Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

L’unico di loro che mi piace e che oggi non si è fermato un momento

facendo entrambe le fasi è Anguissa.

Ah ora mi ascolto il mr….

Ma dei loro non si è fermato nessuno.

Il punto è che si sono fermati i nostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Con Thiago Motta al massimo clima Zzziquil.

Da parte sua sicuramente. 
al massimo farà mettere fuori rosa qualcuno, aspettiamoci uno scambio Perin - Sepe l’ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sentiamo Motta che dice 

Sta elogiando la rosa del Napoli: Meret, Spinazzola, Mazzocchi, Juan Jesus, Di Lorenzo, Rahmani, Politano, Lakaka e Simeone.

Con quella rosa Motta lottava per non retrocedere.

A panchine invertite finiva 3 a 0 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Ha trovato il suo ambiente ideale fatto di furbizia , antisportivita', vittimismo . Deve solo ringraziare di aver allenato la Juventus per 3 anni. Non ha la classe di un Lippi , di un Trapattoni. Può tranquillamente fare il capo popolo nel suo ambiente ideale . Io spero che perda lo scudetto in seguito a furti continui delle altre melme,  lo voglio vedere esplodere di rabbia lui , i suoi tifosi animali , e il suo presidente volgare e pappone

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha chiuso la partita con mazzocchi Nonge Spinazzola 

A meno 16 da una squadra con quel materiale umano. Ci rendiamo conto che stiamo sotto di più di 15 da Mazzocchi? Qui siamo sotto il livello della decenza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Almeno spero di non sentire più parlare di Locatelli come se fosse diventato un incrocio tra Pirlo e kroos...

il fatto che sia il leader di questa Juve spiega molte cose.

Oggi è un brocco, domani, come dici giustamente tu, è un piccolo Kroos: non funziona così; è, semplicemente, un discreto-buon giocatore, uno che può fare il leader in provincia, non a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

Speriamo! Gli è andata bene x essere arrivato ai playoff di Champions purtroppo… dico purtroppo perché dalla champions usciremo tra pochissimo tempo e il prossimo anno la vediamo in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta sta cantando scuse Napoli che ha corso tanto apprezzato tanto è prima in classifica non a caso ha un solo impegno a settimana si prepara bene durante la settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

NO non ci sono, NO non ci sono. Ma quanto tempo ancora ci vuole per capirlo??? 

Lo deve capire chi comanda non noi da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sentiamo Motta che dice 

La prima cosa che gli chiedo se sono un giornalista , mi scusi Motta cosa ha fatto all intervallo cosa ha detto in spogliatoio per far tornare la squadra in campo molle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Metti Conte sulla nostra panchina e ne riparliamo. Politano, a 31/32 anni ha corso il triplo dei nostri ed è sempre stato un pericolo. Juan Jesus era un disastro, a 33 anni ha invece imparato anche a giocare a calcio. 

La vera risorsa importante è quello che hanno in panchina. 

Infatti ho scritto mandate a casa Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Senza il crimine di Locatelli la pareggiavi eh.... 

un po’ di dignità dai…

ci stavano soffocando nella nostra area…

il secondo tempo

Possesso 60-40

tiri 10-0

angoli 7-0

ma di che stai parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Altra cosa che non sopporto:

loro avevano Conte che si smanacciava, Stellini che spiegava a TUTTI i subentrati cosa dovevano fare, Oriali che urlava pure lui. 

Noi? 

TM impassibile a parlare sottovoce con il suo secondo. Fermi. 

Ora, solo se sei Ancelotti te lo puoi anche “permettere”…ma fini a un certo punto. Eccheccabbo. 

la squadra e l'atteggiamento della squadra é sempre lo specchio dell'allenatore e del suo capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Siamo la Juventus * paletta.... questo discorso va bene per una squadra di seconda fascia! L'errore è proprio questo, una rivoluzione troppo radicale! È bene inserire i giovani ma piano piano, serviva un mix tra giocatori di esperienza e giovani appunto! Se poi l'obbiettivo è il totale ridimensionamento e trasformare la Juventus in una squadra che "lancia" i giovani allora il discorso cambia, e il tuo ragionamento fila.

Beh se ancora non si è capito che è in atto un ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Onestamente è quello che si prevedeva benissimo. Solo degli illusi potevano sperare in qualcosa di meglio, come dal filotto prenatalizio di Lecce ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate CHE COSA C'ENTRA LA STORIA DI CONTE E DELLA JUVE CON CONTE

Stiamo parlando di MOTTA

PARLIAMO DI COSA NON VA A NOI

mi sembra un voler spostare l attenzione su qualcosa che non c'entra niente con la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spank said:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Mi pare che in campionato a gennaio era bello tosto con le coppe in mezzo. O sbaglio?  Vediamo se dalla prossima cambiamo attitudine e si inizia a vincere potremmo solo che andare meglio da qui in avanti! Altrimenti in società dovranno pensare un po’. Ora auto distruggerci dopo una sconfitta a Napoli serve a poco! Deve solo servirci a cambiare atteggiamento !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che scrivono "sono contento per conte" che problemi hanno? 

Purtroppo siamo in tanti. Tra tanto qualche disagiato ci sarà sempre. So quelli  che si tengono la moglie pure se la trovano con un altro. Anzi pure se lei non vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che scrivono "sono contento per conte" che problemi hanno? 

Non lo so ma di sicuro lo scrivono perché si sono rotti i cosiddetti di vedere una squadra allenata male .ghgh

Io non lo posso vedere a quello ma credo che chi ragiona così sia perché lui vince e Motta no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

noi abbiamo giocato malissimo la ripresa eh..su questo non ci piove..ma hanno fatto tre tiri nello specchio della porta:il gol..il rigore..e un altro tiro.

Questo fa capire, difficoltà evidenti a parte della ripresa, quanto un errore come quello di locatelli possa essere determinante.

Mah...Io ricordo anche un miracolo di Di Gregorio, un tiro di Politano deviato da Cambiaso, diversi situazione dove di testa in area arrivavano sempre prima loro (sicuramente un colpo di testa verso la porta  di anguissa da calcio d'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.