Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Una squadra che nei minuti di recupero (a bruges a napoli) che deve vincere o recuperare fa ancora passaggi e passagetti inutili anche quando ha la possibilità di crossare o tirare è una squadra mal allenata e completamente senza personalità, sembra che abbiano paura di prendersi responsabilità e fare una giocata

Una squadra di smidollati senza palle, immagine del proprio NON allenatore!! via dalle scatole il prescritto e prendere subito Tudor!! Rivoltare lo spogliatoio e ricreare un gruppo di 22 combattenti! Poi dopo si pensa alla qualità, ridare convinzione e cattiveria a questo gruppo deve essere la base. Basta questo moscione in panchina, basta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ora ne vinceremo un altra a caso e tutto nuovamente parleranno di ripresa poi via altre 5/6 giornate senza vincere

Beh, il 2 febbraio giocheremo in casa nostra contro l'empoli.

Pareggiare contro di loro sarebbe umiliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ne sei sicuro?🤣io non darei scontata la vittoria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ci abbiamo pareggiato già all'andata senza fare un tiro in porta, sai che sorpresa sarebbe. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giuseppedv ha scritto:

Bè si ci sta come motivo ma quale sarebbe la soluzione visto questo scenario apocalittico? Soluzione reale intendo... Andare avanti così rischiando CL ed EL e aspettare fino a fine campionato per esonerarlo e pagargli lo stipendio fino a fine contratto? O comunque cercare una risoluzione anticipata?

Ad ogni modo sul mercato non dò tutte le colpe a Giuntoli, alla fine l'anno scorso in una sessione è stato capace di fare ciò che altri dirigenti in diversi anni non hanno fatto, tipo rescindere contratti pesanti a giocatori inutili ormai seduti sul trono, certo alcune volte con modi che andavano contro quello che era la Juventus, ma servivano soldi, e sta comprando i calciatori che vuole TM con contratti molto più sostenibili economicamente.

Se poi TM non ci ha mai capito niente, non sa fare l'allenatore e ha già tutti contro è un altro discorso. Certo mi piacerebbe che la dirigenza fosse più presente sia dentro che fuori dal campo, quello sì, e che magari andasse a muso duro contro TM per farlo svegliare (se non è già successo) ma forse mi sfugge qualcosa, voi tutti invece per cosa date la colpa a Giuntoli?

forse perché tutte le decisioni le prende Giuntoli? Sarà quello il motivo? Quando una cosa va male con chi te la prendi, con quello che prende le decisioni o con gente a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci abbiamo pareggiato già all'andata senza fare un tiro in porta, sai che sorpresa sarebbe. sefz

A onor del vero ci siamo mangiati il gol della vittoria cmq sì solo 3 tiri in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

A onor del vero ci siamo mangiati il gol della vittoria cmq sì solo 3 tiri in porta. 

Loro nel finale sprecarono il clamoroso goal della vittoria. Proprio nell'ultima azione in pratica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Lo abbiamo scritto troppe volte quest'anno. Così è stato col Venezia, così col Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Veramente c abbiamo già pareggiato la e anche col Venezia in casa. Ormai siamo abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Già, poi le cose cambiano e ci sono molte variabili. Bremer si fa male e numericamente hai bisogno di Danilo perchè non hai altri giocatori che possono giocare (male) da centrali. Non è un fatto se piace o meno a Motta, ma un fatto numerico. Neanche Gatti piace a Motta, mi sembra palese, ma gioca lo stesso. Se tu metti fuori rosa Danilo, deve aver pronto il giorno dopo il calciatore che va a coprire il buco da centrale. Anche perchè l'errore è a monte. Non puoi pensare di affrontare 5 competizioni con 3 centrali fin da inizio. Pensa con 2.

Che poi l'idea di Motta era quella di vendere Danilo, sticatzi. Non ha importanza, non siamo la Motta Fc. Siamo la Juventus Fc. E se sei con 2 centrali di ruolo e hai un calciatore (scarso) che puó fare il centrale (male) bisogna che stai in silenzio e te lo tieni finchè non comprano qualcuno migliore. Stop.

Infatti dopo l'infortunio di Bremer e cabal Danilo è entrato nelle rotazioni, ma ha giocato male, tranne con il city 

Motta ha tutto il diritto di scegliersi gli elementi che reputa funzionali al progetto e su Danilo mi sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto che fosse inadatto a giocare in una difesa a 4.

Sinceramente mi sono stancato di parlare di Danilo, giocatore normalissimo all'apice e adesso palesemente bollito, tant'è che andrà al flamengo a svernare

3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ah beh meglio di Rhamani e Juan Jesus sicuro

Non ho capito il senso di questo messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta ha tutto il diritto di scegliersi gli elementi che reputa funzionali al progetto e su Danilo mi sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto che fosse inadatto a giocare in una difesa a 4

Danilo era inadatto a giocare in una difesa a 4 da centrale; come terzino andava ancora benissimo, invece di adattare McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non é affatto vero, forse ti confondi con le ripartenze del Bologna, che invece giocava offensivo solo per un tempo. Di solito il primo.

Guarda,  io allo stadio per motivi di lavoro ero obbligato ad andarci. Di Bologna in sofferenza nel finale me lo ricordo poche volte.  E anche questa juve io in sofferenza tranne rare partite non me la ricordo. E anche fisicamente mai sulle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Danilo era inadatto a giocare in una difesa a 4 da centrale; come terzino andava ancora benissimo, invece di adattare McKennie

Da terzino è fracico...non gioca più da tempo.

Cmq anche da terzino è stato impiegato ed ha giocato male.

È inutile che si voglia trovare una giustificazione perché Danilo quest'anno ha raggiunto il suo livello di bollitura massima e non è certo stato per colpa di Motta.

La carta d'identità parla chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

hai dimostrato di non saper ne leggere ne comprendere bravo 👏

Si con chi doveva fare una media punti più alta? Con lo Spezia con Il Bologna? Rispetto a ieri è indifendibile sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Ne sei sicuro?🤣io non darei scontata la vittoria..

Più che altro me lo auguro :d

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

..si spera che il ritorno, giocando in casa,  vada in modo diverso...sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il calcio champagne di Motta consiste nel far brindare e divertire gli altri.

Secondo me non è un problema di gioco, non ha il polso mentale della squadra, non li sa motivare non gli da sicurezza, Antonio Conte lo ha surclassato su quello ieri. E altre volte è stato quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

capisco le critiche, non il livore: mezzi juventini senza fede…

Io sarei d'accordo con te al 99%... ma ieri il mio calendario si è arricchito di diversi santi in più ☹️ 

Qui c'è qualcosa che non torna...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me non è un problema di gioco, non ha il polso mentale della squadra, non li sa motivare non gli da sicurezza, Antonio Conte lo ha surclassato su quello ieri. E altre volte è stato quello il problema.

Questo non spiega però il primo tempo abbastanza buono. Le Juve del 98/99 o del 2009/11 erano squadre senza polso e infatti ricordo prestazioni allucinanti tipo contro la Salernitana o il Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

C'è un certo Apsulo che trolla in tutti i trhread storpiando il nome della società 

Va bene, ma tralasciando questi personaggi, che ormai conosciamo bene (non è il solo che rema contro a prescindere) in questo momento c'è veramente qualcosa che non quadra.

La prima partita in cui ci presentiamo, finalmente, con una rosa quasi completa, nel secondo tempo, DA SUBITO,  entrano in campo i fratelli scemi di quelli del primo tempo.

Non puó essere un caso ...

2 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Questo non spiega però il primo tempo abbastanza buono. Le Juve del 98/99 o del 2009/11 erano squadre senza polso e infatti ricordo prestazioni allucinanti tipo contro la Salernitana o il Bari

il primo tempo non è stato abbastanza buono. È stato quasi ottimo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino e’ crudele.. ho sognato l’esonero di Max per mesi e mesi, stanco del suo non gioco ma riconoscendogli un grande spirito di juventinita’ e un passato glorioso e irripetibile.

adesso ci ritroviamo un ex interista, moscio, piatto, orizzontale, pachidermico che gioca peggio di allegri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti