Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, Totik ha scritto:

Non è che nella partita da recuperare Bologna Milan possono vincere entrambe.

Esatto.. e neanche in Lazio-Fiorentina di domani possono vincere entrambe infatti sefz 
Tutti quelli che hanno postato 'sta cosa sono convinti che nei recuperi siano in palio sei punti, dove tutte le nostre rivali ne faranno 3 a testa contemporaneamente nella medesima partita.

Evidentemente ora ci sono in palio (solo per le nostre concorrenti, s'intende) non 3, ma ben 6 punti a partita da spartirsi .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karman ha scritto:

Non capisco le critiche a Motta, finalmente non ha pareggiato 

Ti dirò, avrei preferito una sconfitta molto prima per evitare tutti i pareggi che abbiamo fatto...le sconfitte, a volte, sono la cura per dare di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spank ha scritto:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Beh.. Consoliamoci con l'ajetto.. per dire: mezzo forum a dicembre, prima di questa striscia, ne aveva pronosticati fra zero e 2... per coerenza, quelli che avevano fatto 'sta profezia, ora dovrebbero essere felici di averne fatti 6 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Beh.. Consoliamoci con l'ajetto.. per dire: mezzo forum a dicembre, prima di questa striscia, ne aveva pronosticati fra zero e 2... per coerenza, quelli che avevano fatto 'sta profezia, ora dovrebbero essere felici di averne fatti 6 .ghgh 

Pensa tu, io ne avevo pronosticati 11 , le più difficili vinte e 2 pareggi con le più deboli...i 2 pareggi azzeccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Infatti togliere lui e mettere Vlahovic e' stata una immensa boiata come non togliere Koop e schierare Cambiaso titolare che anche oggi ha fatto il danno.

Su Cambiaso concordo.. e c'ho pure pensato. Ma chi mettevi? O facevi esordire a destra il ragazzetto nuovo con MK a sinistra, oppure ti restavano Savona e Rohui dal primo minuto.. .brr

Per la serie abbiamo/avremmo uno squadrone ma il mister non lo fa rendere.. eh insomma.. vuoi mettere quando in ben 2 ruoli su 4 dell'intera difesa (cioè letteralmente mezza difesa) hai l'imbarazzo della scelta fra un adattato (MK) uno fuori fase (Cambiaso) e due next gen... oh.. sennò c'era sempre il ragazzetto nuovo che se lo facevi esordire direttamente fuori casa col Napoli, sai le risate?

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Pensa tu, io ne avevo pronosticati 11 , le più difficili vinte e 2 pareggi con le più deboli...i 2 pareggi azzeccati...

Qualcuno aveva detto pure 4.. molti 0, 1 o "al massimo" 2.. tu con 11 sei un eroe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Su Cambiaso concordo.. e c'ho pure pensato. Ma chi mettevi? O facevi esordire a destra il ragazzetto nuovo con MK a sinistra, oppure ti restavano Savona e Rohui dal primo minuto.. .brr

Per la serie abbiamo/avremmo uno squadrone ma il mister non lo fa rendere insomma.. vuoi mettere quando in ben 2 ruoli su 4 dell'intera difesa (cioè letteralmente mezza difesa) hai l'imbarazzo della scelta fra un adattato (MK) uno fuori fase (Cambiaso) e due next gen... oh.. sennò c'era sempre il ragazzetto nuovo che se lo facevi esordire direttamente fuori casa col Napoli, sai le risate?

Qualcuno aveva detto pure 4.. molti 0, 1 o "al massimo" 2.. tu con 11 sei un eroe sefz 

Più che eroe mi ero illuso che con squadre di blasone fossimo andati meglio...ma vabbè mi ero sbagliato... poi considerando i tanti punti persi, speravo almeno nell'orgoglio...ma nemmeno quello...vedo gente proprio spaesata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Esatto.. e neanche in Lazio-Fiorentina di domani possono vincere entrambe infatti sefz 
Tutti quelli che hanno postato 'sta cosa sono convinti che nei recuperi siano in palio sei punti, dove tutte le nostre rivali ne faranno 3 a testa contemporaneamente nella medesima partita.

Evidentemente ora ci sono in palio (solo per le nostre concorrenti, s'intende) non 3, ma ben 6 punti a partita da spartirsi .ghgh 

La cosa più grave è che si sta parlando di questa cosa come fosse un sollievo. Aaaah beh se non ci sono 6 punti in palio siamo a cavallo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La cosa più grave è che si sta parlando di questa cosa come fosse un sollievo. Aaaah beh se non ci sono 6 punti in palio siamo a cavallo. .ghgh 

Nessun sollievo, basta non scrivere assurdità.. con conti simili avevo letto a fine dicembre, qua dentro, che oggi saremmo stati fra l'undicesimo e il il dodicesimo posto, per dire.. e che in Champions a malapena saremmo stati nelle 24.. forse..

Allora, siccome già bastano i TANTI PROBLEMI REALI che abbiamo, evitiamo almeno di dire che siamo dodicesimi o che le partite degli altri valgono 6 punti, no? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Nessun sollievo, basta non scrivere assurdità.. con conti simili avevo letto a fine dicembre, qua dentro, che oggi saremmo stati fra l'undicesimo e il il dodicesimo posto, per dire.. e che in Champions a malapena saremmo stati nelle 24.. forse..

Allora, siccome già bastano i TANTI PROBLEMI REALI che abbiamo, evitiamo almeno di dire che siamo dodicesimi o che le partite degli altri valgono 6 punti, no? ;) 

Non guardare me sui conti sbagliati .ghgh io volevo fare un’osservazione che andava aldilà di questo. Penso che il problema reale sia la classifica e bisogna analizzare le cause reali che sono un allenatore totalmente inadeguato. Scommessa ampiamente persa, bisogna prenderne atto il prima possibile smettere con questa cavolata di non cambiare mai durante la stagione. Motta non solo è irrimediabilmente immaturo per la Juve ma ha anche perso completamente il polso dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Più che eroe mi ero illuso che con squadre di blasone fossimo andati meglio...ma vabbè mi ero sbagliato... poi considerando i tanti punti persi, speravo almeno nell'orgoglio...ma nemmeno quello...vedo gente proprio spaesata 

Ma in parte c'hai preso.. almeno sulle prestazioni.. bene a Bergamo, benissimo col Milan, molto bene i primi 45 minuti di oggi.. ti eri solo scordato che per noi le partite finiscono fra il 50° e il 70°, per gli altri invece no.. e poi al 95° si vedono i risultati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ma in parte c'hai preso.. almeno sulle prestazioni.. bene a Bergamo, benissimo col Milan, molto bene i primi 45 minuti di oggi.. ti eri solo scordato che per noi le partite finiscono fra il 50° e il 70°, per gli altri invece no.. e poi al 95° si vedono i risultati sefz 

Io questo benissimo con il Milan non l'ho visto...a Bergamo partita equilibrata...oggi anche nel primo tempo non ho mai avuto la sensazione che loro non potessero farci male ..ma magari sono io che guardo male le partite...io vedo una squadra che va ad una velocità...mi aspetto di più ..non abbiamo un cambio di ritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non guardare mai sui conti sbagliati volevo fare un’osservazione che andava aldilà di questo. Penso che il problema reale sia la classifica e bisogna analizzare le cause reali che sono un allenatore totalmente inadeguato. Scommessa ampiamente persa bisogna prenderne atto il prima possibile smettere con questa cavolata di non cambiare mai durante la stagione. Motta non solo è irrimediabilmente immaturo per la Juve ma ha anche perso completamente il polso dello spogliatoio. 

Ma questa è una tua opinione che condivido solo in parte, ma stra-legittima e che io rispetto al 200%. Figurati.

Se però (altra) gente mi dice che arriveremo 24esimi e poi si lamenta che siamo ai playoff, dico "ma fai pace col cervello, se eravamo, PER TE UTENTE XXXXXX, una squadra da 24° posto, dovresti gioire che siamo ai playoff, no?" se eravamo, per te tizio xxxxxxxx, una squadra da dodicesimo posto, dovresti gioire che siamo "solo" quinti, no? Naturalmente la mia è una provocazione e non va certo bene. Ma bisogna capire che se uno (molti) dice certe cose (non tu ovviamente) poi te ne assumi anche le conseguenze, eh? Sennò è solo uno sparare in aria ad minchiam, per questo citavo certi "numeri" che ho letto qua dentro ;) 
Invece, sui sei punti a partita.. beh, lì siamo proprio oltre dai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è una tua opinione che condivido solo in parte, ma stra-legittima e che io rispetto al 200%. Figurati.

Se però (altra) gente mi dice che arriveremo 24esimi e poi si lamenta che siamo ai playoff, dico "ma fai pace col cervello, se eravamo, PER TE UTENTE XXXXXX, una squadra da 24° posto, dovresti gioire che siamo ai playoff, no?" se eravamo, per te tizio xxxxxxxx, una squadra da dodicesimo posto, dovresti gioire che siamo "solo" quinti, no? Naturalmente la mia è una provocazione e non va certo bene. Ma bisogna capire che se uno (molti) dice certe cose (non tu ovviamente) poi te ne assumi anche le conseguenze, eh? Sennò è solo uno sparare in aria ad minchiam, per questo citavo certi "numeri" che ho letto qua dentro ;) 

Sui sei punti a partita.. beh lì siamo proprio oltre dai .ghgh 

Ho capito perfettamente .ghgh

Solo che il problema più grande rimane. Noi non dovremmo neanche stare in questa situazione di doverci fare i conti per evitare di stare sesti. Gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io questo benissimo con il Milan non l'ho visto...a Bergamo partita equilibrata...oggi anche nel primo tempo non ho mai avuto la sensazione che loro non potessero farci male ..ma magari sono io che guardo male le partite...io vedo una squadra che va ad una velocità...mi aspetto di più ..non abbiamo un cambio di ritmo...

Soprattutto quando gli altri reagiscono.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito perfettamente .ghgh

Solo che il problema più grande rimane. Noi non dovremmo neanche stare in questa situazione di doverci fare i conti per evitare di stare sesti. Gravissimo.

Certo. E sarebbe bastato non buttare nel water tante partite fatte anche benino (viola, mucche, Bergamo, ecc) per essere tutti molto più sereni.
Come ho già detto: poche pippe.. dal 2 febbraio inzia un mini campionato "post ciclo terribile di gennaio" e da lì a maggio si deve sputare sangue, sennò è anche sportivamente giusto non raccogliere niente nelle coppe e non andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Se però (altra) gente mi dice che arriveremo 24esimi e poi si lamenta che siamo ai playoff, dico "ma fai pace col cervello, se eravamo, PER TE UTENTE XXXXXX, una squadra da 24° posto, dovresti gioire che siamo ai playoff, no?" se eravamo, per te tizio xxxxxxxx, una squadra da dodicesimo posto, dovresti gioire che siamo "solo" quinti, no? Naturalmente la mia è una provocazione e non va certo bene. Ma bisogna capire che se uno (molti) dice certe cose (non tu ovviamente) poi te ne assumi anche le conseguenze, eh? Sennò è solo uno sparare in aria ad minchiam, per questo citavo certi "numeri" che ho letto qua dentro ;) Sui sei punti a partita.. beh lì siamo proprio oltre dai .ghgh 

Dipende...mi spiego, io all'inizio dico: speriamo di andare ai play off...poi vedo PSG city real e Bayern dietro ( che dovevano fare parte delle prime 😎 , ecco lì c'è da approfittare, ma vabbè, nemmeno me la prendo ci passo sopra non mi frega nulla...

In campionato mi aspettavo qualcosa in più...ma non dico per vincere eh, ma almeno 44 punti erano alla nostra portata e soprattutto mi aspettavo un po' più di risultati in crescendo e non questa altalena...o magari ancora, ok l'altalena, ma io vedo in campo momenti da 10 a momenti da 0 in pagella... cioè siamo discontinui nella partita stessa, spaccati, ecco queste sono le cose che per me non vanno... preferisco davvero difendere in 11 e tutti difendono e stanno sul pezzo e non quello che sta succedendo dove ognuno sembra faccia ciò che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. E sarebbe bastato non buttare nel water tante partite fatte anche benino (viola, mucche, Bergamo, ecc) per essere tutti molto più sereni.
Come ho già detto: poche pippe.. dal 2 febbraio inzia un mini campionato "post ciclo terribile di gennaio" e da lì a maggio si deve sputare sangue, sennò è anche sportivamente giusto non raccogliere niente nelle coppe e non andare in Champions.

Per me la scommessa Motta è definitivamente persa. Non vedo alcuna speranza se non ci sarà un cambio in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Soprattutto quando gli altri reagiscono.... 

Esatto...a me sembra che noi andiamo sempre a 6, se gli altri stanno a 6 o di meno noi stiamo li, se aumentano un po' noi perdiamo la bussola... rimaniamo in un limbo dove non sappiamo cosa fare se difendere o tenere palla...mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra al mondo che quando stiamo sotto passiamo la palla indietro per mantenere il possesso

stai perdendo mancano 5 minuti e buttate sta maledetta palla nell'area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Dipende...mi spiego, io all'inizio dico: speriamo di andare ai play off...poi vedo PSG city real e Bayern dietro ( che dovevano fare parte delle prime 😎 , ecco lì c'è da approfittare, ma vabbè, nemmeno me la prendo ci passo sopra non mi frega nulla...

In campionato mi aspettavo qualcosa in più...ma non dico per vincere eh, ma almeno 44 punti erano alla nostra portata e soprattutto mi aspettavo un po' più di risultati in crescendo e non questa altalena...o magari ancora, ok l'altalena, ma io vedo in campo momenti da 10 a momenti da 0 in pagella... cioè siamo discontinui nella partita stessa, spaccati, ecco queste sono le cose che per me non vanno... preferisco davvero difendere in 11 e tutti difendono e stanno sul pezzo e non quello che sta succedendo dove ognuno sembra faccia ciò che vuole...

Premesso che la mia ironia su chi spara piazzamenti e cifre davvero totalmente a caso non era minimamente riferito a te (ma credo tu lo sappia ;) ) per me era chiaro anche ad agosto (nonostante fossimo partiti bene) che l'obiettivo non poteva di certo essere lo scudetto o arrivare nelle prime 8 di champions (IMHO). La storia che se ti difendi basso lo devi fare bene, sennò devi continuare a pressare come un ossesso a costo di schiantarti, concordo. Se il blocco basso non lo sai fare, allora non metterti mai in condizione di farlo o sennò lo impari. Se non lo impari, allora stai sul pezzo 30 metri più avanti tutta la partita. Sto mezzo e mezzo che vediamo quasi sempre sta portando, giustamente, solo risultati mezzo e mezzo infatti.

Sul fatto che alterniamo cose belle a cose letteralmente inguardabili, ognuno ha la sua risposta. Io credo che il fatto di avere avuto per 5 mesi su 6 la rosa non al completo e una banda di ragazzotti che se la fanno nelle mutande, non stia aiutando, così come l'età troppo giovane della rosa, porta fisiologicamete a farci vedere quel che è tipico dei giovani e cioè alti e bassi continui.
E secondo me, che mancassero 2 o 3 veterani e che ci fossero buchi in rosa, lo si capiva, appunto ad agosto (ne ho parlato spesso anche con Mattjuve92). Per questo non sono così incazzato adesso e per questo non butto tutto a mare subito. Perchè me lo aspettavo abbastanza. Poi per essere contento, no. Credimi. Non sono contento neanch'io. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Siamo l'unica squadra al mondo che quando stiamo sotto passiamo la palla indietro per mantenere il possesso

stai perdendo mancano 5 minuti e buttate sta maledetta palla nell'area

Siamo l’unica squdra al mondo che gioca con una punta anche quando sta perdendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mi accontenterei del frutto dalle grandi orecchie. Sarebbe un bel colpo.

Per arrivare a quello dobbiamo attraversare sto' purgatorio e altro ma se ad ogni difficoltà si torna indietro non lo raccoglieremo mai..non abbiamo ancora la  capacità di gestire le partite,la rosa è carente e soffre per questioni contrattuali non ancora risolte che creano malumori e ripicche...Giuntoli e Motta sono validi,la proprietà ha ripianato le perdite consistenti derivate da penalizzazione ed esclusione dalla scorsa Champions..calma e pazienza..Non isterismi ed insulti ai nostri tesserati..Sostegno..Non chiedere la testa dell'allenatore e l'allontanamento del ds...e c'è pure chi schifa la proprietà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Bevete di meno il sabato raga

Sono astemio..con me parla al massimo di lucida follia...cresceremo come gruppo e vinceremo con T.Motta allenatore e Giuntoli ds ne' sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Locatelli è centrale dall inizio della partita, solo non scalava centrale, ma a destra per lasciare Lukaku con gatti, che in questa occasione è uscito tardi su una gran giocata di politano...Savona doveva stringere di più, perché sicuramente si doveva adattare alla situazione...ma qui l'errore e non ora ma in tutte le partite, sta proprio nell'impostazione difensiva senza palla...se non si ha la palla bisogna difendere e riconquistarla, noi stiamo li che aspettiamo un evento favorevole...

La rosa è giovane e carente,l'infortunio di Bremer ci è costato sinora una decina di punti..Motta non può dirlo,qui dentro nessuno né parla..lo dico io

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credete ancora alla befana ?😂

Io si e spero che inizi ad usare la scopa in un altro modo con gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti