Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Assurdo dopo un primo tempo in cui il napoli lo avevi messo in grande difficoltà. Rinunciare completamente a giocare sono amareggiato poi si può anche perdere ma rinunciare così. Assurdo è proprio un problema di personalità e qui l'allenatore è fondamentale. Così come dare un segnale alla squadra koop non può giocare in questo stato!

Pensa alla Next Gen che era avviata alla retrocessione e prendeva 3-4 goals a partita....torna Brambilla ed è in zona play off quasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiabotto dopo una sconfitta apatico sempre stesso encefalogramma piatto se già hai dei giocatori che sono molli così diventano ancora più molli da mozzarella diventano una stracciatella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Beh se ancora non si è capito che è in atto un ridimensionamento 

non voglio accettarlo..... non posso accettarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante è che se gli altri allenatori capiscono questa cosa che quando veniamo pressati e attaccati con tanti uomini diventiamo nulli in difesa e nulli nei contropiede.. Il quarto posto diventerà un miraggio. 

Per ora ci salva ancora il fatto che certi allenatori sullo 0 a 0 preferiscono attendere piuttosto che sbilanciarsi. 

Speriamo non lo capiscano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

Sinceramente  faccio fatica a capire come non vi vergogniate  a scrivere certe cose

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non ha senso sta guerra e nemmeno invocare il ritorno di conte. Bisogna capire se i margini di miglioramento ci sono o no.

Si, è, o meglio sarebbe, che taluni non criticasserero il ns. passato a pene di segugio; quanto ai margini di miglioramento ci sono per tutti, il mistero è in quanto tempo ci saranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Secondo me no. Loro alla fine della partita erano morti, noi molli come all'inizio, costanti.

A me sembrava che al 94esimo ancora pressavano, certo che gli ultimi poi qualcuno effettivamente stremato ce lo avevano ma appunto, secondo me, perché hanno davvero corso tanto.

Non dico che non ci sia stato un nostro atteggiamento remissivo nella ripresa ma direi che il pessimo secondo tempo è dovuto a un mix delle due cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Lo deve capire chi comanda non noi da fuori

Chi comanda neanche sa il risultato di questa sera o i punti che hai in classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli da oltre un mese gioca senza Buongiorno (assieme a Bremer miglior difensore dell'anno scorso).

Se n'è accorto nessuno?

Perché da queste parti pare sia giustificabile lottare per la retrocessione con il mantra "Eh ma non c'è Bremer"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il napoli ha chiuso la partita con mazzocchi Nonge Spinazzola 

A meno 16 da una squadra con quel materiale umano. Ci rendiamo conto che stiamo sotto di più di 15 da Mazzocchi? Qui siamo sotto il livello della decenza!

Avevo dimenticato Nonge...

Gli altri erano Juan Jesus, Di Lorenzo, Rahamani, Meret, Lakaka e Siemone oltre a Mazzocchi, Nonge e Spinazzola.

Siamo a meno 16 da una roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Addostaplatini ha scritto:

Difficile che mi levi dalla testa che, ad allenatori invertiti, le stagioni di Juve e Napoli sarebbero state molto diverse.....

Esatto. Pensa che siamo già in 2 ad avere difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

È  juventino come  oriali,con cui va a braccetto, son successe delle cosucce dai tempi di Lippi e Trapattoni,non so se ti ricordi e comunque parlavo in primis della figgiccese che lo aveva fatto fuori da allenatore,una cosuccia da niente, per  andare lì ci ha mollato durante il raduno lo "juventino"

forse non ti ricordi il clima nel 1998, io lo ricordo benissimo. chiamati di ladri dopati da tutti gli organi di stampa guidati da denti marci.

lippi dopo juve-bologna e lo scudetto in tv distrusse quelle fogne in diretta tv.

prima dei fatti del 2006 c'è stato il 1998, e nonostante questo lippi ci andò di corsa.

quindi DEVI schifare anche lui.

Se non vi entra in testa che sono professionisti c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Si prende Tudor e si caccia Tiagone che oggi mi ha fatto perdere la bolletta (avevo messo il pareggio cazzarola)

Macchè Tudor, siamo seri, serve un allenatore con pedigree che riesca a motivare la squadra perché il primo tempo dimostra che i giocatori per competere con il Napoli ci sono. Se vai in difficoltà, e nelle partite capitano i momenti no, devi avere un allenatore tripalluto che ti cambi tutto con cambi fatti al posto giusto e al momento giusto. Noi in panchina abbiamo uno un po' innamorato di sé stesso e delle sue idee che fa cambi strani a dir poco e che ha una cotta per un brocco sesquipedale per il quale ci ha fatto spendere una fortuna. Io prenderei Mancini stasera stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Solo stasera? 

Stasera in maniera particolare perché la partita si era messa bene anche per merito suo che aveva ben impostato la partita poi la squadra nel secondo tempo ha rinunciato completamente a giocare. A Bergamo e col Milan non era andata così mi sembravano in crescita anche col bruges sebbene in una partita mediocre avevo visto degli elementi positivi. Stasera ero proprio contento del primo tempo ma poi il collasso del secondo tempo è inaccettabile, ho rivisto la Juve di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ha trovato il suo ambiente ideale fatto di furbizia , antisportivita', vittimismo . Deve solo ringraziare di aver allenato la Juventus per 3 anni. Non ha la classe di un Lippi , di un Trapattoni. Può tranquillamente fare il capo popolo nel suo ambiente ideale . Io spero che perda lo scudetto in seguito a furti continui delle altre melme,  lo voglio vedere esplodere di rabbia lui , i suoi tifosi animali , e il suo presidente volgare e pappone

Gli auguro di perdere lo Scudetto all’ultimo minuto di campionato. Come si fa ad avvicinare sto invasato a gente come Lippi e Trapattoni.

#contepezzente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shadowman85 ha scritto:

Per motivi lavorativi ho visto solo il secondo tempo . Inutile aggiungere altro

Facevi lo straordinario, guadagnavo di più e ti risparmiavi sta purga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Thiago Motta sta cantando scuse Napoli che ha corso tanto apprezzato tanto è prima in classifica non a caso ha un solo impegno a settimana si prepara bene durante la settimana

Ah pure a trovare delle giustificazioni? 

Nello sport non ci sono giustificazioni, onore a chi vince perche oggi è stato più bravo di te, ma tu devi fare autocritica. Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Conte non allena i giovani, detto da lui. 

E a ben guardare non li aveva nemmeno nel 2011, a parte bonucci e vidal. I senatori erano ultratrentenni. 

Chiaramente avremmo impostato il mercato in modo diverso.

Koop, Douglas e Nico non sono giovani.

150 mln.

La mia paura è che alla fine si tornerà ancora da lui, e avremmo buttato almeno 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Thiago Motta sta cantando scuse Napoli che ha corso tanto apprezzato tanto è prima in classifica non a caso ha un solo impegno a settimana si prepara bene durante la settimana

Ha detto la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.