Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il primo tempo di ieri sera....buono.... 2 tiri in porta. E con Anguissa che un paio di minuti prima del nostro gol stava anticipando quello che poi è accaduto all'inizio del secondo tempo . Poi in porta non abbiamo più tirato. Per me siamo stati molto più pericolosi e verticali nel primo tempo del 2 1 dell'anno passato per dire. Ieri sera nella ripresa eravamo belli che cotti e loro hanno iniziato a giocare. Poi quando lui parte coi cambi e il valzer dei vari Mbangula e Savona, capisci che è ora di spegnere la TV.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Motta gioca orizzontale mentre i nostri giocatori migliori prediligono giocare verticale…

Questo è il punto e finché non lo capisce Motta stiamo freschi…

Koop non ha colpe, gli vien solo chiesto di fare ciò che non sa fare… Datelo a Inzaghi e nel gioco dell’Inter in due partite torna decisivo…

Luiz ha bisogno di profondità, di inserimenti dei compagni e di gente che libera gli spazi…

Locatelli è giocatore orizzontale difensivo, va bene per Motta ma quando l’avversario spinge non ha il piede e la velocità di pensiero per far uscire la palla pulita…

Kolo Muani, Yldiz, Conceicao, Thuram e pure Gonzalez sono giocatori per un calcio verticale…

Motta deve capire questo…

Lo capirà mai? Nin zo…

Esattamente. Loro con 3 passaggi andavano in porta. Noi andiamo da una parte all'altra. 

E io non ho visto neanche tutto sto gran primo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo molto buono nel secondo siamo stati travolti. Mi sembra che finché la partita rimane ordinata ci siamo ma quando l'avversario cambia il ritmo e diventa più aggressivo spariamo. Bene di Gregorio e kolo male quasi tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

O.k,non accampiamo scuse e facciamo anche noi un bel filotto di vittorie, basta fare un secondo tempo come il primo,perché quello è la dimostrazione che si può fare

Giocatori spompati dopo solo un tempo. Vergognoso 😂

Ma qui si ripete calma e fiducia 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Motta gioca orizzontale mentre i nostri giocatori migliori prediligono giocare verticale…

Questo è il punto e finché non lo capisce Motta stiamo freschi…

Koop non ha colpe, gli vien solo chiesto di fare ciò che non sa fare… Datelo a Inzaghi e nel gioco dell’Inter in due partite torna decisivo…

Luiz ha bisogno di profondità, di inserimenti dei compagni e di gente che libera gli spazi…

Locatelli è giocatore orizzontale difensivo, va bene per Motta ma quando l’avversario spinge non ha il piede e la velocità di pensiero per far uscire la palla pulita…

Kolo Muani, Yldiz, Conceicao, Thuram e pure Gonzalez sono giocatori per un calcio verticale…

Motta deve capire questo…

Lo capirà mai? Nin zo…

Doppiamente incompetente perché è stato lui ha chiedere questi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di dirci fesserie. Questa era la partita che si doveva perdere, e l'abbiamo persa per fortuna. Meglio lo scudetto a Napoli ma soprattutto a Conte, che a Milano dai cartonati.

Detto questo, Giuntoli ha preso un grosso abbaglio con Motta. La nostra, sia per gli acquisti sbagliati che per l'inettitudine dell'allenatore, non è attualmente squadra che può sostenere una partita ogni tre giorni. Quindi, fuori dalla Champions quanto prima e testa al quarto posto, obiettivo minimo in primis per Giuntoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Evitiamo di dirci fesserie. Questa era la partita che si doveva perdere, e l'abbiamo persa per fortuna. Meglio lo scudetto a Napoli ma soprattutto a Conte, che a Milano dai cartonati.

Detto questo, Giuntoli ha preso un grosso abbaglio con Motta. La nostra, sia per gli acquisti sbagliati che per l'inettitudine dell'allenatore, non è attualmente squadra che può sostenere una partita ogni tre giorni. Quindi, fuori dalla Champions quanto prima e testa al quarto posto, obiettivo minimo in primis per Giuntoli!

Non è affatto detto che non perdiamo anche con quelli di Milano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è affatto detto che non perdiamo anche con quelli di Milano eh

La partita di ieri era snodo cruciale per il campionato ma soprattutto per il Napoli: la cessione a gennaio di Kvara avrebbe ucciso chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

La partita di ieri era snodo cruciale per il campionato ma soprattutto per il Napoli: la cessione a gennaio di Kvara avrebbe ucciso chiunque.

Il napoli ha ingranato e ormai sotto al secondo posto non ci finisce.  Kwara era già virtualmente fuori da prima di natale e l'utilizzo sempre più continuo di neres è un indizio chiaro.  Hanno un grandissimo vantaggio sui loro rivali perché non giocano le coppe.  Ma i loro rivali sono superiori, sono in grado di fare una decina di vittorie consecutive senza particolari problemi.  Poi se lo perdono fatti loro,  io non prediligo nessuna delle due quest'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Addirittura siamo arrivati al punto che la Juve deve perdere una partita? Io pensavo che si dovesse giocare sempre per vincere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lukaku a sentire molti qui dentro sembrava finito e sono anni che in serie a fa quello che vuole (spesso anche contro di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro ora sul forum e vedo 103 pagine di commenti post partita che, lungi da me, voler star lì a leggere. Che siano post di "insulti" o di lodi verso Motta/Giuntoli, vi confido che mi interessa il giusto, avendo visto attentamente la partita di ieri sera e tantissime altre da inizio campionato.

Faccio solo una domanda a quei tifosi che hanno a cuore la nostra amata Juventus e un minimo di onestà intellettuale, pregando coloro che difendono esclusivamente le loro idee, nella speranza che arrivi il tanto agognato giorno del io ve l'avevo detto, di astenersi:

non sarebbe forse il caso che coloro che sono nella stanza dei bottoni (se mai c'è qualcuno con un minimo di sale in zucca), facciano cessare, prima che subito, il continuare a perseverare in questo modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Addirittura siamo arrivati al punto che la Juve deve perdere una partita? Io pensavo che si dovesse giocare sempre per vincere... 

Questa non è nemmeno la Juve, pensa un po' tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viashino ha scritto:

...ma non deve essere ossessione (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viashino ha scritto:

Qualcuno mi sa dire : peggiore stagione in campionato da quando? 

Direi che siamo in linea col biennio Ferrara /Zaccheroni e Delneri, ma Motta se si impegna potrebbe riuscire a fare anche peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati nel secondo tempo, sia in campo che fuori dal campo...zittiti da lukazzu senza nessuna reazione...zittiti da conte, bob marley sembrava gullit...lo spirito della Juventus è svanito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo tranquilli perchè inquadrati in schemi demenziali. E facciamo sempre la solita ca.zzata di turno a partita...vedasi scivolata in area del mitico Loca. Qualcuno che prende milioni di euro all'anno potrebbe dire a Loca di non entrare così in area? Ed è già la seconda volta. A meno che Loca, da capitano acquisito, stia facendo le scarpe a Mottolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sarebbe forse il caso che coloro che sono nella stanza dei bottoni (se mai c'è qualcuno con un minimo di sale in zucca), facciano cessare, prima che subito, il continuare a perseverare in questo modo?

Se ti riferisci ad una cacciata dell'allenatore magna tranquillo, Motta fino al termine della stagione resterà sicuramente (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se ti riferisci ad una cacciata dell'allenatore magna tranquillo, Motta fino al termine della stagione resterà sicuramente (purtroppo)

Termine della stagione ? Si dice che resta anche se non arriva in champions,questo incapace due stagioni minimo ce lo dobbiamo sorbire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Sono d'accordo, e vorrei capire perché cambia allenatore e rimane l'handicap 

Infatti è pazzesco, prima si diceva che la squadra era "anziana" adesso non mi sembra si possa dire questo. Però alla fine il risultato non cambia, questa squadra sono anni che cammina in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Non sono discorsi da Juve. Non esistono partite che si possono perdere a cuor leggero, figuriamoci che di devono perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti