Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Mai con questo in panca.

Io nelle ultime ho visto tante cose buone, come palleggia la squadra mi piace tanto. Purtroppo sembra non riuscire a farlo con costanza. Non so che dire onestamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore fa tutta la differenza del mondo.

Conte se lo mangia Motta.

Koop il più grosso pacco della storia.

Cambiaso da spedire a Manchester stasera stessa.

Savona in serie B farebbe fatica ad essere titolare.

Che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Finalmente...

Diranno che prima o poi la sconfitta doveva arrivare, è questa la cosa grave. Gente senza dignità che prende per i fondelli La storia del calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syasera molto deluso.

Secondo tempo imbarazzante. 

Ingresso di Savona incomprensibile. 

Motta deve cercare una svolta con scelte forti , altrimenti é anche inutile continuare su questa strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglia la testa di Motta! Mai vista una gestione dei secondi tempi così imbarazzante. Dopo aver segnato la nostra partita è finita. Poi fa i cambi se un giocatore sbaglia! Koop non lo tocca. Pessimo e molto deluso...Ma poi proprio con quelle merd* dovevamo perdere?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che la pedavamo,quando prima dell'inizio del secondo tempo Motta ha detto testuali parole: dobbiamo avere un buon blocco difensivo"..

Ha messo Locatelli centrale difensivo ...

Imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tutti ingiocatori…anche nuovi…non ha più scuse…da cacciare prima di subito! Avete rotto le palle ad allegri che sopra di un gol si rintanava…questo fa pure di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo zero tiri in porta! ZERO!

contro quello che sarebbe dovuto essere il nostro allenatore… complimenti a chi ha scelto allenatore e calciatori in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori secondi tempi che abbia visto, dopo un ottimo primo tempo. 

Rimasti negli spogliatoi. Squadra senza pa***.

Koop 90 minuti è masochismo

L'ho sempre difeso ma Motta non può sempre sbagliare cambi e leggere così male le partite... o si da una svegliata o può tranquillamente portare il suo "calcio" da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale avrebbe capito che con questo andiamo dritti in conference league proseguendo così. 

Sta società indegna si ostina ancora a tenerlo!  A luglio se osano dirci che non possiamo farci mercato senza i soldi della Champions andiamo tutti a insultarli sul loro profilo sbattendogli in faccia lo screenshot della classifica a fine girone di andata con la Champions a meno 2!!!!

Indegni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione finisce qui.

Menomale che non vi ho dato un euro, ne a voi ne a Sky o Dazn.

Torno quando la fenomenale dirigenza verrà sostituita in toto.

Chiaramente anche il talebano in panchina che non azzecca una formazione o un cambio manco a farlo apposta.

Per non parlare del nulla cosmico che trasmette ai calciatori.

Sia tatticamente che atleticamente che caratterialmente.

Andate a fancul.o tutti!

Forza Juve!

All'anno prossimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Ripeto che vi dovete decidere:

o la squadra non è buona, allora si ammette il fallimento, o è colpa di Motta e va cacciato

Non esiste concorso di colpa.

pero perdonami il primo temp era buona e dopo no? allora bisogna capire il problema...io penso che sia l'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete dire di più?! Chi capisce di calcio lo sottolinea da settembre di quanto sia inadeguato l’infiltrato interista. Purtroppo qui dentro ci sono i soliti noti che trascinano gli utenti dalla loro parte e quindi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo spariti dal campo, questa è dimostrazione di mancanza di personalità e carattere.

Ci può stare? Forse, la squadra è giovane, ma non si può uscire così molli dallo spogliatoio, Motta deve fare un’autocritica per lo meno su questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei simpatici vicini hanno appena urlato (la traduco per chi non fosse napoletano): Anguissa vale più tutto il CC della Juventus. Espressioni colorite a parte, condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti