Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Analisi giusta, anche per quanto riguarda la gestione arbitrale. 

Non sono molto d’accordo sul fatto che non si possa fare: non puó l’allenatore incitare i suoi giocatori e non solo applaudire quando sbagliano passaggi o tirano a organo riproduttore canino? 

È un allenatore che usa quasi sempre la carota e poco o niente il bastone,ma  almeno questo lo si sapeva da luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Chissà se i prossimi pareggi con Como ed Empoli vi faranno aprire gli occhi.

Io gli occhi li ho. Infatti stasera nel primo tempo ho visto. Poi ripeto, se guardiamo i risultati cacciamolo ed il prossimo anno prendiamo l'Allegri di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

si abbiamo visto campionati diversi..decisamente..una manciata di partite fatte bene in 4/5 anni non fa un campione.

Mai parlato di campione infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Dimmi quanto ci ha messo Klopp,qui non sarebbe durato...io sono tra quelli pronti a sorbirmi delle delusioni ma voglio che il progetto vada avanti...

Klopp che aveva già vinto al Dortmund lo stai paragonando con uno che ha fatto mezza stagione buone al Bologna ma per cortesia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve avere il coraggio di giocare 

con d.luiz regista thuram e koopmeiners a centrocampo 

locatelli deve stare fisso in panchina.

faccia giocare Costa, serve almeno un terzino che spinga e arrivi sul fondo visto che cambiaso fa tutto tranne che il terzino ( giocatore che venderei immediatamente per

Qualunque  cifra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma basta co sto conte, non se ne può più di leggere certe *.

se ne è andato perché non gli hanno preso iturbe ricordiamolo…

La cosa che mi dà fastidio è che pare che senza di lui non si possa vincere .doh

Se abbiamo un  ds che polverizza 260 per 7 scamorze è merito di gonde fatemi capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Vado controcorrente. Bellissimo primo tempo, secondo ovviamente peggiore ma macchiato dalla solita palla persa (ultimamente dico solita) e da un intervento senza senso di Locatelli. Perché poi in campo ci vanno anche i giocatori. Bisogna continuare così, la mano del tecnico comincia a vedersi. Poi se uno guarda solo la classifica allora alzo le mani. 

Alla Juve si guarda soprattutto la classifica

Va bene la crescita, ma non può durare solo un tempo. Le partite durano 90 minuti. Altrimenti si è una squadra provinciale, che gioca per 30 minuti e poi viene surclassata da una squadra più forte.

Non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mamma mia quante panzane....ma chi cavolo te lo dice? Non ti sono bastati gli ultimi tre anni? I giocatori di esperienza che voleva li aveva, ti sembra che siamo andati anche solo vicino per competere per lo scudetto? Puntavamo tutto sulla champions?

Maronna santa che film mentali che vi fate, gli ultimi 3 anni dimenticati in 6 mesi senza lasciare traccia..tra un pò rimpiangerete pure Pirlo

Secondo me è per dire che Motta sta mancando di esperienza e con un allenatore più esperto in panchina non pagavamo così tanto a livello di risultati. Non abbiamo valori così dissimili da quelle sopra di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Totik ha scritto:

Non è che nella partita da recuperare Bologna Milan possono vincere entrambe.

Sì chiaro, così come in Lazio-Fiorentina ma é evidente che ci sia poco da stare tranquilli in ottica quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene Motta a ricordare che non vinciamo dal 2019 al S. Paolo. Qui vedo troppi isterismi e vedove. 

Siamo calati nel secondo tempo anche fisicamente, il Napoli non ha avuto cali perché gioca solo in campionato ed ha una rosa competitiva (noi in difesa siamo contati... Forse rimediamo adesso). 

Conte l'abbiamo avuto anche noi, quindo si ritroverà il prossimo anno a disputare 2 competizioni ne riparliamo. Non ha fatto cambi perché non ha di fatto panchina.... 

Continuerò a ripeterlo allo sfinimento, senza la cavolata di Locatelli forse la pareggiavi, anche se il secondo tempo è da vergogna. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematico politano che va da Conte urlando siamo forti siamo forti siamo forti i nostri invece si sciolgono come neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

primo tempo si, ma il secondo e' stato abominevole...uno dei peggiori secondi tempi mai visti, peggio del Makkabi, Motta a DAZN al rientro ha detto...dobbiamo fare una buona fase difensiva...e no amico mio...tu devi giocare a calcio e mangiarti gli avversari e cercare di segnare altro che fase difensiva, mi sono rotto il c.... di sta fase difensiva.

Secondo me si era accorto che nel primo tempo qualche buchetto c'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

revisionismo storico?

È la mia idea,ora in difficoltà ci sono Vlahovic per un motivo e Cambiaso per un altro...siamo incompleti,con giocatori giovani che stanno crescendo sotto una pressione totale,calma e fiducia..Giuntoli è un tagliatore ma la pure il miglior ds a detta di tanti..fiducia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prof77 ha scritto:

Noi siamo vergognosi, li prenderei tutti per il collo e li appiccicherei al muro.

Non è colpa loro poverini... 

Semplicemente non riescono. 

La colpa è ambientale... Siamo una squadra di sfiduciati e mentalmente fragili.

Chi tramstte queste paure non lo so.. Ma qualcuno alla Juve crea queste ansie  e queste fragilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

In questa serata tristissima mi sto ammazzando di risate a leggere le vedovelle di gonde, come se fosse l unico allenatore decente sulla faccia della terra, il problema nostro è che il prode giuntoli ha speso 260 per prendere 6/7 scamorze e loro con la metà della metà dei soldi hanno preso mctomeny e neres che ci hanno fatto a fette questa sera

Voluti da Conte........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha resuscitato una squadra di morti arrivata decima lo scorso anno.

Inutile girarci attorno, i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

Attento che qualcuno qua dentro è contento eh… anzi qualcuno vuole anche Kelly (che non sa manco chi è) perché così danno ancora ragione ai due della regia…

tifosi mediocri così come la squadra costruita dal fenomeno dei dirigenti e il vateR in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti