Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ancora co sto stracazzo de Allegri, su dai, basta.
Allenatore bollito che va a svernare in Arabia.

Hahahaha se vabbe. Siete peggio dei talebani

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ancora co sto stracazzo de Allegri, su dai, basta.
Allenatore bollito che va a svernare in Arabia.

ma manco lì.

Per me Motta ha fallito già, ma di sicuro la soluzione non è Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Bè si ci sta come motivo ma quale sarebbe la soluzione visto questo scenario apocalittico? Soluzione reale intendo... Andare avanti così rischiando CL ed EL e aspettare fino a fine campionato per esonerarlo e pagargli lo stipendio fino a fine contratto? O comunque cercare una risoluzione anticipata?

Ad ogni modo sul mercato non dò tutte le colpe a Giuntoli, alla fine l'anno scorso in una sessione è stato capace di fare ciò che altri dirigenti in diversi anni non hanno fatto, tipo rescindere contratti pesanti a giocatori inutili ormai seduti sul trono, certo alcune volte con modi che andavano contro quello che era la Juventus, ma servivano soldi, e sta comprando i calciatori che vuole TM con contratti molto più sostenibili economicamente.

Se poi TM non ci ha mai capito niente, non sa fare l'allenatore e ha già tutti contro è un altro discorso. Certo mi piacerebbe che la dirigenza fosse più presente sia dentro che fuori dal campo, quello sì, e che magari andasse a muso duro contro TM per farlo svegliare (se non è già successo) ma forse mi sfugge qualcosa, voi tutti invece per cosa date la colpa a Giuntoli?

La

storia della

rivoluzione ( voluta da Motta) sia asta per abbattere i costi è ormai sbugiardata. Ci hanno condannato per i prossimi anni e noi siamo

ancora qui a parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè dai, dopo una serie impressionante di risultati utili consecutivi, una sconfitta ci può stare, in trasferta contro una squadra molto forte tra l'altro. Dobbiamo solo ringraziare il geniale Motta per questa splendida stagione, avanti così col progggggetto che ci porterà, prima o poi, là dove nessuna Juve è mai giunta prima. Vamos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si va in champions..e con 8 vittorie in 22 partite è molto molto molto probabile..sara' un disastro totale . E qualcuno dovra' pagarne le conseguenze , non credo ad un altro aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sarebbe questo incrocio tra Guardiola Klop Ancelotti cui dovremmo affidarci x risollevare le sorti della squadra? Non possiamo dare per scontato il primo tempo di ieri e scatenarsi sul secondo tempo come unico parametro di valutazione della partita. A qualcuno è venuto in mente che tra Supercoppa, recupero di campionato  e Champion's abbiamo 4 partire in più del Napoli solo a gennaio? A 10 minuti dalla fine sono scoppiati ed hanno iniziato con le solite tattiche perditempo. È evidente che tutte queste rimonte hanno alla radice un problema fisico ma soprattutto di personalità. E quella non la si può insegnare. Giustamente si critica Savona, vera nullità ma che fine ha fatto ieri il qui tanto osannato Gatti, sovrastato sul piano fisico da Lukaku ed Anguissa? Quello che contesto a Motta è l'insistenza su Koopmeiners. Ormai giochiamo in 10 e dal primo minuto!. Basta! Sui cambi di ieri, Savona credo sia entrato solo xché  Cambiaso era a rischio rosso e quelli del Napoli,a iniziare dal duo Politano Di Lore nzo non aspettavano altro. Ultima cosa sul rigore. È l'ennesima volta che vedo Lukaku appoggiare il tiro sulla desta del portiere, puntualmente già a terra e dall'altra parte. Ma i nostri allenatori dei portieri cosa fanno durante la settimana? Se con Lukaku resti immobile fino all'ultimo, con il passo allungato x frenare la rincorsa ha difficoltà a prendere gli angoli della porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma manco lì.

Ho sempre ammirato Allegri, anche se mi ero reso conto che, con la sua seconda venuta, ormai era meglio separare le strade per il bene di entrambi, della Juve e suo. Però adesso che vedo lo sfacelo che stanno combinando Motta and Co. sinceramente ho la tentazione di sperare che venga richiamato, io non voglio lo spettacolo (per quello si può andare al circo, cit.) voglio vincere (o almeno essere in grado di provarci fino alla fine) per cui oggi le vittorie "brutte" di corto muso le accoglierei coi fuochi pirotecnici :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A maggior ragione ora Douglas Luiz meriterebbe la titolarità a discapito di Locatelli se vale la narrazione della meritocrazia sui rigori procurati 

dai Douglas è un ex atleta, cammina....

23 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma manco lì.

Ballardini arriva 4 con la pipa in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Ad ogni modo sul mercato non dò tutte le colpe a Giuntoli, alla fine l'anno scorso in una sessione è stato capace di fare ciò che altri dirigenti in diversi anni non hanno fatto, tipo rescindere contratti pesanti a giocatori inutili ormai seduti sul trono

L'unica risoluzione di contratto è stata Szczesny, che alcuni qui dentro addirittura rimpiangono (non io, di paperazze come quelle che il buon Tek ha fatto negli ultimi anni, il tatto bistrattato Di Gregorio non ne ha fatte).

Gli altri o erano arrivati a fine contratto (Rabiot, Alex Sandro) o sono in prestito (De Sciglio, Rugani). Mentre il più pesante di tutti ce l'abbiamo ancora sul gozzo, saldissimo sul suo trono e senza neanche bisogno di sudare in allenamento (Arthur).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

dai Douglas è un ex atleta, cammina....

Si Certo. Casualmente ex atleta da luglio. Questo ex atleta come mai nelle ultime 3 stagioni aveva una media di 35 partite giocate in premier League? Sono curioso di sapere da quando Douglas Luiz ha deciso di diventare ex atleta se negli ultimi 3 anni in premier ha giocato più di 100 partite da titolari. Vorrei una risposta nel merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ah beh ma se non si mette mano al mercato e si prende un difensore centrale che possa mandare in panchina Gatti e se non risolviamo la grana Cambiaso, non si fa quello score 

Ad oggi ti ripeto abbiamo una classifica che rispecchia quello che siamo 

Una squadra che vuole costruire dal basso ma non sempre sa farlo e che ha reparti slegati e poco coesi 

Saremmo in zona retrocessione 

Guardate le partite, per carità di qualunque divinità in cui credete, non i filmati di recap

Vabbè. Non è che chi non è d'accordo con te allora non capisce niente.

Anche perché potrei dire la stessa cosa di te, ma la mia educazione mi impone di non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il Bologna l'anno scorso finiva le partite in avanti. Non c'era nessun calo nella mezz'ora finale.

Ma non é affatto vero, forse ti confondi con le ripartenze del Bologna, che invece giocava offensivo solo per un tempo. Di solito il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa perché Dusan é stato panchinato pure in questa partita? Se non é infortunato, far giocare l'ultimo arrivato e, ancor di piú, fare entrare Vlahovic negli ultimi minuti sa quasi di punizione/umiliazione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Si sa perché Dusan é stato panchinato pure in questa partita? Se non é infortunato, far giocare l'ultimo arrivato e, ancor di piú, fare entrare Vlahovic negli ultimi minuti sa quasi di punizione/umiliazione pubblica.

perché è scarso e si provano soluzioni alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Perché Dusan è un nove e lui gioca col falso nueve, o meglio in nove di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Molto probabilmente è stata sbagliata l'idea di affidare a motta il dopo allegri ,se consideriamo che giuntoli lo ha ritenuto la prima scelta .....

La verità è che Giuntoli è un dirigente di provincia, tutto qua.

Napoli era la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

e di chi è stata la colpa allora? Parlo del rigore

La colpa è del sistema di gioco. Se capita una volta allora si possono dare le colpe al singolo giocatore. Ma se capita spesso, come accade ormai da tante partite, è colpa di chi gestisce la squadra.

Sul rigore Gatti esce su Lukaku e secondo me fa il movimento corretto per non far girare il belga. È Kalulu che girovagava in mezzo al campo per cercare di anticipare la loro azione. È stato saltato e ci siamo trovati senza centrale.

Credo sia proprio una direttiva di Motta quella di far uscire i centrali per anticipare i giocatori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giuseppedv ha scritto:

Bè si ci sta come motivo ma quale sarebbe la soluzione visto questo scenario apocalittico? Soluzione reale intendo... Andare avanti così rischiando CL ed EL e aspettare fino a fine campionato per esonerarlo e pagargli lo stipendio fino a fine contratto? O comunque cercare una risoluzione anticipata?

Ad ogni modo sul mercato non dò tutte le colpe a Giuntoli, alla fine l'anno scorso in una sessione è stato capace di fare ciò che altri dirigenti in diversi anni non hanno fatto, tipo rescindere contratti pesanti a giocatori inutili ormai seduti sul trono, certo alcune volte con modi che andavano contro quello che era la Juventus, ma servivano soldi, e sta comprando i calciatori che vuole TM con contratti molto più sostenibili economicamente.

Se poi TM non ci ha mai capito niente, non sa fare l'allenatore e ha già tutti contro è un altro discorso. Certo mi piacerebbe che la dirigenza fosse più presente sia dentro che fuori dal campo, quello sì, e che magari andasse a muso duro contro TM per farlo svegliare (se non è già successo) ma forse mi sfugge qualcosa, voi tutti invece per cosa date la colpa a Giuntoli?

Chi ha voluto Motta? Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si Certo. Casualmente ex atleta da luglio. Questo ex atleta come mai nelle ultime 3 stagioni aveva una media di 35 partite giocate in premier League? Sono curioso di sapere da quando Douglas Luiz ha deciso di diventare ex atleta se negli ultimi 3 anni in premier ha giocato più di 100 partite da titolari. Vorrei una risposta nel merito 

tutto ciò non lo so, io giudico quello che ho visto in questi 4 mesi, questo ovviamente non toglie nulla alle colpe di Motta che ha una batteria di 7 attacanti che non ha neanche l' Inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

perché è scarso e si provano soluzioni alternative

Intanto è il capocannoniere della squadra e viene messo in panchina. E questo in una squadra che ha difficoltà a segnare.

Pensa un po'. Non riusciamo a segnare e quello che segna di più lo mettiamo in panchina. Geniale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

tutto ciò non lo so, io giudico quello che ho visto in questi 4 mesi, questo ovviamente non toglie nulla alle colpe di Motta che ha una batteria di 7 attacanti che non ha neanche l' Inda 

Se uno si basa sugli ultimi 2 mesi allora possiamo dire che cambiaso vale meno di Molinaro. Sulle colpe di motta siamo in piena sintonia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Intanto è il capocannoniere della squadra e viene messo in panchina. E questo in una squadra che ha difficoltà a segnare.

Mah!

Col tiki taka a 2 km/h di Motta o prendi Maradona che dribbla tutti e va in porta, o fai fatica a segnare anche con Lewandowski o Benzema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei confronti di questo Motta Allegri è un fuoriclasse…poche balle..

fastidioso il pensiero che sia a Livorno piegato in due dalle risate..

si è tenuto libero  ….ultimo vero Gobbo in società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Boogerman ha scritto:

L'unica risoluzione di contratto è stata Szczesny, che alcuni qui dentro addirittura rimpiangono (non io, di paperazze come quelle che il buon Tek ha fatto negli ultimi anni, il tatto bistrattato Di Gregorio non ne ha fatte).

Gli altri o erano arrivati a fine contratto (Rabiot, Alex Sandro) o sono in prestito (De Sciglio, Rugani). Mentre il più pesante di tutti ce l'abbiamo ancora sul gozzo, saldissimo sul suo trono e senza neanche bisogno di sudare in allenamento (Arthur).

Insomma..scezny sbagliava clamorosamente 1 o 2 partite a stagione. Per il resto era sempre tra i migliori. Di Gregorio ha fatto qualche errore clamoroso come in supercoppa ma soprattutto non da mai sicurezza..poi per carità ogni tanto fa qualche buona parata, ma ad oggi è inferiore a scezny..e pure a perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti