Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Però nel secondo tempo non ha funzionato nulla. Inutile addossare colpa ai singoli. Squadra senza personalità che non ha mai superato la metà campo 

no ma certo..che fossimo in difficoltà non c'è dubbio..però rimane il fatto che stavamo tenendo botta e loro pressavano ma tiravano poco..non è detto che loro avrebbero segnato su azione e magari avremmo strappato un punticino.

Con l'ennesimo errore di locatelli gli abbiamo spalancato la porta per la vittoria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vogliamo una Juve più cazzuta. Sono molli. Questo non è accettabile 

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allenatori invertiti finiva 3-0 per noi.

motta e’ un montato, esaltato che e’ stato esonerato ovunque tranne al Bologna dove comunque italiano sta facendo altrettanto bene.

abbiamo buttato altri 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non è affatto una leggenda, e Oriali non sarebbe venuto. Le leggende si annidano nelle menti di voi tifosi che credono che Elkann sia il bene, oppure che Marotta sia andato via per la favola di CR7. 

Lasciamo perde va, parliamo della bella prestazione. 

Ripeto: finitela con le vostre fantasie. Conte per altro una squadra giovane non la vuole. 

Conte allena il napoli, se volete sostenerlo non è questo il forum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Palaxius said:

Comunque ragazzi, fatevi il segno della croce e ammettetelo.

Questo è forte, questo è bravo, tutti forti in attacco, sembriamo l'Argentina.

Fantasmi, sono dei fantasmi.

Quanti mesi sono passati dall'ultima volta che vi siete alzati in piedi per un gol sontuoso di uno dei giocatori offensivi della Juve?

Questo non è assolutamente normale, mi ricorda la Juve 90-92 ma peggio perché sai che non hai un Baggio che si deve ambientare, manca proprio la materia prima da Juve.

il problema e motta che non riesce a tirare fuori il meglio dalla squadra e non sa leggere le partite.

gol sontuosi? ti bastano quelli di vlahovic in champions? mbangula contro il bologna? conceicaio con il lipsia?

i giocatori li abbiamo, ma quel fesso che abbiamo in panchina non sa come fargli rendere, punto, stop.

siamo a gennaio fuori da quasi tutto, senza in idea di gioco, senza un bel NIENTE, questo e tutto merito del allenatore scarso che abbiamo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

Scusa, premesso che Allegri non lo voglio più vedere, ma ti risulta che si sia mai toccato un livello così disastroso? 

E la dimostrazione del livello in cui hanno ridotto la Juventus sono proprio i tifosi che di fronte ad un fallimento senza precedenti invece che rivoltarsi fanno discorsi simili. 

ero ironico 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quando gioca la Juve io sono sempre in pre-partita adrenalinica. Mi piace vederla. Mi sfogo e quant'altro ma se trovo il tempo la Juve me la guardo.

Quindi sì, mi ritengo fortunato a guardare la Juventus e a tifarla. Anche se a volte il calendario mi guarda e mi dice "risparmiami stasera". sefz

Vale lo stesso per me :d

Anche se adesso mi sento svuotato come la Juve del secondo tempo 🥲

Vivo male i pareggi

Figurati le sconfitte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Diamo valore all’avversario … anguissa partita clamorosa.

nel secondo tempo avevano il sangue agli occhi 

questo manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma chi doveva prendere? Mbappè?

Se l'allenatore non sa motivarli e canna tutti i cambi che colpa dovrebbe averne Giuntoli?

Date questa rosa a Zidane e saremmo lassù con Napoli e Inter a giocarci lo scudetto

Totalmente d’accordo.

I giocatori hanno la potenzialità per far bene, ma gettiamo tutto via nei secondi tempi.

Io mi aspetto un clima di fuoco prossima settimana nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

devi ringraziare chi li mette in campo 

una cosa indecente da 7 mesi ma guai a dirlo 

Chi vorresti mettere?

Penso di avere Zambrotta ed Emerson in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Secondo me no. Loro alla fine della partita erano morti, noi molli come all'inizio, costanti.

Secondo me era tutta una sceneggiata napoletana (d'altronde così si chiama). Erano morti ma casualmente ci triplicavano e arrivavano su ogni pallone prima di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Insomma non proprio, siamo decisamente più scarsi rispetto a qualche anno fa, ma come quelle squadre no

Siamo LETTERALMENTE ai livelli della Juve di Amauri, Melo, Aquilani, Diego ecc. (se cerchi bene in rosa trovi gli equivalenti) solo che invece di resettare tutto in modo giusto abbiamo dato seguito a quella follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

E chi lo dice che Motta diventerà un top allenatore, dove sta scritto?? Nessuno ha la sfera di cristallo, ma ad oggi non sta dimostrando di essere da grande squadra. Punto.

Avranno la sfera di cristallo 😂😂😂

A me stanno facendo quasi tenerezza. Questa cecità che ormai affligge buona parte della tifoseria chissà se finirà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se non andiamo in Champions se Elkann ha il coraggio di confermare Giuntoli e Motta. Ho difeso la scelta di Motta, ma e' indubbio che non si sta vedendo nulla di nulla. Le scelte sul mercato di Giuntoli sono totalmente folli, 100 mln tra Douglas Luis e Gonzalez,  con giocatori in squadre che sono demotivati e contro l'allenatore, con poche eccezioni. Era difficile fare peggio della Juve negli ultimi 3 anni, ma ci stanno riuscendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma chi doveva prendere? Mbappè?

Se l'allenatore non sa motivarli e canna tutti i cambi che colpa dovrebbe averne Giuntoli?

Date questa rosa a Zidane e saremmo lassù con Napoli e Inter a giocarci lo scudetto

Zidane che il più scarso che allenava era modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RadioLondra said:

A quasi 50 anni ti fai fregare da questi cialtroni.

Hai ragione, non dovrei ma é piú forte di me purtroppo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va pure detto che Motta avrà le sue colpe, ma certi giocatori stanno offrendo delle prestazioni che secondo me niente hanno a che fare con l'allenatore. Koopmeiners sta sentendo tantissimo il cambio di maglia, e sta dimostrando di essere un senza palle. Cambiaso si è totalmente perso, si vede che non c'è con la testa e pure che non si sta minimamente impegnando. Locatelli che contro il Milan e oggi fa interventi simili in area, come lo vogliamo definire? 

Savona non è giocatore da Juve, e forse manco da serie A, e qui le colpe sono di Giuntoli. Così anche per l'arrivo di Nico Gonzalez, giocatore che già non spostava niente a Firenze.

Su Luiz non so manco che dire... fino a quando non lo vedrò giocare da titolare 5/6 partite di fila - e non succederà mai - non mi sento manco di giudicarlo. Tutti hanno avuto questa possibilità tranne lui, come se in mezzo fossimo pieni di fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

vabbè dai andò alle melme dopo diversi anni. prima chealsea e tottenam

cmq rispetto il tuo odio, ognuno ha le sue idee

resta il fatto che vorrei vedere i giocatori della juve avere la stessa rabbia. loro sono usciti sfatti, noi no

qui è la differenza

non basta la tattica per vincere

Io parlavo della figgiccese,lasciandoci a raduno in corso,come si fa a rispettarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti