Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vediamo di iniziare a vincere qualche partita perché la favoletta dell'essere imbattuti è finita e in realtà essere imbattuti ma non vincere quasi mai non è una grande cosa nell'era dei 3 punti.

La parte in grassetto è da scolpire nel marmo. Ma l’imbattibilità ci aveva già pensato lo Stoccarda….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio era considerato il mese peggiore in cui avremmo perso qualificazione champions, usciti dalla coppa ecc. allora da squadra matura rimbocchiamoci le mani e il futuro può essere solo che più facile !!! Ora spararci e affossarci da soli non serve a nulla !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Gente contenta per conte ,credevo di averle lette tutte,ora mi eclisso perché  ho i conati

Per quale motivo?

Ancora una volta ha dimostrato che la cultura del lavoro paga sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pazzesco per l' ennesima volta perdiamo in quel di Napoli sembra una vera maledizione, qui dalle mie parti stanno sparando i fuochi così tanto per farvi capire l'atmosfera 

Mi spiace. Ma è una rivalità che non capisco. Quindi non mi farebbe nè caldo nè freddo. 

A parte questo momento e roba di 30 anni fa non capisco che cosa vogliono dalla Juve. Il bardineto avrebbe lo stesso diritto di sentirsi nostri acerrimo nemico. Uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto a Bruges 1 tiro in porta in tutta la partita oggi ne abbiamo fatti 2, di cui 0 nel secondo tempo.

Stai perdendo, hai 20 minuti di tempo e non riesci neanche a creare una mezza occasione, mezzo tiro, chessò un paio di calci d'angolo consecutivi, un minimo di pressione.

Nulla cosmico.

Capisco che la rosa sia giovane e molti elementi siano discontinui ma non puoi giocare così, questa totale mancanza di determinazione è figlia di un allenatore che non sa trasmettere molto alla squadra, l'opposto di quello che oggi sedeva sull'altra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro tempo lo merita gente professionista, che sa di essere per certi versi un miracolato, che sputa sangue per la maglia, che realmente sa giocare come pochi, che si allena seriamente, che parla poco, che può vincere o perdere ma in campo ha fatto tutto il possibile...

...tra meno di 24 ore gioca Sinner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Eh ma Bruges è un campo difficile"

"Eh ma abbiamo mezza squadra fuori"

"Eh ma Vlahovic non sa stoppare il pallone"

"Eh ma la squadra è corta"

"Eh ma giochiamo con i ragazzini"

"Eh ma i paragoni con Allegri bisogna farli al termine del girone di ritorno".

Intanto Allegri (che ho tanto odiato), con una squadra che valeva la metà di questa, di questi tempi era 2° a 53 punti (noi siamo quinti con 37).

Prima capirete che Motta è un miracolato che deve sloggiare da Torino prima di subito, meglio sarà per tutti

Tranquillo che è sulla giusta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 

1 partira in piu della lazio

2 in più della fiorentina 

2 in piu del Bologna 

2 in più del Milan

se queste squadre fanno punti nei loro rispettivi recuperi rischiamo di ritrovarci OTTAVI a mille punti dal quarto posto...

Ma qualcuno si rende conto della situazione o fa finta di nulla?

FACCIAMO QUALCOSA E ANCHE ALLA SVELTA 

Il progetto continua.... è in atto un cambiamento epocale di mentalità e gioco.....i frutti li vedremo nei prossimi anni....e poi abbiamo la scusante degli infortuni.....

Questo è il commento dei guri del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un gran primo tempo,dove abbiamo risposto alla grande aggressività degli avversari,giocando molto bene il pallone e abbiamo meritato il vantaggio.Mi aspettavo un calo nel secondo tempo perchè alla fine le coppe fanno la differenza e infatti loro sono stati freschi praticamente tutta la partita,ma abbiamo subìto troppo non appena entrati in campo nel secondo tempo,praticamente la palla non l'abbiamo mai vista,poi le singole ingenuità hanno fatto la loro nei gol.

Ripartiamo dal buon primo tempo di questa sera per continuare a crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si molli, non puoi scendere così dopo che sei in vantaggio, timorosi e non fiochiamo piuse veniamo pressati... ma sinceramente in secondo tempo con 0 in tutte le statistiche non l'avevo mai visto

Si diano una regolata, non basta avere la maglia della Juventus per vincere le partite.

Questi in settimana che belin fanno?

Mah, delusione totale.

Speravo in un atteggiamento più battagliero, invece sembrano pensionati che vanno in visita al colosseo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Con Allegri succedeva uguale , primo tempo in vantaggio e tornavamo in campo con le mutande piene. Per piacere...Sono dieci anni che si vede lo stesso spiritio cagone. Dieci anni e non se ne può più.

Intanto con acciughina (pur avendo esultato quando ha sloggiato) di sti tempi avevamo 16 punti in più. Almeno il livornese si chiudeva bene.

E non venitemi a dire che è solo per colpa del crociato di Bremer. Ripeto: 16 punti (e senza Conceicao, Thuram, il fantasma Koopmeiners e Nico Gonzalez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Quando al nostro Gol, ho visto Motta chiamare il 424 avevo già capito che si sarebbe chiuso, mi sono girato verso amici e napoletani esclamando: apposto vince il Napoli.  Non sono un indovino ma ho guardato tutte le altre partite passate in vantaggio.

Purtroppo manca gente con Esperienza ( @@) perché la differenza oggi è solo quella.

Ci togliamo il mantello dell imbattibilità così un altro muro, scusa, caduta.

Primo gol colpa di McDonald, fino ad un certo punto perché non è un terzino e non e' nelle sue corde fare le chiusure e si perde Anguss. Anche qui colpa di Motta. Prima o poi dovrà prendersi una colpa 👍 Detto questo il problema non è perdere a Napoli, gli errori sono prima.

Hai preso Costa come terzino lo facessero giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ero già stufo dopo l'ennesimo rigore. 

Ormai ogni anno a Napoli il rigore è una tassa da pagare. 

E quindi l'arbitro non doveva darlo perché ne avevamo già subiti altri?

Evitiamo piat da.. napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Caro Victor invece la colpa è proprio di motta che non ha saputo infondere la giusta mentalità alla squadra. La qualità dei calciatori si è vista nel primo tempo quando noi abbiamo fatto la nostra partita. Perché la Juve nel secondo tempo non ci ha nemmeno provato? Delle due l'una o motta ha detto alla squadra di abbassarsi o la squadra ha contravvenuto alle indicazioni di motta. In entrambe i casi è molto molto grave.

L'unica cosa che mi viene in mente è che la squadra si è abbassata come detto da Motta, ma questa squadra non è capace di soffrire e non sa difendersi, come a volte capita a Inter e Napoli, che poi la chiudono. È grave non sapersi difendere, perché non puoi sempre attaccare a Mille. L'hai fatto col Milan e hai vinto, ma non so se reggono facendolo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Aspetta che può ancora peggiorare, non hai ancora visto il peggio

Ma oramai siamo difficilmente in competizione per arrivare in Champions, mi aspetto un crollo verticale di una squadra giovane e di un allenatore impreparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ripeto, la squadra fisicamente è crollata soprattutto nei due di centrocampo. Noi giochiamo due volte a settimana, il Napoli soltanto una e nel finale erano morti anche loro. 

Abbiamo sempre una scusante. Non ci sono parole.

Ma ammettere che abbiamo un allenatore incapace in panchina no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Sono veramente contento di aver perso, almeno abbiamo tolto questo alibi assurdo. 

Io non sono mai contento quando perdiamo, anzi sono incazzato come una bestia soprattutto per chi abbiamo fatto vincere (col Venezia forse una sconfitta l'avrei presa meglio) ma forse questa sconfitta aprirà finalmente gli occhi a qualcuno su quanto fosse una roba totalmente casuale l'essere imbattuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E finitela con sta leggenda. 

Ah, conte significa oriali. 

nessuna leggenda 

l'ho incontrato a fine maggio a Torino e gli ho urlato "Mister torna da noi" ha sorriso e mi ha risposto " Vedremo tutto è possibile" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti