Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io devo capire se il secondo tempo è stato un voler campare sul vantaggio, un crollo di testa o un crollo fisico.

È esattamente questo il punto.

Ed è una cosa che va capita in fretta. 
Nel primo caso, non ci sono giustificazioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Locatelli, grandissimo centrocampista, Thiago Motta, grandissimo allenatore che mette sempre due punte per cercare di vincere e Koopminers che sembra Nedved...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Le societa' di calcio con presidenti alla Gianni Agnelli non esistono piu' da un pezzo dai...le Juventus di Agnelli compravano i migliori giocatori in circolazione, prenotavano i giovani piu forti ed avevano poca concorrenza sul mercato, eppute ci sono stati gli anni degli Zavarov e degli Aleinikov...

Le juve di Zavarov e Aleinikov nei 2 anni hanno vinto coppa uefa e coppa italia contro il Milan olandese , quella juve aveva aveva in panchina una persona seria , che sapeva ottenere il massimo dell'impegno anche da giocatori di non altissimo livello , il pres. Era un tal Boniperti che rivestiva il ruolo di Ferrero oggi e che tu ritieni non fondamentale per una squadra di calcio ...bene il processo di ridimensionamento procede nel migliore dei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esatto.

Savona non sbaglia quasi mai tatticamente, è molto applicato. Il problema è che a volte(anzi spesso in una partita di calcio) devi rompere gli schemi e fare qualcosa di diverso da quello che andrebbe fatto sulla carta. E lui non è assolutamente in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

in campionato ci resta solo lottare per il QUINTO posto sperando nel ranking . non un gran campionato, direi.

magari vinciamo la Champions, che vi devo dire.

non aver riportato Conte a Torino ora che c’era da ricostruire e lui sarebbe venuto di corsa mi ricorda quello che per fare dispetto alla moglie si taglia le oo 

Conte chiede i campioni, gli esperti, quelli che pesano a bilancio, Elkann ha imposto di ripartire dai giovani (per poi venderli e autofinanziarsi) abbassare il monte ingaggi e cavarsela in qualche modo senza pretese di vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Savona non sbaglia quasi mai tatticamente, è molto applicato. Il problema è che a volte(anzi spesso in una partita di calcio) devi rompere gli schemi e fare qualcosa di diverso da quello che andrebbe fatto sulla carta. E lui non è assolutamente in grado.

Questo è oggettivamente vero.

A questi livelli non possiamo scendere in campo con dei terzini troppo scolastici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Sicuramente ha deluso ma secondo me non meritava il trattamento delle ultime partite... la vedo dura recuperarlo mentalmente se l'allenatore che abbiamo non lo fa sentire importante.

La gestione dei calciatori in un top team è estremamente complessa e Motta mi pare finora gravemente inadeguato sotto questo punto di vista, forse è il suo limite principale.

Non puoi di colpo relegare a panchinaro fisso il tuo unico centravanti che ha comunque 12 reti in stagione,nonché giocatore più costoso della rosa  non puoi tenere Koopmeiners in campo sempre e comunque, fare figli e figliastri, gestire il gruppo " a simpatie".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato il piacere più grande alla feccia della società, animali che vedono una vittoria simile come se fosse una soddisfazione sessuale. Non dico altro, buonanotte a tutti e ancor di più a noi poveretti che viviamo in queste zone e vorremmo solo esser lasciati in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Vlahovic e Koopmeiners puzza di direttive societarie da un kilometro. Credo che Koop giochi per tutelare l’investimento e Vlahovic messo fuori per costringerlo a prendere una decisione sul contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

La gestione dei calciatori in un top team è estremamente complessa e Motta mi pare finora gravemente inadeguato sotto questo punto di vista, forse è il suo limite principale.

Non puoi di colpo relegare a panchinaro fisso il tuo unico centravanti che ha comunque 12 reti in stagione,nonché giocatore più costoso della rosa  non puoi tenere Koopmeiners in campo sempre e comunque, fare figli e figliastri, gestire il gruppo " a simpatie".

Motta è questo, Motta è il tipico allenatore che * spesso giocatori “d’esperienza” e vuole soldatini. È inadeguato per un top team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Signori bisogna che qualcuno faccia piazza pulita in società. Ci vuole una dirigenza vera

Il tema è proprio quello, fino a che sarà la Juve dei contabili saranno tempi duri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno la Juventus più bella ed efficace l'ho vista a Bergamo. Quando motta era in tribuna. Forse sarà stato un caso ma a me l'autogestione con un 4-3-3 puro e mckennie e gonzalez a scambiarsi il ruolo di falso nove e yldiz che si spostava in mezzo è piaciuta. 

Dobbiamo augurarci un altro rosso per Motta visto che l'esonero è escluso a priori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iolvin ha scritto:

Cambiaso o chi non vuole che la palla sia buttata in avanti anche se ne hai tre addosso?

Se per l'ennesima volta perdiamo palla in uscita perché si cerca di driblare due o più avversari forse non è il caso di prendersela con il giocatore di turno.

Non credo che motta dica ai propri calciatori di andarsi a sbattere con un muro di tre giocatori cercando la serpentina impossibile.

La palla bisogna passarla all'uomo libero.

Cambiaso la testa non la alza praticamente mai.

Guarda solo la palla e non si rende conto che vicino c'è lo scarico libero a due metri.

Ha visto troppo puntate di holly e Benji 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Mettere subito un ragazzo in prestito, titolare, é una roba spezza gruppo.

Non sostituire mai un Koopmeiners, palesemente fuori partita, é una roba spezza gruppo.

é facile fare l’allenatore in provincia, meno alla Juve, soprattutto se non hai il coltello tea i denti.

Oggi, qualora ci fossero dubbi, Conte ha dimostrato ancora cosa vuol dire caricare una squadra. Nel secondo tempo non siamo rientrati in campo. Poi Vlahovic a 12 minuti dalla fine, quando stai sotto, é un’insulto. A questo punto cedilo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Abbiamo dato il piacere più grande alla feccia della società, animali che vedono una vittoria simile come se fosse una soddisfazione sessuale. Non dico altro, buonanotte a tutti e ancor di più a noi poveretti che viviamo in queste zone e vorremmo solo esser lasciati in pace.

Chi vive a Napoli, ha tutta la mia stima e comprensione, siete degli eroi.

2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non sostituire mai un Koopmeiners, palesemente fuori partita, é una roba spezza gruppo.

é facile fare l’allenatore in provincia, meno alla Juve, soprattutto se non hai il coltello tea i denti.

Oggi, qualora ci fossero dubbi, Conte ha dimostrato ancora cosa vuol dire caricare una squadra. Nel secondo tempo non siamo rientrati in campo. Poi Vlahovic a 12 minuti dalla fine, quando stai sotto, é un’insulto. A questo punto cedilo. 

Purtroppo Dusan è prigioniero del suo stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giobstreet said:

Mi piacerebbe tantissimo comprendere cosa ci stia vedendo di buono Motta in Koopmeiners 

O ha un feticismo particolare per l'olandese, oppure è Giuntoli che lo obbliga a farlo giocare. Non mi vengono in mente altri motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli perdevamo anche con gli squadroni, figuriamoci con questi scappati di casa....

Non c è un singolo tesserato degno di questo club al momento, dal presidente fino al ultimo dei magazinieri, l unico sarebbe Bremer, che purtroppo si è fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Chi vive a Napoli, ha tutta la mia stima e comprensione, siete degli eroi.

Purtroppo Dusan è prigioniero del suo stipendio.

Allora cedilo subito, ti bastano 30 milioni… 

Far giocare un ragazzo in prestito per 5 mesi é un segnale tremendo. A prescindere che poi abbia fatto bene.

Non cambiare MAI Koop dimostra ancora di più quanto la meritocrazia non conti nulla da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Solidarietà fratello. Forza e coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra che pure quando difende in 11 dietro la linea della palla si ritrova coi centrali fuori posizione e solo i centrocampisti a difendere dentro l'area. Non c'è un giocatore che stia nel suo ruolo, siamo messi a cacchio di bulldog in ogni zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Straquoto, gestione della rosa agghiacciante. I nuovi vanno inseriti gradualmente anche per peservare il gruppo, quello che ha fatto oggi Motta lo puoi fare se alleni il Bologna, non la Juve. 

Ha distrutto giocatori che potevano dare qualcosa come Fagioli ( tra i migliori a Lipsia), e si è mostrato NON meritocratico insistendo su Koopmeiners solo perché è un giocatore che ha chiaramente voluto lui ed è costato uno sproposito quindi ora lo fa giocare sempre.

Pessimo, veramente un pessimo gestore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.