Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, rens73 ha scritto:

Si sa perché Dusan é stato panchinato pure in questa partita? Se non é infortunato, far giocare l'ultimo arrivato e, ancor di piú, fare entrare Vlahovic negli ultimi minuti sa quasi di punizione/umiliazione pubblica.

Sono diverse partite che non gioca "per scelta tecnica" (come dice Motta). 

In pratica Motta ha litigato pure con lui.

Mettiamoci poi che oltre a metterlo solo nei 5 minuti finali deve prima togliere gli altri attaccanti (non sia mai giocarsi un forcing finale con due punte)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai chi dice che non abbiamo giocatori di livello mi trova decisamente in disaccordo. Abbiamo una buona rosa, di certo non peggiore dello scorso anno e di certo non inferiore a quella di tutte le squadre con voi abbiamo pareggiato fino ad ora. Adesso abbiamo anche abbondanza di scelte, per cui no. Diciamocelo, il problema è del gioco.

DL è emblematico. Non si può dire sia vecchio, non si può dire non sia atletico (chi lo conosce e l’ha visto giocare in passato sa di cosa sto parlando), non si può dire non abbia tecnica. E allora? E allora la squadra ad alti livelli la fai così: decidi chi sono i titolari, gli dai fiducia e imposti il gioco su di loro. Poi parli serenamente agli altri dicendo “voi dovrete fare il massimo a gara in corso… ci sarà tempo per voi, siete importanti e cercate di fare al meglio delle vostre possibilità, anche giocando 20 minuti”.

Se manca questo, oltre ad un disegno tattico decente, e se nemmeno il nostro numero 10 sa se la partita successiva gioverà a destra o a sinistra, di cosa vogliamo parlare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che a Dusan sia stato chiesto di Smammare.....

E altrettanto chiaro che Dusan e i procuratori vogliano spillare fino all'ultimo centesimo del contratto del prossimo anno a meno di una offerte che pareggi i 12 milioni al giocatore e garantisca la marchetta ai procuratori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque Motta attualmente ha la miglior media punti della sua carriera 😂 (per farvi capire il livello di questo soggetto)

Con chi doveva fare più punti con lo Spezia? Con il Bologna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Manny Calavera said:

Sono diverse partite che non gioca "per scelta tecnica" (come dice Motta). 

In pratica Motta ha litigato pure con lui.

Mettiamoci poi che oltre a metterlo solo nei 5 minuti finali deve prima togliere gli altri attaccanti (non sia mai giocarsi un forcing finale con due punte)

Farlo entrare così però è proprio umiliante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Su dai chi dice che non abbiamo giocatori di livello mi trova decisamente in disaccordo. Abbiamo una buona rosa, di certo non peggiore dello scorso anno e di certo non inferiore a quella di tutte le squadre con voi abbiamo pareggiato fino ad ora. Adesso abbiamo anche abbondanza di scelte, per cui no. Diciamocelo, il problema è del gioco.

DL è emblematico. Non si può dire sia vecchio, non si può dire non sia atletico (chi lo conosce e l’ha visto giocare in passato sa di cosa sto parlando), non si può dire non abbia tecnica. E allora? E allora la squadra ad alti livelli la fai così: decidi chi sono i titolari, gli dai fiducia e imposti il gioco su di loro. Poi parli serenamente agli altri dicendo “voi dovrete fare il massimo a gara in corso… ci sarà tempo per voi, siete importanti e cercate di fare al meglio delle vostre possibilità, anche giocando 20 minuti”.

Se manca questo, oltre ad un disegno tattico decente, e se nemmeno il nostro numero 10 sa se la partita successiva gioverà a destra o a sinistra, di cosa vogliamo parlare???

Io a oggi vorrei trovare qui nel forum un coraggioso che mi dica che 

Lasciando Adrien e prendendo DL ci abbiamo guadagnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo x oggi scrivendo l'ultimo messaggio in questo topic....

Da juventino di 50 anni mi sento offeso e umiliato dal comportamento atteggiamento, dichiarazioni, linguaggio verbale e para verbale, dalla sua guida tecnica del nostro scandaloso mist3r

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti parlano di tattica, schemi ecc.

Signori, se nel secondo tempo non passi la metà campo e non fai UN CAMBIO UNO che aumenti il potenziale offensivo della squadra (anzi, togli uno veloce come Kolo Muani per mettere un attaccante d'area come Vlahovic) di cosa stiamo parlando?

Pure Mourinho era un difensivista ma quando c'era da rimontare metteva tranquillamente anche 5 attaccanti contemporaneamente.

Perché alla fine deve essere un assedio, poco importa se loro in ripartenza te ne segnano altri 6.

E invece ieri aveva NETTAMENTE più voglia il Napoli di segnare il terzo che noi di pareggiarla. Frega un * di perdere a Napoli, la cosa che mi fa imbestialire è che non ci hanno manco provato a ribaltarla

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rens73 ha scritto:

Si sa perché Dusan é stato panchinato pure in questa partita? Se non é infortunato, far giocare l'ultimo arrivato e, ancor di piú, fare entrare Vlahovic negli ultimi minuti sa quasi di punizione/umiliazione pubblica.

Sta distruggendo il valore dei giocatori… in estate ci ha messo il carico giuntoli con chiesa svenduto….

ma cacciare Motta non se ne parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, axpart ha scritto:

Ah, certo, è motta che dice a locatelli di fare rigore e a cambiaso di perdere l ennesima palla in uscita. 

Non è conte che dice ad Anguissa di passarla a Kolo Muani, però han vinto comunque.

Dalla palla persa di Cambiaso al gol del Napoli sono passati più di 20 secondi, un'enormità in cui hai lasciato fare al Napoli quel che voleva.

Poi incolpare i singoli quando nel secondo tempo tutti han fatto male... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sonic Boom ha scritto:

La verità è che Giuntoli è un dirigente di provincia, tutto qua.

Napoli era la sua dimensione.

Quindi si queste basi la Juve è destinata a buttare altri anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sembra chiaro che a Dusan sia stato chiesto di Smammare.....

E altrettanto chiaro che Dusan e i procuratori vogliano spillare fino all'ultimo centesimo del contratto del prossimo anno a meno di una offerte che pareggi i 12 milioni al giocatore e garantisca la marchetta ai procuratori....

Nessuno gli garantirà lo stipendio assurdo che prende da noi, dovendo pagare pure il suo cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mctominay 30 mln.

Koop e Luiz 110 mln.

Quanti mln per Nico? 30? 35?

Ormai sono anni che compriamo male e vendiamo peggio.

I risultati in campo sono la normale conseguenza di quello che siamo diventati ad ogni livello.

Quanto manchi Beppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jouvans ha scritto:

Polacco? Abbiam ripreso Boniek? Ci sta. Siamo una banda di pischelli e uno con la sua classe, abitudine a vincere ed esperienza può aiutarci anche alla sua età. Che sia bolso però è normale dai, Zibì ormai c'ha quasi 69 anni, eh? .ghgh 

Ahahah pardon, non so come abbia fatto a scrivere polacco. Non so darmi una risposta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Come un fratello che ha scritto precedentemente dopo 50 anni di Juve mi sento offeso dalle dichiarazioni di Motta

Motta era un giocatore lento in campo e di pensiero. Da allenatore sta continuando su quella strada.

Davvero inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Quindi si queste basi la Juve è destinata a buttare altri anni .

È naturale, in questa società non c’è nessuno che sappia cosa sia la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che nei minuti di recupero (a bruges a napoli) che deve vincere o recuperare fa ancora passaggi e passagetti inutili anche quando ha la possibilità di crossare o tirare è una squadra mal allenata e completamente senza personalità, sembra che abbiano paura di prendersi responsabilità e fare una giocata

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io a oggi vorrei trovare qui nel forum un coraggioso che mi dica che 

Lasciando Adrien e prendendo DL ci abbiamo guadagnato

Per me, siamo a pari. Rabiot non era un fenomeno (infatti nonostante libero a zero nessun top club lo ha ingaggiato), DL non è il salvatore della patria (ottimo giocatore in Premier League, non è Makelele). 
Confermo che secondo me la squadra potenzialmente c’è. Considera che abbiamo Bremer e Cabal infortunati da mesi e per tutta la stagione.

Bisogna capire perché non giriamo MA soprattutto perché ci recuperano tutti il vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Una squadra che nei minuti di recupero (a bruges a napoli) che deve vincere o recuperare fa ancora passaggi e passagetti inutili anche quando ha la possibilità di crossare o tirare è una squadra mal allenata e completamente senza personalità, sembra che abbiano paura di prendersi responsabilità e fare una giocata

In questi casi se lo sprone non viene dall'allenatore in campo ti abitui a fare il compitino (e pure male).

Che incentivo dovrebbe avere Koopmeiners a giocare bene se sa che il santone in panchina lo lascia in campo per 90'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti