Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma chi vuoi che se lo prenda dopo questo schifo, finirà in qualche club minore in Turchia come fece Pirlo 

Ma intanto lo teniamo tre anni a fare probabilmente danni come il suo predecessore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Ma guardate il numero di partite fatte dalla Juve e dalla squadra del traditore. Poi che non significa nulla sono balle! Che noi dobbiamo migliorare parecchio è scontato ma che la stanchezza fisica non conti mai è un’altra stron.zata !

🤣

Conte sei tu …??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

È quello che ha corso più km di tutti

Ah vedi, non mi ero accorto che partecipassimo alle olimpiadi e non a un campionato di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vi ricordate di Locatelli difensore... 

E io che vi dicevo giocatore scivoloso giocatore pericoloso. 

Purtroppo Locatelli sa fare solo quello.. Le scivolate... Ed il bello che è che è pure acclamato per questa sua incapacità di contrastare stando in piedi. 

io lho sempre criticato...sempre..anche quand offriva discrete prestazioni.

non può esistere che sia lui il titolare in mezzo al campo..che si abbassi o meno a fare il difensore--noi dobbiamo attaccare, non difenderci...e il promo tempo dimostra che, se lo facciamo, possiamo giocarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma poi io vorrei capire dove lo vedono il buon lavoro. Quali sono gli elementi per sostenere questa tesi 

4 vittorie in 3 mesi in serie a..ma c'é il possesso palla eh quindi ci tocca ben sperare ..robe da matti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Quale è la sua colpa fammi capire 😰

ha tentato un tunnel a centrocampo e ha perso palla restando fuori posizione, poi ha rincorso il giocatore andando a contrastare il tiro, lasciando una prateria sul suo lato, da li il cross e il gol 

cambiaso Koop da cacciare insieme a quell'ameba del mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non credo che le altre che puntano al quarto posto stiano messe meglio di noi francamente...non che questa sia una giustificazione per carità.

Il fatto è che non si vince mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Quale è la sua colpa fammi capire 😰

Poi sono io quello che non guarda le partite, palla persa in uscita,  l ennesima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E finitela con sta leggenda. 

Ah, conte significa oriali. 

Roland come ti dicevo in estate,.per una dirigenza debole come la nostra Conte sarebbe stato l'unico modo per vincere subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ed è giusto che impari a gestirla e provi tutto quello che può. Io non voglio sentire parlare di Conte giuda Iscariota.

Ma per carità...usciamo da queste minestre riscaldatissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di Manna su Giuntoli, uno che di calcio ne capisce ed un altro che si trova lì per caso. Ma io lo sapevo purtroppo, speravo di sbagliarmi ma lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlub68 ha scritto:

Per lo smantellamento si. 

Perchè l'anno prossimo senza Champions gli unici buoni li saluti e veleggi a centro classifica. 

Ci qualificheremo,tranquilli,ci vuole tempo e qualche scoppola ma che primo tempo abbiamo fatto???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dopo il rigore non si è più giocato? 
ma le guardate le partite????

Abbiamo subito per 50 minuti continui!

la differenza l’hanno fatta i 2 allenatori negli spogliatoi.!

una squadra è uscita con gli occhi della tigre, l’altra con i pantaloncini pisciat i

Esatto.

come ogni partita entriamo nel secondo tempo completamente assenti e ci schiacciamo in difesa finché non ci fanno goal. Poi ovviamente non siamo nemmeno in grado di reagire.

con oggi dovrebbero essere 17 i punti persi da situazione di vantaggio, evidentemente c è un problema.

ed il Napoli dimostra quanto sia importante l allenatore perché il passaggio da Spalletti a garcia prima e da garcia a conte dopo é stato in entrambi i casi abissale.

noi, purtroppo, probabilmente abbiamo sbagliato scelta di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Conte non parla di calcio come se fosse una scienza, semplicemente riesce a mettere in forma i calciatori che ha e li fa rendere al top e correre per 90 minuti sempre. Ma lo fa da quando allena in pratica. 

Non solo questo lavora sulla mentalità come nessuno. NESSUNO. Ed è roba made in Juve questa skill eh nasce nella Juve di Umberto Moggi e Bettega.  Questo qui oggi è andato in spogliatoio tra il primo ed il secondo tempo  e ha caricato i suoi in tal maniera che sono venuti in campo e ci hanno letteralmente ammazzato. Chapeu una volta noi eravamo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io sto primo tempo fenomenale non l'ho visto. Discreto. Di pericoli ne abbiamo creati due. Yildiz e il gol. Punto e a capo.

guarda expected goals di juve e napoli del primo tempo, poi ne parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus imbarazzante. Squadra senza anima e soprattutto grinta..e l'affermazione "non siamo ossessionati dalla vittoria" la si vede perfettamente in campo, dove giochiamo a fare passaggetti inutili e piroette su noi stessi invece di magiarci il campo e andare in porta.

Credo sia stato fatto un buco nell'acqua clamoroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo ma, ahimè, le partite durano 90 minuti. Il secondo tempo non abbiamo fatto nulla.

17esima partita in cui veniamo recuperati.

Anche oggi prendiamo gol per una palla persa in malo modo, a centrocampo, da Cambiaso e per una follia di Locatelli.

Certo il Napoli ha meritato, ma si vede quanto fa la differenza giocare solo una volta a settimana.

Serve uno psicologo per capire perché dopo aver fatto il gol si fermano. Non credo che Motta gli dica di farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti