Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Senza il crimine di Locatelli la pareggiavi eh.... 

Non ne sono così convinto, loro in attacco sono forti e correvano il doppio. Ci hanno surclassato nel secondo tempo.

Inoltre dal 75esimo hanno bloccato la partita, in modo molto poco sportivo, ma dimostra comunque superiorità nella gestione del risultato. Ma avevano comunque l’energia per fare ancora qualche sortita in contropiede, vedi negli ultimi minuti il salvataggio di Luiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte un tarantolato che guida i suoi giocatori,loro gli danno l'anima dal più scarso al più forte..il nostro è una macchietta e di riflesso la nostra squadra caratterialmente è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Il mio problema è che ho paura che motta non sia il santone che si pensava e non sia in grado di fare crescere la squadra. A napoli si può perdere ma secondo tempo insulso come insulsa la partita di martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basterebbe questo per esonerarlo

Anche guardarlo fermo come un'appendiabiti nell'area tecnica .. motta é un presuntuoso e va allontanato dalla juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa un calciatore di serie A a fare due entrate in scivolata in area e causare due rigori, lo avevo capito bene che la lezione non l'aveva appresa sentendo la conferenza stampa dopo il precedente rigore, questo non ci arriva per me a capire che un calciatore in area non puo' entrare in scivolata. ma chi glielo ha insegnato il calcio a questo qua:

Anche a livello comunicativo, Mazzone ha lasciato un palmares difficilmente dimenticabile. “Il fallo tattico è il cugino della simulazione“; una frase che racchiude alla perfezione il pensiero dell’ex tecnico su una situazione di gioco diventata ormai abituale ai giorni nostri. Un pensiero decisamente preciso anche sui difensori; per Mazzone, infatti, “Difensore scivoloso, difensore pericoloso. Frase che testimonia come, per lui, il centrale non doveva entrare troppo in scivolata perché andava a mettere in pericolo la propria squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ju73 ha scritto:

diamo tempo a Motta.....abbiamo dato 3 anni al vate.... eh ma il girone di ritorno dell'anno scorso..... 

Sintesi del topic. 

Ci si vede alla prossima. 

Però, a dirla tutta il vate ci ha fatto vincere cinque scudetti, fare due finali di Champion lingue, vincere due super coppe e cinque coppe Italia, vediamo che ci farà vincere MOTTA.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

c'è gente che scrive sui giornali il ritrovato locatelli

il rinato tizio

il rinato caio 

alla fine so rinati tutti ma siamo con molti meno punti dell anno scorso

qualcosa non quadra nella narrazione che viene fatto

Perdonami ma senza i rinati Locatelli, Mck a quest'ora sai dove eravamo?

Abbiamo TOPPATO, due acquisti fondamentali Koop e Luiz.

Sono improponibili.

Uno vaga in campo e fa i passaggi a due metri.

Altro cammina in campo, è motivo x cui gioca poco.

Ringraziamo Locatelli e Mck.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boneco ha scritto:

Statistiche del secondo tempo.. incredibile!

IMG-20250125-WA0017.jpg

noi abbiamo giocato malissimo la ripresa eh..su questo non ci piove..ma hanno fatto tre tiri nello specchio della porta:il gol..il rigore..e un altro tiro.

Questo fa capire, difficoltà evidenti a parte della ripresa, quanto un errore come quello di locatelli possa essere determinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

una partita bella in cui anche psicologicamente sembri avere la partita in mano devi continuare quel canovaccio invece non ci hai proprio provato.

È questo il grossissimo errore che commettete tutti. 

Non è che siamo noi a non continuare... Ma è semplicemente l'avversario che a quel punto non gioca più una partita tranquilla.. Inizia a metterci garra a pressarti più alto ed ad attaccarti con più uomini... Una cosa naturalissima di chi deve rimediare al risultato. 

La vera verità è come ho detto prima è che finché si gioca  sullo 0 a 0 riusciamo in qualche modo a difendere bene e ad attaccare benino. Poi quando le cose si infiammano spariamo dalla circolazione.. Non sappiamo più né difendere né attaccare. Non è questione di voglio o non voglio.. Semplicemente non ce la facciamo... Sarà la testa sarà l'allenatore saranno scarsi... Ma quando la partita si fa maschia diventiamo come amebe in preda all'avversario...come fu con lo Stoccarda... Che fecero una partita maschia e aggressiva sin dallo 0 a 0.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno speriamo che Cambiaso venga venduto, perché non se ne può più. 

Koopmeiners ormai è un puntiglio di Motta, non c'è altra spiegazione. 

Purtroppo paghiamo il peccato capitale di Giuntoli di aver cacciato un allenatore per prendere un dilettante: mi sta anche bene che vuoi cambiare Allegri, ma santiddio non ti puoi presentare con uno stupido presuntuoso che fa il santone. 

Metti questa squadra in mano ad Allegri, poi vediamo quanti punti ti stampa a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Si ma qui ci vuole la pazienza di un Santo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Che schifo questo Allenatore.

Voglio solo il suo esonero.

Complimenti ad Antonio Conte. 

Il mio Allenatore

Tifi Napoli?

O Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Chi ha preferito Motta a Conte dovrebbe prendere la porta già stasera. Perdere da chi ci ha messo più cuore, più fisico, più corsa, più anima e voglia (specchio dell allenatore) fa quasi un sottile doloroso piacere. I mosci, intransigenti , algidi e senza cuore meritano di perdere

E ma loro non volevano il traditore .Ma andassero a quel paese loro e la società 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Io parlavo della figgiccese,lasciandoci a raduno in corso,come si fa a rispettarlo?

quello di lasciare il raduno fu una carognata

lo ha ammesso anche lui ed ha detto anche di aver sbagliato

la nazionale per un allenatore è tanta cosa

con tutto che detesto la figc e non tifo per la nazionale da anni

questo giudizio su cui in parte concordo non cambia la sua bravura e che vedere giocatori che buttano sangue per lui è qualcosa di incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Zidane che il più scarso che allenava era modric?

Si diceva lo stesso pure di Allegri. Intanto Zidane è uno che solo a guardarlo ti mette abbastanza timore reverenziale da correre il doppio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Savona non so come faccia a giocare nella Juve .Boh

Il problema è che ce ne sono troppi in campo e in panchina a non essere da Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Senza il crimine di Locatelli la pareggiavi eh.... 

Se Locatelli non fa fallo lo scozzese segna. Ma il problema è avere rinunciato completamente a giocare nel secondo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti