Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Forse stanno aspettando proprio una cessione (Cambiaso? Luiz? Vlahovic? Fagioli?) per muoversi.
Se cedono uno dei 4, magari mettono Veiga a terzino sx e hanno i soldi per provare a prendere Hancko o Kelly.
Fino ad ora sono arrivati solo prestiti (con l'eccezione, credo, di Costa, che mi sa è arrivato a titolo definitivo) ed è scontato che in estate andranno prese parecchie decisioni (chi riscattare, tenendo conto che già abbiamo impegnato parecchi soldi in riscatti la scorsa estate).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Koop cammina come chi fa le gare a passo veloce. Posizione discutibile, crea completo disequilibrio alla squadra, atleticamente peggio di hernanes, giocate sempre al limite del passaggetto scolastico. Per me un calciatore discreto da provincia, che come tanti andati via da Bergamo, nelle big si eclissano. E' chiaro che se rinforzi il centrocampo, togliendo almeno un laterale offensivo, potresti cercare di farlo coesistere. Resta un buon mestierante, nulla più. Lo pensavo in estate, mi sono convinto oggi dopo 4 mesi alla Juve. Anche perchè atleticamente non è a livello degli altri. I Km percorsi dicono nulla nel calcio, altrimenti i Platinì sarebbero stati i Bonini, e viceversa.

Certo, c'è una grande differenza tra i km che faceva Vidal e questo Koop, spero sia davvero in un momento di totale calo fisico (6mesi), perchè quello visto in campo è irreale. Oltre a correre ad una velocità imbarazzante, sbaglia qualunque passaggio, non fa mezza giocata decisiva o rischiata, non recupera mezzo pallone. Non voglio credere sia questo, McKennie (che ogni estate cerchiamo di cacciare) al momento è di un altro livello, imparagonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Certo, c'è una grande differenza tra i km che faceva Vidal e questo Koop, spero sia davvero in un momento di totale calo fisico (6mesi), perchè quello visto in campo è irreale. Oltre a correre ad una velocità imbarazzante, sbaglia qualunque passaggio, non fa mezza giocata decisiva o rischiata, non recupera mezzo pallone. Non voglio credere sia questo, McKennie (che ogni estate cerchiamo di cacciare) al momento è di un altro livello, imparagonabile.

Nemmeno io credo sia questo. Ma nello stesso tempo credo, da sempre, che possa essere poco meglio. Per me è stato un errore. Un errore che il mister lo sta trasformando in un insopportabile errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo avendo avuto ripetute dimostrazioni di scarsa incisività e di possesso palla non efficace, anche quando non c'erano le "scusanti" che hai elencato, comincio a pensare a una lacuna consolidata e non occasionale.
E' appena il caso di evidenziare che salvo rare eccezioni, la Juventus è abituata a gestire più competizioni, non è una novità di quest'anno...
Siamo, tra l'altro, in una fase in cui abbiamo recuperato diversi infortunati e quindi abbiamo potuto fare un pò di turnover, compreso lo schierare l'ultimo arrivato dal mercato.

Potevamo e dovevamo fare di più, il modo non sta a me dirlo. Anche i lancioni in rea sarebbero stati comunque meglio dello stucchevole fraseggio a 45 metri dalla loro porta, almeno si poteva sperare in un loro svarione, invece palleggiando a metà campo non potevi sperare nemmeno in quello...

P.S. I nostri primi cambi sono avvenuti al 65', il Napoli ha cambiato il primo giocatore all'82', abbiamo avuto quindi quasi 20' in cui avevamo almeno un paio di elementi freschi in più, e il secondo slot di cambi è avvenuto al 74' (entrati Luiz e Conceicao), ma anche in quel caso non si è vista la differenza di freschezza.

Il bello è che stiamo discutendo pur concordando sul fatto che il primo tempo è stato più che buono, e il secondo pessimo... 😁

Veiga comunque è un centrale sx adattabile anche a terzino sx.

Si voglio solo dire che la partita non l'abbiamo persa negli ultimi venti minuti, l'abbiamo persa nei primi 25 del secondo tempo. Se vai sotto lì in quella maniera facendoti stuprare non hai mai la garanzia che negli ultimi venti la riprendi , per mille motivi...diventa tutto difficilissimo  che tu faccia i lancioni in area o che cerchi spazi tramite il possesso o quello che vuoi. Ormai sei del gatto.Hai ballato la rumba senza vedere palla per 25 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si voglio solo dire che la partita non l'abbiamo persa negli ultimi venti minuti, l'abbiamo persa nei primi 25 del secondo tempo. Se vai sotto lì in quella maniera facendoti stuprare non hai mai la garanzia che negli ultimi venti la riprendi , per mille motivi...diventa tutto difficilissimo  che tu faccia i lancioni in area o che cerchi spazi tramite il possesso o quello che vuoi. Ormai sei del gatto.Hai ballato la rumba senza vedere palla per 25 minuti. 

Ok, su questo posso concordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse stanno aspettando proprio una cessione (Cambiaso? Luiz? Vlahovic? Fagioli?) per muoversi.
Se cedono uno dei 4, magari mettono Veiga a terzino sx e hanno i soldi per provare a prendere Hancko o Kelly.
Fino ad ora sono arrivati solo prestiti (con l'eccezione, credo, di Costa, che mi sa è arrivato a titolo definitivo) ed è scontato che in estate andranno prese parecchie decisioni (chi riscattare, tenendo conto che già abbiamo impegnato parecchi soldi in riscatti la scorsa estate).

Io mi auguro che restiamo così.

Comunque temo che i nostri problemi non li risolverebbero nè Hanko nè tantomeno Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Se Lukaku avesse allargato per neres cmq c'era a disposizione un altro tempo di gioco per posizionarsi meglio e riempire l'area per evitare il gol... quindi alla fine era il male minore...cmq come tu dici il problema principale è che i centrocampisti fanno i difensori e i difensori boh, non lo so...

Nel secondo tempo serviva solo ordine e soprattutto i difensori non dovevano uscire, cosa che è successa sempre...dovevano essere i centrocampisti ad uscire e pressare...se Lukaku viene fuori dall'area, mandacelo, cavolo può fare? Se tu chiudi gli spazi per gli inserimenti a chi la passa...se tu ci esci, kalulu esce su politano, è normale che si aprono gli spazi, ma perché siamo stati noi ad aprirli...

@Trezegol96...a Dale ho risposto esattamente allo stesso modo tuo...

Cmq per me queste rotazioni portano solo a contusione, soprattutto se non hai giocatori capaci di vedere il pericolo...e soprattutto se non hai calciatori forti...meglio ordinarti, soprattutto se in vantaggio ,con i cantrocampisti in pressing e chiusura linee di passaggio e una buona linea a 5 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Koop mi ricorda l' Hernanes che da noi il primo periodo giocava trequartista

A me ricorda Tiago, Tiago Mendes, il portoghese, la "lavatrice", tutti ad aspettarsi il nuovo Paulo Sosa ma niente: puf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potevamo e dovevamo fare di più, il modo non sta a me dirlo. Anche i lancioni in rea sarebbero stati comunque meglio dello stucchevole fraseggio a 45 metri dalla loro porta, almeno si poteva sperare in un loro svarione, invece palleggiando a metà campo non potevi sperare nemmeno in quello...

P.S. I nostri primi cambi sono avvenuti al 65', il Napoli ha cambiato il primo giocatore all'82', abbiamo avuto quindi quasi 20' in cui avevamo almeno un paio di elementi freschi in più, e il secondo slot di cambi è avvenuto al 74' (entrati Luiz e Conceicao), ma anche in quel caso non si è vista la differenza di freschezza.

In effetti mi ha fatto addirittura sorridere quando il ns allenatore (dopo essere stato impassibile per tutto il secondo tempo) si è messo a sbraitare contro il quarto uomo per il poco recupero: potevano darne anche 35 di minuti, ma non avremmo mai segnato e forse mai nemmeno provato a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aleph75 ha scritto:

A me ricorda Tiago, Tiago Mendes, il portoghese, la "lavatrice", tutti ad aspettarsi il nuovo Paulo Sosa ma niente: puf

Anche si . Però Tiago giocava più dietro 

Poi non ho capito con cambiaso fuori condizione e Savona perché non gioca subito Carlos Alberto . L hai preso deve essere subito utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Anche si . Però Tiago giocava più dietro 

sì, il ruolo non è lo stesso, ma mi riferivo purtroppo alla mancanza di carisma e grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io mi auguro che restiamo così.

Comunque temo che i nostri problemi non li risolverebbero nè Hanko nè tantomeno Kelly

Sono perfettamente d'accordo.
I problemi sono più complessi rispetto a un (eventuale) upgrade.
Abbiamo mostrato limiti di personalità che nessun Veiga o Kolo Muani possono risolvere.
Forse serve qualcosa che ci sblocchi dal punto di vista mentale, società e allenatore non possono assistere inermi, serve un forte richiamo, è la fase in cui si decide il nostro futuro: tra 2 partite siamo a 2/3 precisi del campionato e anche in CL ci aspetta una gara importante per determinare il piazzamento e gli abbinamenti, e 2 gare di spareggio ancor più importanti.
Tirate fuori gli attributi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aleph75 ha scritto:

...mamma mia che brutti ricordi mi hai fatto tornare in mente .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Locatelli ha un numero di partite giocate in Serie A che dovrebbe fargli capire che in area di rigore non si scivola a meno di non essere totalmente sicuro.

Locatelli messo a fare il difensore centrale è l'ennesima enorme cacata fatta da Thiago Motta, perché va bene tutto ma si vedono delle cose tattiche in campo che sono fuori dal mondo.

Ci sono errori tattici che neanche in terza categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In effetti mi ha fatto addirittura sorridere quando il ns allenatore (dopo essere stato impassibile per tutto il secondo tempo) si è messo a sbraitare contro il quarto uomo per il poco recupero: potevano darne anche 35 di minuti, ma non avremmo mai segnato e forse mai nemmeno provato a farlo.

Sì, chiaramente Motta ha fatto quello che gli impone il ruolo, perché comunque è frustrante che dopo sceneggiate varie, portiere che trattiene il pallone per 1' circa, sostituzioni lentissime, tempo impiegato per soccorrere i giocatori del Napoli folgorati dai crampi, si diano solo 5'.

Però la sensazione netta è che non ce ne sarebbero bastati nemmeno 50' per raddrizzarla, poche volte ho provato un analogo senso di impotenza. Ancor più sorprendente se si pensa che nel primo tempo avevamo giocato perfino meglio del Napoli.
La differenza è rappresentata dal fatto che nel primo tempo noi abbiamo giocato da 7, il Napoli da 6, mentre nel secondo tempo il Napoli ha giocato da 8 e noi da 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto, grazie per il tempo dedicato alla spiegazione, che apprezzo molto! Ci sono diversi punti del tuo intervento su cui vorrei riflettere, e, penso, che forse stiamo dicendo quasi le stesse cose ma con un interpretazione diversa, su molti punti sefz Perdonami i tagli nei quote e le ripetizioni, ma lo faccio per lettura facilitata/contesto della risposta.

2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Questo è stato il nostro modo di difendere l'uscita palla del Napoli l'altra sera.

[...]

Se riesci per 90 minuti a fare queste rotazioni in maniera perfetta ti giochi sempre un uno contro uno a tutto campo con il solo terzino dalla parte opposta libero dall'uomo. 

Il problema è che non riuscirai mai a giocare 90 minuti facendo sempre le rotazioni perfette. Perché ci sono cento varianti all'interno di uno sport che si gioca in un campo così largo, con così tanto spazio e con così tanti uomini. Aggiunto poi a quelle che sono le energie necessarie per giocare in questo modo..

Concordo sul fatto che il nostro sistema, per come lo descrivi abbastanza chiaramente, richieda una precisione che quasi definirei "chirurgica" nei movimenti e nelle scalate difensive. Il problema, però, è che un sistema così dispendioso e soggetto a errori richiede o interpreti di altissimo livello, o una struttura collettiva che riduca al minimo i margini di errore. Qui, più che un problema di rotazione non eseguita, secondo me c'è da interrogarsi sulla sostenibilità del sistema nel lungo periodo e sull'adeguatezza degli interpreti scelti. Voglio dire, credo sia responsabilità del tecnico prevedere un'alternativa tattica (perché appunto impossibile attuare per 90 minuti rotazioni perfette o pressing asfisiante/alto o posizioni fluide) o modificare il sistema in corso per far rifiatare anche mentalmente i giocatori.

Nell'occasione del rigore ci troviamo in campo in questo modo.

[...] 

Kalulu non arriva in tempo, Di Lorenzo scarica su Politano e continua la corsa. Thuram è in ritardo ed è dietro di lui. Gatti non può uscire forte perché deve rimanere intermedio tra la posizione di Lukaku e l'assorbire il movimento di Di Lorenzo che sarebbe andato da solo in porta se Politano riesce a tagliare il pallone e metterlo sulla sua corsa. La palla arriva invece a Lukaku che ha tempo e spazio per controllare e cercare il compagno.

Condivido anche questa analisi, soprattuto sul fatto che Kalulu, McKennie e Thuram abbiano avuto problemi di lettura e tempistiche. Però, il fatto che il nostro sistema richieda costantemente movimenti così complessi (come Kalulu che abbandona la posizione per aggredire Di Lorenzo) lo rende troppo rischioso, per gli interpreti che abbiamo, AD OGGI. Inoltre, se basta una mancata copertura di Thuram o un ritardo di McKennie per mandare in crisi tutta la squadra, il problema, a mio avviso, è più ampio e riguarda la struttura stessa del sistema difensivo. Non possiamo affidarci al fatto che tutti i movimenti siano perfetti per 90 minuti (come hai ben detto tu) specie se gli interpreti non sono al livello necessario per garantire eventuali coperture di errori.

Poi ci sono due errori di posizionamento e scelte individuali. Savona non deve rimanere a marcare il passaggio per Neres. [...] Savona deve capire la situazione, lasciare Neres e stringere subito su McTominay. Il secondo errore è ovviamente quello di Locatelli che per la seconda volta in 20 giorni entra in maniera assurda in area di rigore.

Questi due errori sono sintomo di mediocrità dei calciatori, che non sanno che scelte prendere personalmente.

Come detto ieri sera, su Savona è vero, doveva stringere perché comunque su Neres avrebbe avuto tempo di recuperare. Riguardando la situazione mi sono accorto meglio. Quindi sì, il punto è chiaro: Locatelli e Savona devono migliorare nelle letture. Però non voglio sottovalutare il peso del contesto tattico. Un giocatore con poca esperienza come Savona, messo in un sistema che lo espone costantemente a decisioni difficili, è destinato a commettere errori. È un po' il punto che facevo nel mio post originale: anche Barzagli, in una situazione di caos simile, avrebbe potuto sbagliare. 
È compito dell'allenatore costruire un contesto tattico che minimizzi gli errori individuali, non esporli continuamente a situazioni limite. Se Savona deve scegliere tra lasciare Neres o stringere su McTominay in una frazione di secondo, è naturale che possa sbagliare, vista l'età, l'inesperienza e le difficoltà che aveva già mostrato.

Questi due errori sono sintomo di mediocrità dei calciatori, che non sanno che scelte prendere personalmente.

Non sono del tutto d'accordo sull'idea che questi errori siano sintomo di mediocrità dei calciatori. O meglio, nella situazione evidenziata sì, ci sono errori individuali. E certo, non abbiamo interpreti di livello assoluto, ma, a mio parere, giocatori come Locatelli o Savona possono rendere molto meglio in contesti più equilibrati e minimizzare la possibilità che questi errori possano succedere. È il sistema a esporli a errori, rendendo un errore individuale molto più rischioso (perdonami il tripo uso di "errore" in due righe .ghgh). Anche Chiellini, Bonucci e Barzagli facevano errori individuali, perché sono intrinsechi nel gioco del calcio. Erano molto più bravi a recuperare e ad avere un reparto che era in grado addirittura di leggere rotazioni sbagliate/tagli ed eventuali letture sbagliate dei compagni.

Il nostro sistema invece, che prevede la rottura della linea, fa sì che sia Kalulu ad abbandonare la propria posizione per andare ad aggredire Di Lorenzo. A quel punto lascia Gatti da solo contro Lukaku. [...] 

Se riesci per 90 minuti a fare queste rotazioni in maniera perfetta ti giochi sempre un uno contro uno a tutto campo con il solo terzino dalla parte opposta libero dall'uomo. 

Apprezzo che il sistema miri a essere "proattivo" (per mancanza di altri aggettivi .ghgh), ma mi sembra che manchi equilibrio. È un sistema che, come tu stesso hai sottolineato, porta inevitabilmente e fisiologicamente a momenti di caos se non viene eseguito alla perfezione. Se così tanti giocatori sono costantemente costretti a "improvvisare" scelte difficili, allora forse è il sistema stesso a non funzionare per le caratteristiche della rosa. Personalmente, credo che il tecnico debba fare un passo indietro e pensare a un approccio più conservatore (che non significa ovviamente fare le barricate), almeno in situazioni come quella del rigore, che si sono ripetute varie volte negli ultimi mesi. Ad esempio, il possesso, anziché prevedibile e sterile, potrebbe essere utilizzato proprio nei momenti di riassestamento difensivo per spezzare il ritmo agli avversari, far rifiatare mentalmente, fisicamente la difesa e riassestare tatticamente la squadra. Invece il possesso lo attuiamo quando siamo in situazione, teoricamente, di controllo e gestione della gara, portando il ritmo paradossalmente dalla parte degli avversari.

Con questo penso che entrambi vogliamo dire che sia il sistema ad essere sbagliato a priori. Magari sbaglio, quindi correggimi se ho sbagliato interpretazione.

Concludo volendo dire due cose: il tuo lavoro di analisi è ottimo e lo apprezzo molto. E grazie ancora per il confronto, spero che la discussione continui! .ok

PS: perdonami il layout tutto sminchiato ma ogni volta che modifico il post la formattazione va a farsi benedire. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

@Trezegol96...a Dale ho risposto esattamente allo stesso modo tuo...

Cmq per me queste rotazioni portano solo a contusione, soprattutto se non hai giocatori capaci di vedere il pericolo...e soprattutto se non hai calciatori forti...meglio ordinarti, soprattutto se in vantaggio ,con i cantrocampisti in pressing e chiusura linee di passaggio e una buona linea a 5 dietro 

Il fatto è che ci sono partite e avversari contro cui puoi essere aggressivo e rompere la linea quando vuoi. Ad esempio mi aspetto che contro l'Empoli lo si faccia, perché il valore degli avversari e la partita in casa lo permette. Contro il Napoli primo in classifica, in casa loro, mentre ti stanno letteralmente sotterrando, è il caso di mettersi dietro, essere compatti e non lasciare neanche uno spazio. 

E qui torniamo a discutere di come Motta prepari e gestisca le partite. Possibile che abbiamo un solo modo di interpretarle? O così o niente? L'unica partita dove siamo stati dietro compatti è stata contro il City. Per il resto usiamo lo stesso modo di difendere contro tutti. E' questo che mi lascia più interdetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la lettura di quanto accaduto sabato per me è molto chiara: la squadra fa un bel pt, in pressione, limita il napoli ed è più pericolosa in avanti dell'avversario, cosi come accaduto nel pt in supercoppa col milan. Volendo evitare che, complice la stanchezza, nel secondo tempo si prendano quelle ripartenze cha nel pt si sono evitate, come accaduto nel secondo tempo in supercoppa (al di là degli errori individuali entrambi i gol nascono da ripartenze prese mentre sei in vantaggio) il saggio Tiago da' indicazioni alla squadra di arretrare e giocare in contropiede, come accaduto con il milan in campionato, peccato che li ha funzionato perché abbiamo trovato il secondo gol, con il napoli, più riposato e forte, ha prodotto l'effetto contrario. Cosa fare ? Tiago non deve snaturarsi, avremmo dovuto continuare come nel pt, deve imparare a gestire per tempo i cambi, dopo 15 minuti avrebbe dovuto fare cambi per mettere gente fresca, visto che ne aveva, poi ci sta che nell'ultimo quarto d'ora arretri, anche loro sarebbero stati più stanchi e Mazzocchi e Simeone non è che ti svoltano la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il fatto è che ci sono partite e avversari contro cui puoi essere aggressivo e rompere la linea quando vuoi. Ad esempio mi aspetto che contro l'Empoli lo si faccia, perché il valore degli avversari e la partita in casa lo permette. Contro il Napoli primo in classifica, in casa loro, mentre ti stanno letteralmente sotterrando, è il caso di mettersi dietro, essere compatti e non lasciare neanche uno spazio. 

E qui torniamo a discutere di come Motta prepari e gestisca le partite. Possibile che abbiamo un solo modo di interpretarle? O così o niente? L'unica partita dove siamo stati dietro compatti è stata contro il City. Per il resto usiamo lo stesso modo di difendere contro tutti. E' questo che mi lascia più interdetto. 

Sono assolutamente d'accordo...e aggiungo: con il city non lo abbiamo fatto, ma è stato costretto a doverlo fare quindi si è preparato a dovere...la stessa partita ed organizzazione difensiva doveva essere fatta nel secondo tempo contro il napoli...una partita ordinata..

Partite che devi fare sempre , anche contro le piccole, anzi soprattutto contro le piccole visto i risultati...non abbiamo personalità ne in panchina e ne in campo, visto che abbiamo rimandato tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Partecipo da oggi a questo forum di chiacchiere in libertá sulla "nostra" Juve. Qualcuno sa spiegarmi perché a un giocatore dalle qualitá innegabili di ottimo centrocampista possono essere perdonati errori macroscopici in area? Ma un allenatore serio è capace di dire a Locatelli come ci si comporta in area di rigore o dobbiamo continuare a vedere simili bravate alla "Danilo"??? (fortunatamente mandato via!). È possibile che Locatelli, torno a ripetere, giocatore di talento e indispensabile commetta nel giro di poco tempo errori simili? Verrebbero forti sospetti ai quali è inutile abbandonarsi ma dovremmo farcela questa domanda. Come pure chiedersi come mai tentano fraseggi in difesa che puntualmente non sanno perfezionare costringendoci a vivere con pathos gli scambi col portiere....Davvero tutto strano e con colpe che ricadono su Motta incapace di gestire giocatori con grandi potenzialità ma con poco attaccamento alla nostra amata squadra....C'è tutto da ricostruire.... purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore mono modulo, non in grado di cambiare assetto durante la partita, non può allenare la Juve.

I cambi sbagliati, accontentarsi di pareggiare, il poco coraggio, la fissa per Koop malgrado le prestazioni orripilanti, l'ostracismo per Danilo e Douglas Luiz....

Gestione tecnica fallimentare!!!

La gestione della fascia di capitano è stata imbarazzante, da dilettante allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kamoze ha scritto:

non guardo le partite se non quelle in chiaro per cui mi affido a quanto leggo qui, ma non e' verosimile che solo per essere passato dall atalanta alla juve

un giocatore peggiori in questo modo. certo, ci sara' sicuramente differenza di pressione, di ambiente, etc nel passare da una provinciale a una top

ma se sei buono nel giro di poche partite fai vedere quello che vali

le ragioni devono essere altre e spero che i tecnici le trovino e le correggano

4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Un allenatore mono modulo, non in grado di cambiare assetto durante la partita, non può allenare la Juve.

I cambi sbagliati, accontentarsi di pareggiare, il poco coraggio, la fissa per Koop malgrado le prestazioni orripilanti, l'ostracismo per Danilo e Douglas Luiz....

Gestione tecnica fallimentare!!!

La gestione della fascia di capitano è stata imbarazzante, da dilettante allo sbaraglio

la fissa per koop e' necessaria, se sei convinto che il giocatore valga piu di quanto non faccia vedere (cosa che sicuramente e').

non farlo giocare vorrebbe dire bruciarlo per sempre, un po di fiducia, almeno fino a fine stagione, ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da previsione alla PRIMA partita persa il forum si scatena: 125 PAGINE!!!  Non so se è un bene o un male....... ma sicuramente c'erano molti che stavano aspettando questo! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti