Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

C' entra perchè stasera abbiamo visto nel Napoli esattamente quello che serve a noi da anni e anni. Lo spirito Juventus. La mentalità. Il coraggio. La cultura del lavoro. 

questo si

ma non il passato di conte con la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo dimostrato personalità nel primo tempo"

Qualcuno gli dia un naso finto e una parrucca da pagliaccio, almeno ci facciamo due risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

solo GATTI si danna e sbraita

Improponibile a certi livelli.

Scimmiottare con le smorfie Chiellini non significa poterlo lontanamente sostituire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Sono d’accordo con tutto però di conte non ne voglio parlare .lui è solo capitano di se stesso. Sta riuscendo a far godere la tifoseria del Napoli dopo quella dell’ inter Lui dice che è juventino ma è solo un gran bugiardo la Juve ha avuto grandi capitani lui è il peggiore oltre a essere un ingrato.I veri capitani della Juve sono stati solo tre nella storia loro avevano anche il pigiama bianconero e sono orgoglioso di averli visti tutti e tre da vicino i loro nomi Giampiero Boniperti Giuseppe Furino Giorgio Chiellini

Sono perfettamente d'accordo. Tanto e vero che in un altra "chiacchierata" ho scritto che non vorrei un ritorno di parrucchino. Avrei puntato su altri, Zidane o Tuchel, ad esempio. Stavo solamente paragonando i due allenatori che si sono affrontati oggi per rimarcare il fatto che se vuoi costruire una squadra giovane, ma in grado di raggiungere degli obiettivi importanti come la qualificazione in Champion bisogna puntare su allenatori affermati, esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché Milan è Atalanta non ci hanno messo la foga che ci ha messo lo Stoccarda o il Napoli. Questo ci ha consentito di stare ancora in partita. 

È una questione fisica e una questione di carattere di grinta secondo me è una questione di senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Chiaramente avremmo impostato il mercato in modo diverso.

Koop, Douglas e Nico non sono giovani.

150 mln.

La mia paura è che alla fine si tornerà ancora da lui, e avremmo buttato almeno 2-3 anni.

No,avanti con T.Motta,l'errore di buttare tutto a puttane per non aver pazienza anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

C'è un grosso problema sulle palle alte a parte gatti che comunque di testa non è troppo forte che alto 1,90 il resto sono tutti dei nanetti anche l'ottimo callulu rispetto anguissa a Lukaku sembrava un nano

Gatti sui cross in difesa non mi piace. Spesso distante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

forse non ti ricordi il clima nel 1998, io lo ricordo benissimo. chiamati di ladri dopati da tutti gli organi di stampa guidati da denti marci.

lippi dopo juve-bologna e lo scudetto in tv distrusse quelle fogne in diretta tv.

prima dei fatti del 2006 c'è stato il 1998, e nonostante questo lippi ci andò di corsa.

quindi DEVI schifare anche lui.

Se non vi entra in testa che sono professionisti c'è poco da fare.

Con tutto il rispetto  io schifo cho voglio,uno che abbandona la squadra in ritiro non avrà  mai il mio rispetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Improponibile a certi livelli.

Scimmiottare con le smorfie Chiellini non significa poterlo lontanamente sostituire

è l'unico che copriva i buchi e si danna

non è lui che ha difettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Motta, seppur con dispiacere, va esonerato.

Non ci sono più scuse. 

Va esonerato e senza alcun dispiacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevo promesso che non avrei commentato fino alla stagione prossima. Tanto questa era già finita molto prima di questa sera.

Voglio solo dire che questa sconfitta è per tutti quelli che non avrebbero voluto Antonio Conte indietro da noi.

Ecco, vediamo come la pensate quando ci solleverà lo scudetto in faccia.

Che amarezza.... pensare che io ero anche entusiasta di questo progetto. Non ero mai stato così deluso, neanche negli anni dei 7mi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Sinceramente  faccio fatica a capire come non vi vergogniate  a scrivere certe cose

non perdetevi in chiacchiere fate pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

No,avanti con T.Motta,l'errore di buttare tutto a puttane per non aver pazienza anche basta

Se dovessimo finire fuori dalla CL e senza trofei/miglioramenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguissa lobotomia mcdominj sono dei discreti buoni giocatori tecnicamente Ma hanno forza grinta carattere gara perché non ditemi che questi qui sono iniestq xavi o Pirlo eh.. queste tecnicamente non sono fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Avevo dimenticato Nonge...

Gli altri erano Juan Jesus, Di Lorenzo, Rahamani, Meret, Lakaka e Siemone oltre a Mazzocchi, Nonge e Spinazzola.

Siamo a meno 16 da una roba del genere.

e c'è chi si ostina a dire che noi con in rosa nazionali olandesi argentini francesi siamo scarsi....quando avremo un vero allenatore ci accorderemo che tanto scarsi non eravamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sono juventini, semplice 

Mi dispiace per i veri juventini che si trovano in questo Forum, non solo ci dobbiamo sorbire la sconfitta pure questi commenti ci tocca leggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano Conte vorrei evidenziare l’atteggiamento di come sono entrati Simeone e Vlaovic , la differenza è tutta lì, non è una questione di tasso tecnico , parliamoci chiaro il Napoli c’ha 11 PIPPE AR SUGO, le merd.e milanesi sono molto ma molto più forti, però non c’hanno quello che voi disprezzate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti