Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

A me quello che fa sperare è il primo tempo e altre prestazioni recenti, diverso il discorso è se facesse schifo 90 minuti, ma qualcosa c’è, si vede che c’è un potenziale che deve essere “sbloccato” ….conta molto anche l’inesperienza di tutto il gruppo allenatore in primis 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ti dico solo che uno che dice di essere Juventino non va ad allenare le due squadre i cui tifosi ci schifano più di ogni altra cosa al mondo lui lo dovrebbe sapere perché su quei campi ci ha giocato. È soltanto un falso e neppure d’autore 

A me Conte non sta particolarmente simpatico come personaggio. È un allenatore forte, che avrei ripreso volentieri, ma come si comporta con le società dove va non mi fa impazzire. Per cui sicuramente non lo dico con una profonda simpatia. Ma che doveva fare scusa? Lui fa l'allenatore come lavoro...una volta andato via dalla Juventus doveva rimanere a casa aspettando una seconda chiamata?

È un lavoro per lui. Va dove gli danno soldi e possibilità di vincere. Se poi si chiamano Inter o Napoli...è lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah già si tu sei quello che chi non la pensa come te flamma. Giusto.

Tranquillo, non parlavo di te. Non mi interessa proprio quello che pensi, scrivi o dici. 

No, io sono quello che vorrebbe che questo posto fosse migliore di come lo state rendendo e che pensa che, chi intervenga per criticare la condotta altrui, senza nemmeno avere la dignità di rivolgersi direttamente a lui, sia un flamer.

Come hai potuto vedere anche da questo scambio, io intervengo solo per parlare di calcio. Tu no. 

Buona serata.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se parli di me, non sono scomparso affatto. E mi sono già espresso su quanto abbiamo visto stasera, tu, invece, continui a flammare ovunque. 

Per la cronaca, credo che Savona, sul piano difensivo, valga due McKennie e, se vuoi saperlo, stasera avrei giocato con lui terzino e Weston mezz’ala al posto di Koopmeiners. Chissà come sarebbe andata. 

Sinceramente non credo che la presenza di Savona dall'inizio avrebbe cambiato l'esito della partita: nel secondo tempo abbiamo avuto un calo generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che questa: società, allenatore e dirigenza sono passivi..nessuna incazzature  nessuna fame,nessuna voglia di rivalsa..sono apatici,impauriti,mosci..abbiamo perso tutto il nostro dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma dopo oltre metà stagione, quali sono i segnali che fanno presagire un cambio di rotta? È questo il dato più allarmante.

C’è’ un titolo di un film che fa al caso suo La tragedia di un uomo ridicolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’immagine della partita è Politano che mette la museruola a KM e poi esce per crampi. 
Ci hanno fatto vedere cosa vuol dire avere voglia, sacrificarsi da squadra e se gli altri guadagnano di più e hanno la maglia della Juve, correre il doppio. 
Il resto è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sentiti fortunato caro ... Primo tempo buono,vantaggio giusto anche se un po' sculato,dopo un gol mangiato da yildiz ... Secondo tempo imbarazzante,ci hanno surclassato,abbiamo preso il solito gol di testa e ci siamo dati la zappa sui piedi con un intervento scriteriato di locatelli che ha causato il rigore poi segnato da lukaku,reazione post 2 a 1 nulla,meret non si è più visto ... Speriamo che Jannik domani riesca a consolarci

Il primo goal perché Mc Kennie non è un difensore e regolarmente si fa fregare, il secondo su rigore perché Locatelli in copertura spesso è una sciagura e fintanto che gioca a centrocampo causa calci di punizione, giocando più indietro regolarmente causa rigori…

Cosa aspetta giuntoli a prendere due difensori validi anche per dare il cambio ai poveri Gatti e Kalulu…. Bremer e Cabal sono fuori da mesi, e lui inizia le trattative ore…

Scandaloso e fallimentare come tutto il suo mercato estivo, con ovviamente l’anguria sulla torta che è stato TM…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Un forum per definizione è un luogo dove confrontarsi ma se proprio ti da così fastidio che qualcuno abbia opinioni diverse più che un canale YouTube ti consiglierei un blog così nessuno avrà nulla da obiettare e ti sentirai un piccolo guru’

Non c'è niente da confrontarsi c'è da salvare la Juventus e per farlo bisogna arrivare alla società e sbattergli l'insoddisfazione in faccia. Lascia perdere consigli idioti, non c'è nessun guru , ci sono degli incompetenti tra società, allenatore, opinionisti che vanno fatti volare dal cavallo.  Evidentemente a te caro il mio pensatore va bene così. Beh a me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me quello che fa sperare è il primo tempo e altre prestazioni recenti, diverso il discorso è se facesse schifo 90 minuti, ma qualcosa c’è, si vede che c’è un potenziale che deve essere “sbloccato” ….conta molto anche l’inesperienza di tutto il gruppo allenatore in primis 

Io non sono così fiducioso

Perché c'è proprio un modus operandi che non cambia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se non ricordo male fu proprio cambiaso che ad inizi anno disse che motta gli chiede di accentrarsi e scambiarsi posizione con Locatelli e Weah (o chi gioca per lui)

Tendenzialmente cambiaso ci va di suo eh.

Anche l'anno scorso lo faceva.

Cmq presto lo scopriremo.

Infatti per me cambiaso potrebbe proprio esprimersi al meglio a centrocampo più che come terzino.

Anche oggi palla persa e gol subito.

Quando settimana scorsa dicevo che per 70 mln va ceduto mica era ubriaco eh.

70 mln ci compri un centrale e un terzino di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

Sinceramente non credo che la presenza di Savona dall'inizio avrebbe cambiato l'esito della partita: nel secondo tempo abbiamo avuto un calo generale

La presenza di Savona, in quello che ho scritto, aveva senso per consentire a McKennie di giocare mezz’ala al posto di Koopmeiners.

Nota a margine: McKennie, a destra, è stato sistematicamente sverniciato da McTominay e Neres e si è perso Anguissa sul pareggio. 
Difensivamente, parlando, Savona, oggi, mi dà molto più affidamento.

Ma, qua dentro, gli esperti che criticano Adani e poi sparano sentenze più di lui hanno deciso che è scarso. E non ci si può far nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Se qualcuno  ci fa gol, ce ne innamoriamo e lo comperiamo... vedi Koopmeiners. 🙁

Non solo, anche nell’entourage dirigenziale, e soldi di qui, soldi di là per arrivare alla meta, senza ne’ capo ne’ coda da anni, DA ANNI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A me Conte non sta particolarmente simpatico come personaggio. È un allenatore forte, che avrei ripreso volentieri, ma come si comporta con le società dove va non mi fa impazzire. Per cui sicuramente non lo dico con una profonda simpatia. Ma che doveva fare scusa? Lui fa l'allenatore come lavoro...una volta andato via dalla Juventus doveva rimanere a casa aspettando una seconda chiamata?

È un lavoro per lui. Va dove gli danno soldi e possibilità di vincere. Se poi si chiamano Inter o Napoli...è lavoro.

Mi dispiace non la penso così ci sono altre squadre nella vita c’è una cosa che non ha prezzo si chiama dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La presenza di Savona, in quello che ho scritto, aveva senso per consentire a McKennie di giocare mezz’ala al posto di Koopmeiners.

Anche magari non in partenza... se questo cambio fosse successo al 46esimo magari non avremmo visto l'osceno secondo tempo.

Poi ovvio che con i se e con i ma cambi poco, ma ovviamente avresti permesso più equilibrio tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Il primo goal perché Mc Kennie non è un difensore e regolarmente si fa fregare, il secondo su rigore perché Locatelli in copertura spesso è una sciagura e fintanto che gioca a centrocampo causa calci di punizione, giocando più indietro regolarmente causa rigori…

Cosa aspetta giuntoli a prendere due difensori validi anche per dare il cambio ai poveri Gatti e Kalulu…. Bremer e Cabal sono fuori da mesi, e lui inizia le trattative ore…

Scandaloso e fallimentare come tutto il suo mercato estivo, con ovviamente l’anguria sulla torta che è stato TM…

Ha preso un giocatore,dovrebbe arrivare domani,che solitamente gioca terzino o davanti alla difesa,giovane e senza esperienza e adesso cerca pure una riserva del newcastle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Condivido questo pensiero. È chiaro che i risultati sono deludenti ad oggi, è innegabile, però questa Juventus è una squadra nella quale si vede che qualcosa di buono c'è e che lascia sperare nel futuro. Questo non vuol dire che Motta non stia sbagliando, se da una parte si vede che la squadra ha dei princìpi di gioco, dall'altra se vieni costantemente rimontato significa: a) che non riesci a tenere alta la concentrazione della squadra per 90 minuti: b) che anche dal punto di vista tattico c'è una lettura sbagliata delle partite e con questo intendo dire che a un certo punto coprirsi un pò di più per difendere un risultato non è reato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti per me cambiaso potrebbe proprio esprimersi al meglio a centrocampo più che come terzino.

Si potrebbe dire che se il city lo vuole scarso non deve essere per loro

Oggi come oggi è difficile capirci qualcosa , chi è scarso e chi non rende

Koop sembra scarso eppure è stato il migliore centrocampista degli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Fleur ha scritto:

L' unica speranza logica è quella di fare 2-3 vittorie di fila perché di reagire agli schiaffi non siamo assolutamente capaci.

Dopo il pareggio col Cagliari si parlava di filotti di 7-8 partite vinte; poi si è passati alle 4-5; ora il processo di normalizzazione ci ha ridotti a 2-3. Importante è accontentarsi del progetto e non avere l’ossessione della vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Anche magari non in partenza... se questo cambio fosse successo al 46esimo magari non avremmo visto l'osceno secondo tempo.

Poi ovvio che con i se e con i ma cambi poco, ma ovviamente avresti permesso più equilibrio tattico.

Si, esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare passare il messaggio che questa squadra sia scarsa o che non sia all'altezza di fare meglio é sbagliato e ipocrita. Credo sia ora di finirla. 

Per me questa squadra sulla carta non aveva nulla da invidiare al Napoli stasera. 

Ripeto, Dilorenzo Rahmani e Juan Jesus la difesa è stanno in testa al campionato. 

Al di la degli errori e delle lacune nell'allestimento della rosa la colpa sta tutta in panchina dove c'è un teorico integralista moscio che non trasmette nulla alla squadra in ambito di voglia, spirito, ferocia agonistica. 

Requisiti essenziali per formare una squadra e un gruppo vincente o che ci priva davvero. 

Si é visto stasera dove dall'altra parte c'è un allenatore che sa trasmettere queste cose e far funzionare una squadra al di là del reale valore tecnico. 

Non c'è nessun progetto di tre anni con un soggetto simile. Non ha lo spessore al momento, se ha bisogno di esperienza la vada a fare altrove,. 

Liberarsene prima che sia troppo tardi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Bravissimo giocatore non da Juve presuntuoso e egoista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Il problema è di mentalità più che di gioco: questi hanno fatto un buon primo tempo, poi nel secondo non sono proprio scesi in campo. Abbiamo una squadra senza personalità, senza un allenatore dalla mentalità vincente, senza un degno Capitano, senza Senatori capaci di trasmettere la juventinità. Dirigenza mediocre e proprietà assente.

Mi dispiace dire cose che non vorrei ma Andrea Agnelli è il primo responsabile di tutto questo: a suo tempo invece di fare il superbo avrebbe dovuto richiamare subito Antonio Conte. A quest' ora eravamo noi a lottare per lo Scudetto!!

Più che altro non avrebbe dovuto licenziare Marotta, uno dei pochi a capirne di calcio   di questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.