Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Alziamola ha scritto:

Non capisco la colpa di cambiaso.

non ha giocato certo una partita memorabile, ma così lui come tutta la squadra..

Il primo goal. Come a lecce

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Conta sa cosa vuol dire Juventus . E sta portando quello spirito in giro per l'italia dove va ad allenare. 

Davvero? Uno che non doveva andare ad allenare solo UNA squadra nel mondo (anzi DUE per qualcuno) ma c'è andato? Falso come giuda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stexons ha scritto:

Va bene, accetto la sconfitta, loro erano in casa, erano carichi a mille perché si giocano il campionato, però quello che non accetto è l'atteggiamento della squadra e soprattutto la condizione fisica, non è possibile che l'avversario arrivi sempre prima sulla palla, qui si tratta di allenamenti sbagliati e scarsa condizione fisica 

Ragazzi ancora co sta condizione fisica?

Abbiamo tutta la squadra a disposizione a parte i crociati, col milan 10 giorni fa correvamo come i dannati e la settimana dopo stiamo senza condizione?

Vogliamo serenamente accettare che abbiamo un allenatore che trasmette alla squadra paura e insicurezza o che altro serve?

Siamo dei cagasotto, ma non si vede? Andiamo in vantaggio e ci sporchiamo le mutande, quante volte è successo? 10?

Ripetiamo insieme: siamo dei cagasotto!

La prossima sara uguale, come quella prima e come quella dopo ancora.

Conte da 7 giorni, e ve lo do per certo io, sta trapanando i suoi giocatori, spronandoli, spingendoli a credere siano messi e ronaldo invece di politano e pincopallo, minacciandoli di pestarli se non avessero fatto risultato...ma di che stiamo parlando?

Noi qua ogni settimana "bene, bene, molto bene, molto bene, sisi".

Si sta finalmente ridimensionando sto grande bluff che è Motta e Giuntoli appresso a lui.

Una societa a cui interessa avrebbe messo al cappio gia entrambi. Ma tu vedi qualcuno? Senti qualcuno?

Siamo marci, e marci resteremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Immagino. E non vorrei essere al tuo posto. 

Purtroppo quei mercenari senza palle ed orgoglio che indossano la nostra gloriosa maglietta se ne sbattono.

Ora doccia ...aereo e poi via con le loro macchinone!!! 

QUANTO LI ODIO!!!!!!

Per me sarà una lunghissima settimana ☹️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ripeto, la squadra fisicamente è crollata soprattutto nei due di centrocampo. Noi giochiamo due volte a settimana, il Napoli soltanto una e nel finale erano morti anche loro. 

Nel finale si buttavano a terra. Se dovevano recuperare avrebbero corso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo, atteggiamento sbagliato da parte nostra, Napoli caricato a palla, inesperienza, e la frittata è fatta.

Ora a me non piace puntare il dito contro i singoli, ma a Koopmeiners scotta troppo il pallone, questo perché si chiama Juve, e a dimostrazione di ciò che scrivo ci sta ad esempio il fatto che sprona gli altri in campo per incolpare meno se stesso.

Peccato, da vendere senza rimetterci troppo. Purtroppo non tutti i calciatori sono adatti a vestire una maglia importante come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ero già stufo dopo l'ennesimo rigore. 

Ormai ogni anno a Napoli il rigore è una tassa da pagare. 

E quindi l'arbitro non doveva darlo perché ne avevamo già subiti altri?

Evitiamo post da.. napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo da anni a commettere errori di mercato. Koop, Douglas e Gonzalez ne sono l'esempio...Questi errori pesano sia in campo che sul bilancio. P..s ho sempre detto che ci serviva un allenatore alla Conte (o Conte stesso)... Ennesima stagione da purgatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Gente contenta per conte ,credevo di averle lette tutte,ora mi eclisso perché  ho i conati

Non contenta per Conte, Conte ha dimostrato ancora una volta cosa è lo spirito Juve. Cosa che a Torino manca da molti molti anni.Ci ha surclassati sulla mentalità stasera. L inter ancora adesso campa sulla mentalità che lui gli ha dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Inspiegabile? Da una parte c'è rabbia, voglia di vincere, di non perdere nessun duello in campo. Dall'altra si è perso totalmente lo spirito che ci caratterizza da sempre. All'ennesima rimonta subita, peggio ancora con sconfitta, direi che è tutto chiaro.

Rabbia, voglia di vincere e non perdere duelli io li ho visti nel primo tempo ...non credo sia quello l'interruttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Si è chiusa quando ha accettato l'ingaggio delle *. Imperdonabile 

Lui e più falso di una banconota da tre Euro.

Poi devo leggere perché abbiamo lasciato Conte al Napoli, meglio Motta con tutti i suoi difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I cambi sono stati fatti a kaiser .Doveva mettere dentro vlahovic ma non togliere kolo Muani e yildiz non andava cambiato e Savona è il suo feticcio ridicolo 

Savona è ridicolo che entri, ma Yildiz onestamente dopo il gol sbagliato all'inizio sembra si sia eclissato, ci stava farlo uscire. Su Vlahovic onestamente non saprei, è entrato e ha fatto poco o nulla, certo aveva poco tempo, ma anche in quel poco ha fatto vedere i soliti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, non sarei così pessimista.

Non fai un primo tempo come il nostro a Napoli, contro Conte, senza lavoro o idee di calcio.

Sono d'accordo, purtroppo però le partite si compongono anche di un secondo tempo, e averlo giocato in quella maniera rende totalmente inutile quanto di sicuramente buono fatto nel primo

Ormai siamo diventati come le squadre di media classifica che vanno a fare il partitone in casa delle big per poi farsi sistematicamente rimontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Aspetta Tiger qua nessuno ha chiesto di pressare per 90 Min è chiaro che non si può. Tu devi anche stare basso perché magari la squadra avversaria ti porta a farlo ma guarda il Napoli quando dopo il vantaggio si è abbassato. Ha comunque conservato aggressività soprattutto nei giocatori offensivi e a cc. Noi quando ci siamo abbassati ci limitavano a correre all'indietro cosa che non abbiamo fatto a Bergamo.forse è questione di tenuta fisica perché quando giochiamo in c.l. ci succede sempre. Ma l'allenatore deve trovare le contromosse. Si può difendere bassi ma devi stringere le linee e cmq aggredire.

sono d'accordo

il problema è che quando nn pressiamo ed andiamo a prenderli in area non sappiamo che fare

quando ci stringono nella nostra area ed alzano il ritmo siamo finiti

io non sono allenatore ma è incredibile che motta non abbia fatto nessun mea culpa cambiando qualcosa

i cambi poi meglio non parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto i commenti, mi consolo di aver fatto la giusta scelta Bonipertiana, ossia quella di aver visto solo il 1°tempo per poi lasciare lo stadio.

Nel primo tempo, non ho visto tutti questi 16 punti di distanza, e voglio custodire questo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Me ne frego del -16,sta facendo un gran lavoro e raccoglieremo i frutti

Tifare la juve vuol dire ben altro..con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, riccardinoer ha scritto:

Purtroppo siamo passati da un egocentrico ad un altro.... 

Mi si potrebbe dire che anche Conte è egocentrico, certo, ma almeno lui caccia fuori il sangue anche dalle rape

Motta è di un piattume mai visto. Non lo vedi mai urlare, interviste sempre piatte…e da agosto ad oggi non ne ha azzeccata una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima porcata fatta da Cambiaso che ci è costata il primo goal. Pressato da due giocatori anziché darla indietro o spazzarla gliela passa.  Partono e ci fanno goal. Ho perso il conto degli errori e dei punti che ci è costato sto *. E c'è gente che si straccia le vesti. Se Guardiola offre 10 lire portiamo glielo prima che sia troppo tardi. Ah, per finire, lo zoccolo italiano. Locatelli altro rigore procurato dopo il Milan. Mister juventinita. Una * dietro l'altra anche lui. Ma la colpa principale è di Motta che li fa giocare. Sono imbarazzanti a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vediamo di iniziare a vincere qualche partita perché la favoletta dell'essere imbattuti è finita e in realtà essere imbattuti ma non vincere quasi mai non è una grande cosa nell'era dei 3 punti.

Il "pareggio" è sicuramente più parente della sconfitta che della vittoria in serie A... soprattutto se sei alla Juve. In un processo di crescita può starci qualche passo falso dal punto di vista dei risultati, come può starci anche la sconfitta di stasera.

Quello che non può esistere manco per il * è la PRESTAZIONE di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON do più cosa dire

Incapaci di sbloccare le partite e quando lo facciamo NON siamo mai in grado di tenere un risultato

NON si vince quasi mai

Poi voi pensate la come volete

Obbiettivo 4 posto ma sarà durissima non

dura

ps sui secondi tempi poi stendiamo un velo pietoso perché sarebbe veramente impietoso scusate il gioco di parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti