Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Però è ancor più raccapricciante vedere un allenatore che lo mette in campo e che invece di cacciarlo per mettere la doppia punta, lo "premia" lasciandolo in campo. 

Vero è inspiegabile peraltro allo stato espone Lolandese a delle figure pessime. È evidente che non c'è né con la testa né fisicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

È inacettabile un secondo tempo del genere. Le sagome della barriera avrebbero fatto una figura migliore.

O.k., ma io stasera ho anche negli occhi un primo tempo magnifico e con Yildiz potevamo andare subito in vantaggio..in più noi abbiamo abbiamo il doppio impegno..non posso essere di certo soddisfatto ma si intravede in gran lavoro di T.Motta con giocate e schemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Devono andare via a braccetto. Motta e Giuntoli ci stanno facendo toccare i punti più bassi della nostra storia

Puoi darsi ma basta conte. Ma lo vedi dove va a vincere ? Dove mai sarebbe dovuto andare. E meno male che è juventino. Ma dove? Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono fare centinaia di considerazioni su questa partita, ma c'è un elemento vistoso, essenziale, macroscopico: noi è come se giocassimo con un giocatore espulso al primo minuto. Koop èoltre che inutile è dannoso, è ridicolo quando cerca di recuperare un pallone perché ha la fisicità di un dodicenne, non fa niente perché non sa fare niente  Rendetevi conto che giochiamo veramente con un uomo in meno e a certi livelli fare così è durissima. E 'il peggior centrocampista della storia della Juventus, peggio di Poulsen,  peggio di Tavola. E gioca sempre, sempre, quando anche uno della primavera sarebbe più utile. Di questo Motta si deve vergognare. Ma di questo Motta si deve vergognare, Koop ormai lo odio anche se non è colpa sua che è solo un brocco senza fisico, ma di chi lo fa giocare. Non pensavo alla mia età di arrabbiarmi ancora così tanto, ma la continua titolarità di Koop è una cosa che grida vendetta!! Volevo vederlo il Napoli in 10. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop poi ssmpre in campo, yildiz fuori quando gonzalez stava facendo male.... dusan solo dieci minuti che già non incide così peggio... ma ripeto MANCA CARATTERE  quando le cose non vanno bene, perché quando va tutto bene facile averlo....che sia un problema di singoli o del fatto che non viene trasmesso.... ma la qualità che abbiamo per me è tanta piu degli scorsi anni e non posso credere a un secondo tempo del genere, ne per come siamo entrati ne per il fatto che non ci sia stata quella grinta ler recuperare o provare a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo ha arretrato Locatelli sulla linea dei difensori, abbiamo perso un uomo a centrocampo e ci hanno sovrastato.. come al solito Motta non ci ha capito niente e non è stato neanche in grado di prendere contro misure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

E la maronna 🤣 Ma perchè gli stracceranno il patentino o perchè si isolerà in una grotta ad eremita?

Ma chi vuoi che se lo prenda dopo questo schifo, finirà in qualche club minore in Turchia come fece Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

i tifosi sono contenti perche non vedo contestazioni in giro.

Parliamo pur sempre di quei tifosi che non hanno fatto un casso quando ci hanno sbattuto in B o penalizzato per le plusvalenze di Chiné e vorresti che facessero qualcosa adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Quì dentro si eccitan0 ascoltando adani alla ds.

Adani ha detto che thiago sta facendo bene, quindi così è.

:uhmm:

guarda non so se schifo più Adani o quelli che si professano Juventini e lo seguono per poi venire qua a parlare di calcio spettacolo 

andassero tutti a fare in ciurlo, rivoglio la juventus di corsa e calci, per lo spettacolo hanno il circo sti babbei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, in tutto questo, il Napoli che riposa durante la settimana, poi va in campo e corre. Noi lo scorso anno, nella loro situazione, aspettavamo chiunque nella nostra area.

Quanto alle Rose a disposizione, leggevi la panchina nostra e la loro e c'era una distanza imabarazzante a nostro favore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa credo di averla già letta e non era proprio azzeccata.

Dobbiamo renderci conto che il problema è più in alto dell'allenatore.

Infatti amico mio il problema sta più in alto. Infatti un dirigente serio, dato che tutti i giornalisti vicini alla Juve, parlarono di un Giuntoli scioccato dalle macerie trovate, avrebbe preso Conte e non Motta.

Ma di che parliamo?! Un dirigente che non prende un fuoriclasse in panchina perché altrimenti lo avrebbe oscurato e vira su un mediocre non può essere il dirigente apicale della parte sportiva della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Credimi. Questione tattica e caratteriale si alimentano vicendevolmente, in modo indistinguibile. Una e altra. Entrambe

Si vero, finché non inizi a uscire indenni da questi stadi (oggi il San Paolo era un inferno dopo il pari) non sarai mai una squadra da titolo. Il primo anno di Conte di tigna portammo a casa il pari sotto per 3-1. Con errori molto simili ad oggi nella prima fase della partita, un errore dal dischetto di Hamsik, noi spenti come poche volte quell’anno, loro al S Paolo contro di noi giocano così, poco da fare. Peró bene o male la raddrizzammo e questo fece la differenza per la vittoria finale, in termini di autostima. Tutti risultati che quest’anno non facciamo mai. Oggettivamente eravamo più forti di quest’anno, ma io vedo proprio un allenatore che non trasmette cattiveria in campo, ma vorrebbe vincere col bel gioco e giocando di fioretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Hai ragione....a me basterebbe un allenatore che non trasformi il vino in ..... però

Il problema è che sono 5 stagioni che si incolpano gli allenatori. Io molto unilmente, direi di cominciare a considerare la possibilità che i problemi risiedano (anche) altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni sono che mentre pareggiamo o perdiamo cambiamo punta con punta (cosa che non serve mai a un emerito * tra l’altro) e non ne mettiamo due? Quanto è frustrante * * ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Si, ennesima palla sciagurata persa in uscita da Cambiaso. Ho perso il conto dei punti che abbiamo perso grazie a lui (anche se qui Locatelli ha fatto un entrata in area veramente senza senso)

Perde palla sul gol dell' 1-1...peggio ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al nostro goal non ho esultato neanche un po', talmente sono ormai consapevole che non durerà. Avete invece visto, quando il Napoli era in vantaggio, quella netta consapevolezza che anche ci fossero stati Messi e Ronaldo insieme non avrebbero mai e poi mai segnato (aldilà dell'incontinenza del nostro attacco)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Non hai visto come esultava sul gol del 2-1

spero che la sua storia juventina si sia chiusa qui

Che deve fare? Piangere? Dai, sono l’ultima persona che vuole Conte ma ora allena il Napoli ed è giusto così. La cosa non giusta è far passare qualcuno come il nuovo fenomeno della panca quando, in realtà, è un mediocre. Ma Adani e Cassano hanno fatto danni anche qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Ma che c’entra noi facciamo sempre questo .Semplicemente Abbiamo in allenatore ridicolo 

Io sto commentando la partita di sta sera !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate l'azione del rigore ...

Thuram non esce come farebbe una mezz'ala in un 4-3-3, ma esce Kalulu e la linea difensiva si straccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Simeone contro 4 giocatori vinceva i contrasti vi sembra normale ? Ci ha messo la testa in un contrasto rischiando di prendere una pedata… 

chi deve infondere questo atteggiamento, la società, l’allenatore ? 
La società non esiste, tm e in grado di farlo o no ?

adesso hanno rotto il caxxo qua si gioca per vincere… sono passati i 6 mesi adesso gli alibi sono finiti 

Savona non si può guarda', la bella figura a Simeone gliela fa fare Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

Non ho visto i primi 8/9 minuti del primo tempo, ma secondo me chi stasera parla di distinzione tra primo e secondo tempo è fuori strada.

Il Napoli ci ha rullato tutta la partita.

Magari nel primo tempo dietro siamo stati un po' più lucidi, ma questa partita non l'avremmo ripresa manco se durava 400 minuti.

Ogni pallone del Napoli buttato in alto in mezzo alla nostra area era un pericolo...qualsiasi.

Noi non ci siamo mai fatti vedere davanti...mai.

Partita preparata MALISSIMO...abbiamo segnato per grazia divina ma non siamo mai stati in partita, mai.

Non siamo mai stati capaci di ripartire in modo "pulito" dalla difesa, e qui anche Motta ha le sue grandissimi colpe stasera...si può anche perdere in casa del Napoli, ma non si può farlo senza costruire uno straccio di azione d'attacco...per quello si poteva restare anche con Allegri.

Il Napoli è sembrato molto più forte dal punto di vista fisica, e quello ci sta pure visto che giocano una volta a settimana...quello che non ci sta è che siano così più forti di noi a livello mentale.

Stasera guardando la partita si ha avuto la sensazione di guardare due squadra di due categorie differenti....e giocavamo contro con il Napoli, con tutto il rispetto...non con il Real Madrid o il Bayern Monaco.

Ripeto, la sconfitta è l'ultima cosa preoccupante di questa partita, avessimo pareggiato o vinto di sculata il giudizio sarebbe stato lo stesso.

La cosa veramente preoccupante è che non siamo in grado dal punto di vista dell'atteggiamento mentale, nemmeno di giocarle queste partite e questo arrivati a fine Gennaio, è molto molto grave

Ma infatti, non capisco quelli che parlano di "un ottimo primo tempo". Tranne un miliardo di passaggi al portiere e un gol fortuito, è stato il nulla assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti