Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

Io nelle ultime ho visto tante cose buone, come palleggia la squadra mi piace tanto. Purtroppo sembra non riuscire a farlo con costanza. Non so che dire onestamente 

Tecnicamente la squadra è buona, se avessimo avuto Gasperini o Conte eravamo 10 punti avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo davvero buono..li abbiamo tenuti nella loro metà campo e il vantaggio era sicuramente meritato.

Secondo tempo siamo scesi in campo con le pantofole.

in ogno caso vorrei segnalare ancora una volta un errore grave di Locatelli in area..un giocatore con un minimo di intelligenza non fa un intervento del genere a meno che non sia gol quasi sicuro per l'avversario..invece qui poteva benissimo chiudergli lo specchio e aspettare..visto che aveva il compagno lì vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso lo possiamo esonerare o dobbiamo aspettare altro?

Non lo esonerano nemmeno se arriva 15esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora occhio al contraccolpo..finita la favoletta dell'imbattibilita' c'è da stare molto attenti al tracollo verticale..occhio che fare peggio di una media punti conference league con questo allenatore non é scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditi ancora dalle prestazioni sottotono di Gonzalez, Koop, Cambiaso.. peggio di così.. Locatelli non ha ancora capito che in area di rigore bisogna rimanere in piedi. Ci si era pure illusi su un gol di Kolo..  Motta continua a mischiare le carte e a non capirci più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

Questa partita per me tanto per cambiare ce l ha sulla coscienza Cambiaso
Ci siamo schiacciati dietro perché ogni possesso palla che abbiamo avuto lo abbiamo perso per colpa delle sue solite scelte stupide e rischiose...se non esci e non alleggerisci mai poi è inevitabile che ti schiacci

La giocata semplice e lineare non ha mai saputo cosa sia questo ragazzo e non da 1-2 mesi a sta parte...da sempre

Solo che in tanti se ne accorgono solo quando becchiamo gol

La prova è contro il Bruges...l occasione migliore del Bruges col tiro al volo dentro l area piccola arriva dalla sua solita mancata diagonale sul lancio
Al 90' come al solito perde palla vicino alla bandierina per non voler spazzare palla

Però non prendiamo gol e nessuno se ne ricorda...ma è una costante da sempre che si rischia ad ogni partita per colpa delle sue scelte

Cambiaso e Nico stasera indegni.

Ma proprio per questo non dovevano entrare in campo nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

L allenatore fa tutta la differenza del mondo.

Conte se lo mangia Motta.

Koop il più grosso pacco della storia.

Cambiaso da spedire a Manchester stasera stessa.

Savona in serie B farebbe fatica ad essere titolare.

Che schifo.

Se ricordo bene, il rigore è iniziato da  Cambiaso che perde palla, o sbaglio?

Finalmente non sentiremo più dire che siamo imbattuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Il predecessore è stato esonerato dopo una finale vinta nonostante 3 anni di nulla conditi da figure di * ovunque, direi che puoi dormire tranquillo che non accadrà 

Invece ora che figure stiamo facendo? 

Prima non si vinceva ora si perde

Squadra senza anima senza carattere gestita da un inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sono delusissimo da Motta. Mi sembrava intelligente, si sta rivelando uno che non ci sta capendo un *.

siamo in due, ennesimo talebano delle proprie idee

inspiegabili i cambi che fa e le formazioni che schiera

ennesimo anno in cui non costruiamo nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sconfitta prevedibile.

L'obbligo è fare 6 punti con Empoli e Como. Quelli sono punti che non possiamo lasciare indietro.

8 vinte su 22, aspetta e spera che ne vinciamo due di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io non ho capito perché nel secondo tempo non abbiamo più giocato. Bastava continuare su quella linea per almeno non perdere. Boh, non me lo spiego

Perché loro hanno un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve_Ovunque ha scritto:

Mandate a casa Motta e Koop

Metti Conte sulla nostra panchina e ne riparliamo. Politano, a 31/32 anni ha corso il triplo dei nostri ed è sempre stato un pericolo. Juan Jesus era un disastro, a 33 anni ha invece imparato anche a giocare a calcio. 

La vera risorsa importante è quello che hanno in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Si ma a me fa impressione, come hai scritto, la incapacità di soffrire. Paradossalmente sarebbe stato meglio non segnare. Appena il Napoli ha alzato i ritmi (e lo hanno fatto tutti insieme ahimè) siamo spariti dal campo. Di Lorenzo Politano Spinazzola impressionanti in quanto a voglia di vincere oggi. E lì ce tutto Conte. 

hanno "sparato" tutto nel primo tempo. Per me è anche una questione fisica. Fanno come certe squadre medio-piccole contro la grande di turno. A 100 all'ora nel primo tempo o fin che si può, e poi ciao. Succede tante volte.

È un atteggiamento non da squadra forte e pure un po' ingenuo, ma tant'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso deve andarsene a Manchester.

Locatelli non contento di avere scampato un rigore, ne ha fatto uno ancora più idiota.

Nel secondo tempo ci siamo sciolti come neve al sole.

Koopmeiners un ectoplasma.

Cavare Yildiz è da TSO.

Sono per l'esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti