Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Ti ringrazio. A me piacerebbe parlare di tattica sempre, sia dopo partite fatte bene che fatte male. Chiaro che poi quando si gioca male ci sono più spunti perché evidentemente ci sono più cose fatte male che portano alla sconfitta. Il problema è che l'arroganza di alcuni elementi non permette il confronto oggettivo...

Gli esempi che hai postato sembrerebbero un ottimo spunto per capire che anche QUESTA squadra puó fare molto di piú, se a una maggiore consapevolezza dei singoli si aggiunge una maggiore elasticitá dell'allenatore a posizionarli sul campo, visto che i movimenti sono effettivamente molto elaborati.

Non sempre questi ragazzi possono girare a 2000 per metterli in pratica 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Gli esempi che hai postato sembrerebbero un ottimo spunto per capire che anche QUESTA squadra puó fare molto di piú, se a una maggiore consapevolezza dei singoli si aggiunge una maggiore elasticitá dell'allenatore a posizionarli sul campo, visto che i movimenti sono effettivamente molto elaborati.

Non sempre questi ragazzi possono girare a 2000 per metterli in pratica 🤔

Del perchè sono così elaborati, ne stiamo parlando proprio nel topic tattico ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Come se fosse la prima partita persa dopo 10-11 vittoria di fila,a volte sembra che qualcuno venga da marte

io parlo di pagine scritta.... neanche dopo un grande vittoria a Lipsia, vado a memoria, siamo arrivati a tanto 😄  Mera costatazione statistica.... nulla di piu' 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Oggi a lavoro (a Napoli) ne ho dovuto subire di ogni grazie a queste ameba che ci ritroviamo 🤬

Ah perché c'era qualcuno a lavoro? (Ah ah ah ah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Oggi a lavoro (a Napoli) ne ho dovuto subire di ogni grazie a queste ameba che ci ritroviamo 🤬

Fortunatamente a lavoro da me sono molto moderati... Però anche camminare per strada diventa difficile... Ascoltare commenti di ogni genere sul napoli che ha tolto l'imbattibilità alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Fortunatamente a lavoro da me sono molto moderati... Però anche camminare per strada diventa difficile... Ascoltare commenti di ogni genere sul napoli che ha tolto l'imbattibilità alla Juve...

A loro ormai piace molto il fatto che sono sei anni consecutivi che perdiamo li 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la Juve che è diventata la nuova Inda, sono gli Juventini che sono diventati i nuovi peracottari...

Leggo di esonero... mamma mia come si sono ridotti i tifosi (diciamo così): maledetti social... e gente che ci gravita intorno mangiando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Leggo di esonero... mamma mia come si sono ridotti i tifosi 

Visto che siamo in caduta libera, l'encefalogramma della squadra è piatto e Motta non è altri che una sfinge e minimizza continuamente mentre si sprofonda....

che facciamo? si assiste impotenti a questa lenta ed inesorabile debacle? O trovi speranze di un cambiamento repentino dall'oggi al domani? Io non ne vedo affatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Visto che siamo in caduta libera, l'encefalogramma della squadra è piatto e Motta non è altri che una sfinge e minimizza continuamente mentre si sprofonda....

che facciamo? si assiste impotenti a questa lenta ed inesorabile debacle? O trovi speranze di un cambiamento repentino dall'oggi al domani? Io non ne vedo affatto

Pensi che Motta sia scemo e non vedo cosa sta succedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Si

Vogliamo  parlare delle dichiarazioni di Brambati sull’immediato post Napoli - Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

A questo punto tace per pudore e ne è anche consapevole.

ma il triennale milionario è tanta roba e quindi va avanti facendo finta di nulla, sa bene che è circondato da accuse feroci sul web, e magari soprattutto in società, perchè i media gli fanno solo complimenti, sono tutti felici quando la juve è anonima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, j101072 ha scritto:

Si

Vogliamo  parlare delle dichiarazioni di Brambati sull’immediato post Napoli - Juve?

Brambati...? ma stiamo scherzando, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

A questo punto tace per pudore e ne è anche consapevole.

ma il triennale milionario è tanta roba e quindi va avanti facendo finta di nulla, sa bene che è circondato da accuse feroci sul web, e magari soprattutto in società, perchè i media gli fanno solo complimenti, sono tutti felici quando la juve è anonima

Il web.

Ecco parliamone... dei minXhioni senza testa e cervello incapaci di lavorare "sul serio" che si inventano un lavoro sparando castronerie a nastro.

I famosi "contenuti": 2 video al giorno ogni santo giorno dell'anno, ovviamente tutti pozzi di scienza, con patenti di allenatori, tattici, preparatori atletici, medici, fisiatri etc.

Ecco cosa è il web.

Dopo il 2006 c'è stata una scrematura tra i tifosi gli imbeXilli che si bevevano le panzane della Rai, di Mediaseta, della Rosea, del Corriere e quelli che si sono documentati.

I primi si sono allontanati... bene. Tifosi non meritevoli.

Adesso serve un'altra scrematura tra quelli che credono e/o criticano e quelli che insultano ed offendono per altri motivi che il tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno però sottolinea che il Napoli nel secondo tempo ha fatto una grande partita, non me l'aspettavo così anche perché non aveva mai giocato a questo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nubedioort ha scritto:

Brambati...? ma stiamo scherzando, vero?

Quindi mi dici che ne sa di più la nuvola di oort?? 🙈🙈🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nubedioort ha scritto:

Lo vede, ma è in confusione. Ogni tanto parte per la tangente e fa scelte diciamo particolari, tipo Cabal sparito dai radar per non so quale ragione per un mese e mezzo e poi tornato titolare. Oppure ancora Fagioli sparito totalmente dopo che sembrava titolare fisso. Oppure ancora Vlahovic panchinato all'improvviso. O ancora l'insistenza scellerata su Koop nonostante stia inanellando prestazioni mediocri in serie.

Per me Motta non ci sta capendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti