Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è colpa loro poverini... 

Semplicemente non riescono. 

La colpa è ambientale... Siamo una squadra di sfiduciati e mentalmente fragili.

Chi tramstte queste paure non lo so.. Ma qualcuno alla Juve crea queste ansie  e queste fragilità. 

Se non riescono, alla Juve non ci possono stare e non ci devono stare. Anche Motta avesse le palle di dire sono inadeguato chiedo scusa e tolgo il disturbo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

A Iturbe la Juvs non si è mai avvicinata 

Non mi risulta che abbiano preso Cuadrado....Conte è andato via perchè voleva vincere. Questo è, io ho adorato e difeso Agnelli però purtroppo negli anni ho imparato che Agnelli ha un ego enorme, più ancora di Conte....e io sinceramente sono convinto che quel divorzio sia dipeso anche da Agnelli non solo da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Campionato arabo forse

Il nostro, il nostro. Anche perché la rosa é costata piú di 200 mln in estate e sono stati presi tanti calciatori validi. L'anno scorso con una rosa molto più modesta facevamo prestazioni migliori e abbiamo anche vinto un trofeo. Il problema è Motta che é scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io gli occhi li ho. Infatti stasera nel primo tempo ho visto. Poi ripeto, se guardiamo i risultati cacciamolo ed il prossimo anno prendiamo l'Allegri di turno. 

Son d'accordo...gran primo tempo....calati nel secondo

abbiamo incontrato la prima della classe...ma la squadra fa ora un buon gioco, son convinto che faremo tanti punti da qui alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Guarda che il Bologna sta giocando ora contro l’Empoli, e dire che la Juve è abituata a giocare per vincere solo la coppa Italia mentre ora si sta costruendo qualcosa e bisogna dare pazienza non è che sia molto da juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli pseudi “tifosi” che continuano a difendere Motta non sono più giustificabili.!

sono complici di questo scempio.!

è’ evidente che non sappiano cosa è la Juve è cosa rappresenti.

l’avvocato si starà rivoltando nella tomba!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Conte ha vinto stasera per cazziate fatte da noi,che vi ricordo abbiamo giocato  martedì,ma non vedete l ora di osannare quello, io invece quando lo vedo ho o conati

Nel secondo tempo siamo stati spazzati via, e il 2-1 è stretto. Ma le guardate le partite o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

La state vivendo male male, il prossimo anno però non salite sul carro.

Dobbiamo aspettare il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La rosa della Juve é da secondo posto in campionato. 

Sulla carta forse si, ma se poi Yildiz si mangia i gol davanti alla porta, Locatelli fa una scivolata killer in area, Koop che dovrebbe fare la differenza non la fa, Douglas Luiz fa solo passaggi di esterno e nient'altro, Cambiaso si oggi qualcosa buona ma è irriconoscibile rispetto a quello di inizio stagione. Loro sulla carta per me non sono fenomeni, per nulla, ma poi Spinazzola fa il fenomeno, Politano pure, c'è poco da dire e far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma quale futuro?

Non arriviamo in Champions , dovrai vendere quelli che hanno mercato 

Il progetto significa mediocrità per i prossimi 10 anni

Non è vero. Se non arrivi in Champions, SE, i giocatori non scapperanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Giuntoli come ti trasformo la Juve nell' Ascoli facendo sparire anche 200 milioni.   :forza:

Io da giugno chiedevo a tutti dove avevano visto questo bel calcio del Bologna con Motta, e a fine gennaio aspetto ancora una risposta. 

... e lo sponsor Ti corre dietro uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

La solita coppa italia quando siamo la squadra più titolata d'italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non ha fatto nulla Lukaku in area 

Si è dovuto prendere la palla fuori area infatti sul rigore ha dato palla lui

Ha segnato su rigore eh

Purtroppo ormai le partite sono viste con visioni prevenute

Esattamente.

Ricordo come il tanto perculato De Light non gli facesse prendere palla manco fuori, facendolo soffrire fisicamente nel corpo a corpo e anticipandolo sistematicamente.

Ma si sa, parlare del calcio è una cosa, coglierne certi aspetti implica altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quante partite abbiamo giocato difendendo il fortino con la mitica BBC? quante volte il gol era nell'aria e invece non è mai entrato?

era una battaglia, stavamo combattendo, come sempre a napoli..non è detto che loro avrebbero segnato.

Si ma la BBC non c'è più, ci sono dei giocatori giovani che è il primo anno che giocano insieme.

Inoltre il progetto tecnico attuale non è lo stesso di allora. 

Io credo che nell'intervallo si sia deciso di abbassare il baricentro, come ha detto Thiago, perché temeva il calo fisico.

Ma non è stata la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Io seguo la Juve dal 1962 sono un vecchietto. La Juve nei posti chiave ha sempre avuto gente di campo . Boniperti Bettega Nedved se si torna a questo forse costruiremo qualcosa di buono.Se resteranno i burocrati allora la vedo dura 

Nedved da dirigente non allacciava neanche le scarpe agli altri due mostri sacri che hai nominato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Ma proprio no. Te lha spiegato un altro utente pagine fa.

Ho appena riguardato L azione, cambiaso perde palla è vero, ma da quel momento fino al goal ci sono almeno altri 10 tocchi di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non mi risulta che abbiano preso Cuadrado....Conte è andato via perchè voleva vincere. Questo è, io ho adorato e difeso Agnelli però purtroppo negli anni ho imparato che Agnelli ha un ego enorme, più ancora di Conte....e io sinceramente sono convinto che quel divorzio sia dipeso anche da Agnelli non solo da Conte.

Conte la squadra per vincere ce l'aveva. Basta ricordare quello che ha fatto la Juve l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Scusami ,tu elimini uno dei migliori quest'anno , per mettere i due più reclamizzati e inutili della stagione?

Ma Koop gioca titolare sino al 98° da 15/20 partite e non ha reso nulla..e lo sta provando anche in altre posizioni.

Luiz quando entra è un bradipo.

Io sono veramente deluso di questi due, perché anche se un allenatore non ti sfrutta al meglio , ma diamine una iniziativa la provi, ma questi nulli, very normal people.

Invece per me il problema della juve e’ Locatelli.

se nel credo calcistico di Motta Locatelli e’ il giocatore che tocca più palloni di tutti, per me e’ un problema enorme.

locatelli, la prima cosa che fa e’ passare la palla indietro e temporeggiare.

si abbassa sulla linea dei difensori , ma non e’ Pirlo e nemmeno bonucci. Avvia il solito lento giro palla sterile che ci sta portando a pareggiare e oggi perdere tutte le partite.

cosi, abbiamo ormai l’evidenza che non si può continuare.

mettiamo Luiz, thuram e mkenni,  koop in panchina ok, ma basta Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che il Bologna sta giocando ora contro l’Empoli, e dire che la Juve è abituata a giocare per vincere solo la coppa Italia mentre ora si sta costruendo qualcosa e bisogna dare pazienza non è che sia molto da juventini 

Si scusa. È che io vorrei vincere altro,  sono fatto così. Mi piacciono le grandi orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un Bologna qualsiasi.

Colpa di Motta?

Non vedo che altro possa essere...si ostina ad usare sempre lo stesso modulo e a tenere in campo sempre certi giocatori.

Inoltre non urla mai verso di loro.... è il nuovo Pirlo nella versione allenatore con la differenza che Pirlo due coppe le ha vinte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti