Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Al di là di un atteggiamento vergognoso, nel secondo tempo il Napoli ha iniziato a giocare palla alta (su Anguissa) e noi siamo completamente usciti dalla partita.

Va bene che il gioco palla a terra è quello che eccita di più, ma se hai uno pane e salame che inizia a usare Anguissa a spezzare di testa e nessuno tra Thuram e Locatelli è in grado di affrontarlo, può mettere Gatti su Anguissa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Dimmi quanto ci ha messo Klopp,qui non sarebbe durato...io sono tra quelli pronti a sorbirmi delle delusioni ma voglio che il progetto vada avanti...

Klopp arrivava con due Bundesliga vinte, una finale di Champions con il Dortmund e al primo anno vinse l'Europa League.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta giocando x se stesso e per Koop e Luiz messi insieme : si chiamasse Lookermainers lo osanneremo....

Quindi o abbiamo preso due scamorze tra Koop e Luiz oppure qualcuno non sa sfruttarli a dovere.

Mistero della fede juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quali fatti?..andato via sempre a parametro zero e questo la dice lunga..mai determinante a livello continuativo..sempre vinto grazie alla squadra..in nazionale e nei club..dove i campioni erano altri 

ma è una mia opinione ovviamente..non pretendo sia verità assoluta

Cosa c'entra la sua gestione con quello che ha dimostrato in campo?

Potrà farti schifo ma in nazionale ci giocava lui, e con tutto il rispetto, non parliamo del Togo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucajuventino ha scritto:

Dopo anni in cui ho letto con piacere questo forum, ho deciso di iscrivermi per dire la mia. Juventino dalla nascita. 

Vedo molti commenti negativi nei confronti di Thiago Motta che ha sì delle colpe, ma a mio avviso non tutte.

La rosa della Juventus quest'anno è probabilmente inferiore a quella del Bologna dell'anno scorso (e sicuramente di gran lunga inferiore a quella del napoli). Molti giocatori mediocri che vengono passati per fenomeni, altri provenienti dalle serie minori che improvvisamente alla juventus dovrebbero diventare trascinatori. In questa finestra di mercato, tutti prestiti secchi di giocatori scartati da altre squadre. 

Bisogna mantenersi lucidi nel momento delle sconfitte. Questa Juve di juve ha solo il nome ed è ciò che illude noi tifosi che ogni anno speriamo che la squadra di ogni sia in grado di regalare emozioni superiori a quella dell'anno precedente.

Thiago Motta dovrebbe osare di più ma secondo me si sta incartando perché sente la pressione nell'ambiente ed è stato abbandonato a sè da una dirigenza veramente fragile. Dirigenza, mi dispiace dirlo, non da Juve! Squadra inadeguata.

La rosa della Juve é da secondo posto in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Alzale le mani perché siamo a Febbraio e la classifica valuta l'operato di Motta meglio di qualunque opinione. Se Motta pensa che non sia giusto e corretto, allora vada a fare l'opinionista. E con lui chi lo difende in società.

.

Quest'anno era l'anno in cui non si deve guardare la classifica. Il primo tempo di stasera, ma anche altre partite recenti devono far stringere i denti e sperare che più si va avanti e più queste partite diventeranno la regola. A fine stagione si tireranno le somme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

se ne parla troppo poco di questi numeri AGGHIACCIANTI.

Ne parlano poco i mass media perchè è tornata la Juve simpatica, la Juve del progetto, la Juve che non fa paura a nessuno.

Ne parlano poco i tifosi, che si fanno abbindolare dai pagliacci del web

E non si vede un barlume che faccia sperare in un cambio di rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma Fagioli cosa avrebbe esattamente in meno di Locatelli?

Che volevano venderlo a tutti i costi per monetizzare, ma non hanno ricevuto offerte. E' il solito metodo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma dai koop yildiz gonzales dusan chico mbangula che vale due vilte iling, Kalulu, thuram poi vabe è da completare da aggiustare ma non puo essere meno dello scorso anno  va bene automatismi tutto quello che si vuole, ma non che sia piu debole da fare 0 titi 0 occasioni 0 su ogni cosa nel secondo tempo... ripeto diamo tutte le attenuanti che vogliamo, ma non piu scarsi dello scorso anno

Koop attualmeno non vale Rabiot, Gonzalez non vale Chiesa per quello che vediamo, Yildiz e Dusan già c'erano (che poi il primo giocasse meno è una responsabilità dell'ex allenatore), Mbangula è un giocatore che da inizio anno è cresciuto tanto, ma è una intuizione di Motta, che evidentemente ha saputo lavorarci bene. In difesa abbiamo due centrali contati e manca il più forte da inizio stagione. Non vedo come questa Juventus attualmente possa essere più forte di quella degli scorsi anni, poi, ribadisco, per me è una squadra che lo diventerà più forte con la crescita di alcuni giocatori e una rosa più completa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Per tutti quelli che criticano Conte vorrei evidenziare l’atteggiamento di come sono entrati Simeone e Vlaovic , la differenza è tutta lì, non è una questione di tasso tecnico , parliamoci chiaro il Napoli c’ha 11 PIPPE AR SUGO, le merd.e milanesi sono molto ma molto più forti, però non c’hanno quello che voi disprezzate 

Ma pure oggi state a dare le colpe a Vlahovic ? Ma non vedete che son due partite che lo inserisce gli ultimi 10/5 minuti appositamente per umiliarlo , come faceva ad inizio stagione con Danilo e poi con Fagioli, Motta deve essere proprio viscido come persona, come pensate possano essere motivati i giocatori in quei 5 minuti che gli concede ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vinciamo una partita ogni 10 e devo continuare a leggere che serve tempo e c'è il progetto.

Ma cosa siamo? Il Como? Il Parma?

È giusto iniziare un progetto, ma in qualsiasi ambito lavorativo i progetti hanno scadenze intermedie, con obiettivi minimi da raggiungere; qui la situazione comincia a diventare pericolante e di miglioramenti non se ne stanno vedendo, visto che per ogni passo avanti, na facciamo poi tre indietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Occhia ha scritto:

Ci sentiamo auto sabotati .... Si piangeva quando si vincevano 9 scudetti di fila, andando dietro a grandi santoni del calcio, e al nostro "DNA non Europeo" .... P.S. togliere la stella a Conte

E perché mai?! Antonio Conte è un professionista. Mica possiamo togliergli la stessa solo perché fa bene il suo lavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

So anche che questa è la prima sconfitta stagionale,stiamo cambiando modo di giocare e il primo tempo mi ha gasato a bestia,e te lo dice un Allegriano,halma,basta il musetto e alle fine ci qualificheremo

Il problema non è la singola partita o la sconfitta ma il fatto che si ripresentino sempre gli stessi problemi.

oltre a non aver vinto 14 partite su 22 in campionato, 4 su 7 in champions e una in super coppa, ci sono anche i 17 punti persi da situazione di vantaggio, la sterilità offensiva, un modulo che sembra non funzionare, presunti problemi di spogliatoio ecc…

ad oggi ci giochiamo l ultimo posto champions disponibile (sperando diventino due con il quinto posto) con Lazio, Fiorentina, Bologna e Milan e senza un cambio di rotta sarà difficile.

intanto speriamo che la Lazio domani non vinca, ma Motta deve lavorare tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma smettetela di ripetere queste sciocchezze pur di difendere quella nullità in panchina.!

si può mai essere stanchi dal primo minuto che metti piede in campo dopo essere stati negli spogliatoi?!

cosi, dal giorno alla notte tutti e 11 giocatori 😓😓😓😓

Io non difendo nessuno. Non avere le coppe è un vantaggio mostruoso specie se poi il sabato, manco la domenica o il lunedì (grazie FIGC) hai uno scontro diretto o comunque un big match. Pure Allegri stava attaccato all’Inter a gennaio senza coppe. Poi è arrivata la sconfitta nello scontro diretto e si è sciolto. Motta sta facendo male ma comunque Conte non lo rivorrei manco morto a Torino. E per più ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

E ogni volta le uniche cose positive durante una stagione puntualmente invece di essere consolidate crollano.

Quest'anno prima ci si illudeva sulla solidità difensiva, poi sul fatto che mancavano tanti giocatori (oggi a parte Bremer e Cabal c'erano tutti), poi sull'imbattibilità. Tutte puntualmente polverizzate dai dati, impietosi. 

E ogni volta che si pensa si possa intravedere un po' di luce alla fine va a finire sempre peggio. L'unica cosa positiva in tutti questi anni era rimasta solo la qualificazione alla Champions, ma anche quella tra un po' diventerà un miraggio così. 

Devo dire che secondo me per la prima volta, la qualità della rosa è aumentata. L’allenatore probabilmente è il peggiore, se la gioca con Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo comunque che sia ragionevole pensare di poterli recuperare, i punti alla Lazio. Qualunque cosa facciano contro i Viola. Giocando con meno paura di perdere il pallpne e le partite, credo che con le piccole i pareggi diventeranno vittorie . Perderemo ancora qualche partita ma gli avversari nella corsa non sono trascendentali. Anche se mi aspettavo 2 punti in più in queste 3 partite, proseguirei su questa strada con questo allenatore. Un po' rischieremo, come con Pirlo.

A fine campionato però ci si saluta e noi si va a cercare uno con qualche scudetro o coppa nell'armadio, tanta personalità e poca filosofia che provi a riportare 'sta squadra al suo posto. I giocatori, non so, adesso ne abbiamo pure troppi, tanti nuovi e bisognerà farseli andar bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no ma potrebbe sempre tenerli fuori se fosse capace di vedere i suoi errori 

come potrebbe non cacciare sempre uno tra i migliori in campo alla prima sostituzione 

come potrebbe cacciare ogni tanto Koop che fa defecare per 90 minuti 

ma certo che colpe vuoi dare ad un senza carattere come Motta 

Tenerli fuori, guarda è un gatto che si morde la coda,  thuram, ad esempio, come ha giocato? Io l avrei tolto, però di thuram qui se ne parla solo bene. Cambiaso lha tolto e ha messo savona, miglioramenti? Assolutamente no. Se faceva giocare Luiz al posto di Locatelli dall inizio lo avreste massacrato lo stesso. Di fondo addebitate le colpe a Motta non agli errori individuali che vengono commessi. So solo una cosa, stiamo "rinascendo" e abbiamo bisogno di tempo, io ho pazienza, qui dentro non ne avete,  la state vivendo troppo male, quello che non hai capito è che il Napoli ha dato tutto quello che aveva perché pensano di poter vincere il campionato ma non lo vinceranno, la loro delusione sarà cocente,  noi in CL ci andremo e il prossimo anno ci divertiremo. La penso così quindi sono sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Dimmi quanto ci ha messo Klopp,qui non sarebbe durato...io sono tra quelli pronti a sorbirmi delle delusioni ma voglio che il progetto vada avanti...

solitamente vengono definiti masochisti 

«Se lo vuoi fare, fallo», il video che spopola nei meme sui social: il  protagonista è lo psichiatra Antonino Tamburello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti