Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma se il tuo libero è scarso, non generare queste situazioni. 😀

Non lasciarlo da solo con un avversario.

Motta lo ha sopravvalutato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Forse questo meccanismo non funziona tanto bene visto il risultato di questa azione.

I meccanismi funzionano in base all'abilità dei singoli. Altrimenti,come già detto da altri, basterebbe curare la tattica ed avere kroos e Ramos piuttosto che Locatelli e Savona sarebbe la stessa cosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

I meccanismi funzionano in base all'abilità dei singoli. Altrimenti,come già detto da altri, basterebbe curare la tattica ed avere kroos e Ramos piuttosto che Locatelli e Savona sarebbe la stessa cosa. 

Valeva anche prima cmq e vale in generale, solo che qui spesso si sente o sentiva dire altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Che poi in realtà Motta, che lo si ami o lo si odi, è uno che lavora molto su queste cose. Ad esempio in quella situazione incasinata nata dalla palla persa da Cambiaso e che poi dopo sfocia nel fermo immagine della foto, avevamo comunque il centrale che aveva accorciato sul centravanti e un libero in copertura. Tutto giusto per chi prepara una partita, anche per una situazione "scomoda" come quella.
Se poi Gatti marca (??!!) Lukaku a tre metri lasciandolo girare facile e Loca non accorcia (ancora più facile) su quell'imbucata.. ok, sta comunque all'allenatore lavorarci ed avere l'ultima e più grande responsabilità, ecc.. ci mancherebbe.. ma insomma..

E cmq far passare Motta (o Allegri, o chi per lui) come uno che non sa 'ste cose, quello no. Le so io che alleno gli allievi provinciali, figurati gente di 'sto livello qua..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 01:23, ESPLORATORE ha scritto:

Ora avete veramente rotto il xxxxx e sono veramente incazzato.

Il tuo avatar non si sarebbe mai lasciato andare ad una simile emotività sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sarei d'accordo con te al 99%... ma ieri il mio calendario si è arricchito di diversi santi in più ☹️ 

Qui c'è qualcosa che non torna...

Se hai finito i santi, chiedi a Buffon. Ne conosce un sacco Gigi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti