Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jesse Carver ha scritto:

L'ho scritto in risposta ad un altro utente: questa partita è la palese dimostrazione della differenza che passa tra un allenatore affermato e vincente e uno di belle speranze! 

Sono d’accordo con tutto però di conte non ne voglio parlare .lui è solo capitano di se stesso. Sta riuscendo a far godere la tifoseria del Napoli dopo quella dell’ inter Lui dice che è juventino ma è solo un gran bugiardo la Juve ha avuto grandi capitani lui è il peggiore oltre a essere un ingrato.I veri capitani della Juve sono stati solo tre nella storia loro avevano anche il pigiama bianconero e sono orgoglioso di averli visti tutti e tre da vicino i loro nomi Giampiero Boniperti Giuseppe Furino Giorgio Chiellini

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ho difeso Locatelli recentemente ma purtroppo devo dar ragione a chi dice che è un giocatore mediocre quando si alza il livello 

Certi errori non deve farli. Smetta di entrare come un cretino in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Avranno la sfera di cristallo 😂😂😂

A me stanno facendo quasi tenerezza. Questa cecità che ormai affligge buona parte della tifoseria chissà se finirà mai 

Ma stiamo scherzando! Siamo alla Juve e io mi devo accontentare dei passeggini orizzontali e il possesso palla, scimmiottando e pure male il Barcellona di Guardiola. Bisogna trovare la via per il gol, verticalizzare. Altro che pugnxxxte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No la perdevi comunque.

Ogni volta che il Napoli spingeva sull'acceleratore creava pericoli, in difesa stasera eravamo un colabrodo...sulle palle alte non esistevamo, arrivavano sempre prima loro

Simone Inzaghi alla Lazio e ora al circo ha portato il suo marchio di fabbrica, fare i falletti come il difensore avversario prende palla per evitare una azione, stessa cosa oggi il Napoli ci triplicava e andavano in scivolata....piú falletti....

Noi mosci e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

Politano stremato..come un cane rabbioso su ogni pallone..esultanze per interventi difensivi in fase di ripigo..e con la serenità di pigliare per il * quello stoccafisso di cambiaso. Conte ha annichilito la juve dal punto di vista mentale.. fuoco contro corpo asettico

il fatto è che Motta non ha un solo uomo in campo disposto a dare o capace di dare quello che gente come Politano, Lukaku, Mctominay, Zambo Anguissa (il migliore per me), Lobotka danno a Conte.  E questa è responsabilità sua. 

Conte ha Jiventinizzato il Napoli, ha portato a loro, e ovunque è andato, anni di esperienza nella Juve vera.

Detto da uno che non l'avrebbe mai ripreso e che non lo riprenderebbe nemmeno ora. Però tra i due in panchina la differenza è imbarazzante. La Juventus ha bisogno di grande personalità, che sempre gli allenatori più vincenti hanno avuto, nel bene e nel male. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta può starci in un campo ostico come napoli, non ci sta un secondo tempo indegno, una squadra come la nostra piu forte degli scorsi anni  non può fare un secondo tempo del genere, non si tratta di gioco o meno ma di carattere, voglia, determinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Il gol era nell'aria. Non si gioca così a mio avviso.

Quante partite abbiamo giocato difendendo il fortino con la mitica BBC? quante volte il gol era nell'aria e invece non è mai entrato?

era una battaglia, stavamo combattendo, come sempre a napoli..non è detto che loro avrebbero segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

il fatto che sia il leader di questa Juve spiega molte cose.

Oggi è un brocco, domani è una roccia: non funziona così; è, semplicemente, un discreto-buon giocatore, uno che può fare il leader in provincia, non a Torino.

Uno che alla Juve può fare un ottimo panchinaro stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Dai su, Rabiot, tolto il primo anno, in seguito è sempre stato tra i migliori nelle annate successive. Ha ragione quell'utente, rispetto a Koop e Luiz è un giocatore di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

Alla fine loro non espongono un 14esimo scudetto rubato a noi chiamandolo lo scudetto dell onestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Non si tratta di essere d'accordo ma di vedere le cose come stanno.

Rabiot univa la fisicità di Flop e il piedino educato del biondo brasiliano.

Pur non essendo un campione, dobbiamo dire che caga in testa tranquillamente al duo meraviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Roland come ti dicevo in estate,.per una dirigenza debole come la nostra Conte sarebbe stato l'unico modo per vincere subito

Conte non allena i giovani, detto da lui. 

E a ben guardare non li aveva nemmeno nel 2011, a parte bonucci e vidal. I senatori erano ultratrentenni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui molti di noi volevano Conte erano una questione di ricostruzione della mentalità vincente rocciosa caparbia che non molla mai questa è la prima pietra miliare che si sarebbe dovuto porre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

La penso anch'io così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Onestamente è quello che si prevedeva benissimo. Solo degli illusi potevano sperare in qualcosa di meglio, come dal filotto prenatalizio di Lecce ecc.

Io credevo che avremmo fatto 2 punti tra Atalanta, Milan e Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Speriamo! Gli è andata bene x essere arrivato ai playoff di Champions purtroppo… dico purtroppo perché dalla champions usciremo tra pochissimo tempo e il prossimo anno la vediamo in tv

Speriamo di non vedere più lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.