchi per 6 mesi senza alcuna progettualità, senza alcun investimento ma cercando di chiudere le falle al

momento senza capire che la stiva e la sala macchine è già sott’acqua e dobbiamo ancora sporonare il vero iceberg. Perché, non ci illudiamo, non è finita qui. No no 

No, il secondo tempo di oggi è senza senso.

Quindi bisogna essere belli e incazzati.

Non è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vincere una partita al mese é un grande lavoro?

Vincere quattro partite in serie A in quasi un girone (le ultime sedici), é un grande lavoro?

Resto veramente perplesso dal fatto che si valuti una partita per qualcosa così lontana dal risultato finale. É pazzesco.

In realtà ho scritto che è piuttosto evidente che abbiamo il problema di non saper vincere e di non saper mantenere i vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Bravo...allora peccato che Giuntoli non ti abbia chiamato per una consulenza

Ma è chiaro che qualcuno, come te, sarà anche stato contrario. 

Ma se parliamo di maggioranza, abbondante maggioranza dei tifosi, quasi tutti volevano un giocatore come Koopmeiners

Ora col senno di poi, tutti a criticare Giuntoli...

Io non volevo manco Nico per dire e l ho scritto. Non volevo il portiere. 

Secondo me in generale sopravvalutate troppo i dirigenti che ci sono nel calcio come se fossero degli infallibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Sono d'accordo. L'inter fa entrare Taremi, eppure vincono. L'Atalanta ha Retegui...il me lo ricordo il Forum quando si  parlava di Retegui alla Juventus. "Vlahovic è 10 volte forte, basta cambiare allenatore". 

eh quante ne ho lette che senza Max e con Motta, Vlahovic avrebbe fatto 30 gol, infatti ora lo manda via....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Voi siete tutti leoni da tastiera! Ed usate un linguaggio sempre da bulli da 4 soldi

Il mio messaggio voleva dire che quello che è in rigore che non si discute senza le tue stupide digressioni sui rigori passati

Dai, togliti dalle scatole che stasera non è serata. 

E cambia avatar, non insultate il grande Uomo Tigre con la roba che scrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questo ritornello sarà sostituito da un altro ritornello ne sono sicuro. Bisogna capire quale. 

Ho paura di scoprire quale sarà questo nuovo ritornello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Le partite si vincono con i kg e la banalità piú scontata.

Se Motta vuole parlare di calcio come fosse la fisica quantistica, vada a fare l'opinionista. Si apra un blog. 

Adani e Cassano hanno bisogno del terzo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Io insulto la squadra del secondo tempo che non ha fatto un tiro in porta e ha fatto sembrare Politano (Politano!) un fenomeno. Dai... 

Francamente, sono curioso di sapere cosa sia successo, come sia possibile passare da una gara bella, gestita come si doveva, al nulla cosmico condito da un mollezza di palle IMBARAZZANTE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Eeee si si...

Personalmente l'ho sempre scritto, in estate, che non era un giocatore così forte. Ma tra poco fa 27 anni eh, non è che non si conoscesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

eh quante ne ho lette che senza Max e con Motta, Vlahovic avrebbe fatto 30 gol, infatti ora lo manda via....

Forse volevano dire che motta mandando vlahovic in un'altra squadra li darà la possibilità di fare 30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dai, togliti dalle scatole che stasera non è serata. 

E cambia avatar, non insultate il grande Uomo Tigre con la roba che scrivi. 

Gli rendo onore rispondendo a bulli come  te

Ed adesso torna in topic che stai diventando seccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Andando sempre sulle fasce, diventiamo orribilmente prevedibili.

Il problema è che sismo completamente incapaci di attaccare per vie centrali, perchè a centrocampo non abbiamo nessuno che sa fare un lancio o un passaggio filtrante. Non sappiamo verticalizzare.

Sulle fasce ci vanno tutti, intendo con i terzini.

I nostri si accentrano.

Cambiaso lo vedi ovunque tranne che sulla linea ad attaccare la fascia.

Mckennie poveretto anche lui tende a dirottarsi sul centro.

Savona arriva a centrocampo e si ferma, come se ci fosse un autovelox.

Guardati una partita a caso di napoli, inda, Milan o Lazio.

Tutti hanno dei terzini che si sovrappongono, tranne noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Francamente, sono curioso di sapere cosa sia successo, come sia possibile passare da una gara bella, gestita come si doveva, al nulla cosmico condito da un mollezza di palle IMBARAZZANTE!!

Vorrei capirlo pure io. 

Ancora non so darmi una risposta. 

Fare un bel primo tempo e poi tornare in campo come delle larve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Perché si parla troppo presto

Come ad inizi anno dopo la partita fin il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Vorrei capirlo pure io. 

Ancora non so darmi una risposta. 

Fare un bel primo tempo e poi tornare in campo come delle larve. 

È questo che mi manda in bestia!!

Che sia una squadra con limiti mentali evidenti, ormai è conclamato; ma * di quella *, ma un minimo di orgoglio, di voglia di mangiare l'erba MAI IN STA * DI ANNATA!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma è finita la storia del "è un miracolo essere ancora imbattuti con questa rosa"

Purtroppo si. Nel modo peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Non è accettabile 

Non è solo il 2° tempo di oggi, ma tutti i 2i tempi da quando è iniziata questa stagione da incubo! Quanti punti abbiamo perso in rimonta degli avversari nei 2i tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non è accettabile 

Alla radio sentivo che Savona ci credeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.