Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

In questa serata tristissima mi sto ammazzando di risate a leggere le vedovelle di gonde, come se fosse l unico allenatore decente sulla faccia della terra, il problema nostro è che il prode giuntoli ha speso 260 per prendere 6/7 scamorze e loro con la metà della metà dei soldi hanno preso mctomeny e neres che ci hanno fatto a fette questa sera

Finalmente un giudizio sensato! Qui esistono solo Conte per esaltarlo e Allegri per denigrarlo, oltre al bidone che abbiamo in panca. Allegri è ormai il passato e lo è pure Conte. Basta con queste minestre riscaldate, esistono tanti allenatori competenti migliori di Conte, che sarà bravo in campionato, ma in Europa ha sempre fatto funzione di lassativo ed è pure inaffidabile come persona. Io mi auguro un allenatore carismatico che abbia l'autorità di guidare quell'altro incapace di Giuntoli nel mercato. Magari si faranno meno sprechi e acquisti mirati di giocatori necessari

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra rispecchia quell’ameba in panchina. Senza balle, senza carattere. Dovevamo prendere Conte, senza se e senza ma. Con questa squadra sarebbe a punteggio pieno.

p.s. Io ero uno di quelli che credeva in Motta..ma avrei voluto il ritorno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

vai tranquillo, potrai cambiare posto ogni 10 metri, siete in 4/5 su quel carro 

alcuni stasera si sono eclissati, ma io li aspetto con calma 

Facciamo che ti aspetto io. Carro sold out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A Iturbe la Juvs non si è mai avvicinata 

Ma infatti...Conte chiese Cuadrado...marotta gli si presentò davanti con un pre contratto di iturbe

e Antonio andò su tutte le furie facendoglielo stracciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c’erano molti fattori. Loro in grande forma, giocavano in casa, hanno preparato la partita in oltre una settimana di tempo. Noi molto stanchi….Quindi di scusanti ce n’erano cerco di essere ottimista! Se dalla prossima non si cambia atteggiamento allora basta scuse !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Comunque gli pseudi “tifosi” che continuano a difendere Motta non sono più giustificabili.!

sono complici di questo scempio.!

è’ evidente che non sappiano cosa è la Juve è cosa rappresenti.

l’avvocato si starà rivoltando nella tomba!

Stessa branca degli integralisti di allegri dell anno scorso.

Non sanno aprire gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Sì concordo, serve un po’ a far comprendere il livello dove stiamo scendendo. Abbiamo colmato negli anni per fortuna/bravura, alcune lacune. C’è bisogno di mangiare davvero la “Nutella” per comprendere certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Secondo tempo molto, molto male. A prescindere dai vari problemi che abbiamo e che comunque sapevamo, un atteggiamento e 45 minuti sotto certi aspetti inspiegabili.

Un'impotenza del genere si era vista solo contro lo Stoccarda, peccato perché il primo tempo non faceva presagire nulla di tutto questo.

A prescindere dalla vaccate individuali...Lukaku ha segnato al 69esimo e la partita è finita. Almeno un attacco nervoso per provare a pareggiare...nulla.

La partita é finita quando l'arbitro ha fischiato l'inizio della ripresa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Ostinarsi a far giocare Koopmainer per 90 minuti significa o non capire nulla o avere tanta presunzione e spocchia che non consente di vedere la realtà dei fatti.... senza fare nomi altrimenti qualcuno si offende ma lo scorso anno a questo punto della stagione quanti punti avevamo senza i milioni spesi per Koopmainer, Douglas Luiz, Nico, Conceicao, Kalulu ecc.?

Ma guarda. L’anno scorso abbiamo iniziato la discesa. Quindi Motta deve fare poco schifo e fa più punti nel girone di ritorno rispetto al precedente. Comunque è palese che la società o il duo Motta/Giuntoli abbia deciso di far guerra a Vlahovic. E mi sta pure bene, però non ne dobbiamo risentire in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh va be siamo più scarsi oggi, speriamo di diventare pii forti, per me li valgono quelli dello scorso anno perché squi li esaltiamo dopo una vittoria e giustifichiamo dopo un pareggio/sconfitta... la qualità ce già oggi poi non saremo da scudetto ma la qualita c'è per avere un minimo di continuità e di carattere quando le cose si fanno dure....non chiedo chissà cosa... scendere cosi nel secondo tempo è inspiegabile anche con la scusa della stanchezza fermi dal primo 46esimo.... che dire va bene così prendiamoci la qualificazione champions 

Io non sto giustificando, perchè il mio primo commento alla partita è stato che abbiamo giocato bene il primo tempo e siamo scomparsi il secondo. Quindi non mi pare di aver giustificato. 

Il mio giudizio sulla squadra è generale e prescinde dalla partita di questa sera, è una squadra che ha qualità ma a cui manca continuità nell'esprimersi e questo è anche dovuto al fatto che diversi giocatori sono giovani. Yildiz stasera si è mangiato un gol che probabilmente tra un paio di anni farà ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Conte la squadra per vincere ce l'aveva. Basta ricordare quello che ha fatto la Juve l'anno successivo.

Conte per vincere ti chiede quello che gli serve e si prende le responsabilità. PUNTO. E' lui che allena non Agnelli De Laurentiis o altri...Lui sa cosa gli serve. E fino qui ha ragione lui ha avuto ragione dove è andato. Dove è andato ha costruito infuso mentalità vincente esportato lo spirito Juve. E stasera ci ha dato una lezione storica e bruciante. Sulla mentalità. Sulla mentalità . Sulla mentalità.

Prendete atto. Quella mentalità che stasera ha avuto il Napoli noi non ce l'abbiamo dai tempi di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi l’ha detto che non arriviamo in Champions .. abbiamo buone individualità . Non siamo da primi 2 posti ma con le altre ce la giochiamo

Ma la guardate la classifica?

Se le altre domani vincono, e quelle che hanno 2 partite in meno invece che una vincono il recupero, a pari partite saremo ottavi.

Non mi risulta che da ottavi si entri in Champions....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La media punti di Motta 

Genova 0,90

Spezia 0,98

Bologna 1,68

Juventus 1,68

come diceva Moggi basta saper leggere i numeri… questo è un allenatore da metà classifica e non da big (magari un giorno lo diventerà) ma dargli la panchina della JUVENTUS dopo mezza stagione buona a Bologna è vergognoso

Non è che se lo dice Moggi é legge,hai calcolato te la media punti e ti leggiamo con interesse.

Moggi cacciò Ancelotti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Pure noi lo chiamiamo il vigile...

Se fossi uno dei compagni gli direi: "Ma chi caxxo sei per dettare giocate e movimenti?"

Poi gli passi la palla e incespica sul pallone o la passa indietro al compagno più vicino, magari pur avendo la possibilità di un cambio campo o di un passaggio verticale. 

Ora ho capito per lo chiamano Robokoop, per la sua rapidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quello pure io ma se motta non riesce a vincere nemmeno in italia,manco lottare per vincere in realtà,non potrà combinare molto in europa e si è visto,facciamo pietà anche lì

Se si vuole provare a cambiare, dobbiamo dare tempo. Poi magari alla fine ci accorgeremo che non è quello giusto. Ma si deve lasciarlo lavorare perché per me la mano si vede. È un mio parere sia chiaro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Ma la guardate la classifica?

Se le altre domani vincono, e quelle che hanno 2 partite in meno invece che una vincono il recupero, a pari partite saremo ottavi.

Non mi risulta che da ottavi si entri in Champions....

Finisce ora il campionato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non ti ha salvato da niente, se non vuole farlo può vendere, ha fatto quello che hanno fatto tutti i proprietari nel calcio ossia perdere soldi. 

Anzi se c'è qualcuno che non deve lamentarsi sono proprio gli agnelli, ai bei tempi dell'avvocato staccavano assegni in bianco e prendevano chi volevano, con Umberto agnelli hanno preso moggi e non ci hanno rimesso una lira.

In compenso le due volte che ha preso in mano la situazione ti ha piazzato cobolli e Blanc prima e  Ferrero e scanavino ora, roba da preferire Moratti e Facchetti, almeno amavano la loro squadra.

Hanno messo svalangate di milioni cosa che ai tempi della triade gli agnelli non facevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non posso che essere d’accordo. Dopo tutti i rischi che ho corso.😅

Lascia perdere va.. La fiancata tutto ok? :p 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi l’ha detto che non arriviamo in Champions .. abbiamo buone individualità . Non siamo da primi 2 posti ma con le altre ce la giochiamo

Si lo vedo come siamo da 3 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E quindi l'arbitro non doveva darlo perché ne avevamo già subiti altri?

Evitiamo piat da.. napoletani 

Ho solo sottolineato come ogni anno c'è ne fischiano uno contro una squadra che si lamenta da sempre di essere contro il Palazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti