Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonami ma quel commento non è sensato. Dopo ennemila partita dove abbiamo fatto pena abbiamo giocato una partita a metà. Le partite durano 90 minuti, se giochi bene 20 minuti e dici "eh ma abbiamo giocato bene 20 minuti" stai dicendo una cosa giusta, ma non vuol dire che bisogna essere soddisfatti di questo...dopo 7 mesi di lavoro di TM siamo a -16 dal Napoli che, vorrei ricordare a tutti, gioca con rrhamani, Juan Jesus, Politano e Spinazzola. Dopo 7 mesi di lavoro di TM non riusciamo a creare occasioni da gol e, quando passiamo in vantaggio, ci chiudiamo dietro anche se segniamo al 10' minuto del primo tempo (vedi toro - Juve) la situazione è drammatica. Abbiamo buttato un'altra stagione, la quinta di seguito, facendo la scommessa di prendere un allenatore giovane (tipo pirlo). Inoltre tu sei quello che nella discussione del pre partita ha detto che quella di stasera sarebbe stata una partita spartiacque che ci avrebbe rivelato chi siamo.... Che conclusioni hai tratto dalla partita di stasera?

Ma io mica sono soddisfatto eh.

Però una cosa è criticare il secondo tempo, cosa che tra l'altro mi trova d'accordo, altra cosa è leggere cento pagine " motta via".

Oggi la partita l'abbiamo persa su un cross e un fallo da codice rosso di Locatelli.

Motta la partita l'ha preparata benissimo, tant'è che nel primo tempo dovevamo farne un altro con yildiz.

La differenza stasera sta solo nel fatto che noi continuiamo a sbagliare gol clamorosi, mentre gli altri ci puniscono alla prima occasione o per stupidaggini tipo quella di Locatelli.

Purtroppo non abbiamo due terzini validi e puntualmente i pericoli arrivano sempre dalle corsie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi sembri Claudio zuliani. Va sempre tutto bene. 

Io la vivo bene, ho pazienza,  voi la vivete male perché non ne avete. Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

ma da dove si vedeva scusa? Gatti e Kalulu stavano facendo bene in mezzo all'area.. loro hanno fatto tre tiri in porta nello specchio in 45 minuti..ok pressavano certo, ma quando mai non è stata una battaglia per noi a napoli? sempre.

Ma non è detto che avrebbero segnato.

La verità è che locatelli gli ha spalancato le porte con quell'errore..ceerto non stavamo giocando bene, era evidente..ma ci stavamo difendendo

Dopo il vantaggio, al 42esimo se non erro

..neanche 20 secondi dopo erano a limite dell'area a battere un calcio di punizione. Penso di non aver mai visto cose del genere in 40 anni di calcio. Mai.

A 3 minuti dalla fine del primo tempo.

Dopo 20 secondi dall'essere andati in vantaggio.

Locatelli o no, ci avrebbero segnato e battuto.

Lo si vedeva, lo si percepiva.

Io a fine primo tempo ho gicato risultato finale 3-1 per loro, tanto per dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco782 ha scritto:

Molto dispiaciuto soprattutto per l’approccio del 2 tempo quando non siamo proprio scesi in campo 

Appunto il primo tempo mi aveva illuso. Poi lo scatafascio non riesco ad accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi fa * allegri e mi fa * Motta. Possiamo dirlo? 

Non sono poi così tanto diversi. 

Entrambi si cagacano addosso nei momenti più difficili delle partite, entrambi zero gioco offensivo, entrambi con con pupilli che non tolgono mai dal campo.

Almeno Allegri aveva molto *, Motta invece è pure sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono Contiano da sempre ma il nostro allenatore non e' Conte ma Motta e la nostra squadra non e' il Napoli ma la Juve, giusto essere incazzati e giusto lamentarsi come giusto chiedere di piu' alla squadra, ma Conte dopo essere andato all'Inter e' andato al Napoli, Inter e Napoli, le squadre con i tifosi piu' antijuventini d'Italia, essere felici per lui equivale ad essere felici per il Napoli e per i suoi tifosi e dimenticare che un allenatore, ex Capitano e bandiera della Juventus che decide di andare nelle due squadre piu' antijuventine del mondo probabilmente sarebbe da cancellare dallo stadium e ve lo dice uno che ha sempre desiderato un suo ritorno, in passato, oggi lui ha segnato per sempre il suo cammino, lui e la Juventus oggi non potranno piu' incontrarsi, ne ho lette di ogni tipo in questi mesi, ma arrivare a tifare pro Conte lo trovo veramente vergognoso. Poi si, sono incazzatissimo pure io, per atteggiamento complessivo della squadra e per scelte di formazione e cambi, ma non e' per questo che mi metto a tifare Napoli o Conte.

Concordo, esultare in quel modo è da omino piccolo piccolo che non riesce neanche a comportarsi con rispetto nei confronti della squadra che gli ha consentito di calcare palcoscenici prestigiosi e gli ha permesso di emergere come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Beh l'allenatore non sembra uno "particolarmente" ossessionato dalla vittoria.

NON vedere mai e poi mai 2 punte in campo è ( assieme a molte altre stranezze tattiche) qualcosa chile sfiora la malafede, o semplicemente che a quello in panchina interessa SOLO continuare con l'unico schieramento che conosce indipendentemente da cosa sta succedendo.

E questo incide eccome sulla testa dei giocatori.

Questo è verissimo. 

Nemmeno il maniacale sacchi era così schematico. 

Motta non è un buon allenatore se non sa adattarsi alla situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

La state vivendo male male, il prossimo anno però non salite sul carro.

Il carrello della spesa mi sa che saliamo al massimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

La state vivendo male male, il prossimo anno però non salite sul carro.

hahahahahahhaha ma quale carro 

con questo non vai da nessuna parte 

i talebani non hanno mai vinto 

Koop non esce mai 

sei sotto a dieci dalla fine e non metti due punte 

continui il giro palla davanti la tua area di rigore fino al 95' 

il suo carro è pieno di letame e io non voglio salirci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media punti di Motta 

Genova 0,90

Spezia 0,98

Bologna 1,68

Juventus 1,68

come diceva Moggi basta saper leggere i numeri… questo è un allenatore da metà classifica e non da big (magari un giorno lo diventerà) ma dargli la panchina della JUVENTUS dopo mezza stagione buona a Bologna è vergognoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Comunque gli pseudi “tifosi” che continuano a difendere Motta non sono più giustificabili.!

sono complici di questo scempio.!

è’ evidente che non sappiano cosa è la Juve è cosa rappresenti.

l’avvocato si starà rivoltando nella tomba!

Ridicoli veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Si ma la BBC non c'è più, ci sono dei giocatori giovani che il primo anno che giocano insieme.

Inoltre il progetto tecnico attuale non è lo stesso di allora. 

Io credo che nell'intervallo si sia deciso di abbassare il baricentro, come ha detto Thiago, perché teneva il calo fisico.

Ma non è stata la scelta giusta.

Scelta errata.

Non sei qualitativamente attrezzato per abbassare il baricentro in quel modo.

Se hai la BBC lo puoi fare, con Gatti e compagnia no

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostinarsi a far giocare Koopmainer per 90 minuti significa o non capire nulla o avere tanta presunzione e spocchia che non consente di vedere la realtà dei fatti.... senza fare nomi altrimenti qualcuno si offende ma lo scorso anno a questo punto della stagione quanti punti avevamo senza i milioni spesi per Koopmainer, Douglas Luiz, Nico, Conceicao, Kalulu ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Il carrello della spesa mi sa che saliamo al massimo 

Non so cosa significhi ma va bene lo stesso!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo è un cagone peggio del secondo max e viene fatto passare anche per giochista

e dispone di una batteria di attaccanti che Max non ha avuto neanche facendo la somma dei 3 anni, anzi probabilmente adesso è la migliore del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

Però il record di pareggi possiamo ancora farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Semplicemente il secondo tempo è inaccettabile, punto.

In questa Juventus non c'è nessuno che sappia cosa significhi vincere: dal proprietario (ha vinto agnelli i 9 scudetti) all'ultimo dei magazzinieri e tutti questo è assolutamente inconcepibile.

Ad oggi, a mio avviso, con questa struttura globale non vinceremo mai più. La strada intrapresa è completamente sbagliata al di là di un singola partita. 

Il problema più grosso è che sta in cima mette solo i soldi ma non ci capisce nulla e non è tifoso della Juve.

Ha solo avuto * che il cugino aveva il sangue bianconero.

Sono assolutamente d'accordo con te. Avete visto il PSG in mano agli sceicchi, ultracampione di francia ma 0 Champions! O il Manchester City in mano agli sceicchi, quanto c'è stato per vincere un singolo campionato? 

Ora, pensateci bene: quanto tempo c'è stato Guardiola per vincere con il Manchester City ultramilionario? sicuramente non 1 anno.

Or se pensiamo che Thiago Motta, con una squadra che a fatica si salverebbe in Inghilterra, possa vincere lo scudetto o arrivare in Champions in soli 8 mesi di lavoro...io penso che sia impossibile!

Thiago ha bisogno di tempo ragazzi! Ma vi pare che stiamo giocando con giocatori esperti? Non c'è un playmaker che sia uno dotato di piedi buoni ! A centrocampo abbiamo tutti giocatori di interdizione ma non abbiamo un fantasista da quando è andato via  Dybala! Il nostro Dybala è Fagioli che sicuramente crescerà ma ad oggi è un giocatore ancora giovane e inesperto, con anni di C alle spalle e una sospensione per scommesse. 

Conte giocava con Pirlo, Marchisio e Pogba! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La solita coppa italia quando siamo la squadra più titolata d'italia .ghgh

Era per dire che io vorrei tornare a provare a vincere un'altra coppa. Che non sia quella nazionale. Lo so, ho questa presunzione. Mi piacerebbe vincere anche in Europa. Sono fatto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Concordo .Almeno allegri molte partite le vinceva di corto muso 

Perché avevamo una fase difensiva buona,qui è lasciato tutto al caso,pure quella oltre che quella offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

giocarle tutte in 10 e' veramente dura

Beh ma Koopmeiners dirige tutti i suoi compagni, sta sempre col braccio alzato a dare indicazioni.

Il vigile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti