Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma che discorsi fai.. Da bambino.??? 

Lascia perdere. A fine anno vediamo se la Juve dell'anno scorso ha fatto meglio o peggio di quella di quest'anno.

L'anno scorso si è qualificata alla CL ed ha vinto la CI.

Vediamo cosa succederà quest'anno.

Ad oggi sta andando nettamente peggio. Sono numeri e non sono discutibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Dopo mezza stagione buona"

Ha portato il Bologna in Champions League...direi che è un po' più di "fare mezza stagione buona".

O ancora pensate veramente che in questa Juve oggi verrebbero mai allenatori TOP Europei?

Ma si riesce a dare una dimensione alla scorsa stagione? Siamo arrivati terzi non giocando un girone. Questo ridimensiona anche il mirabolante quinto posto di un Bologna che anche quest’anno fa una stagione in linea con la scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma per cortesia ahahahhaha

Tre anni di vuoto cosmico.

Adesso piangete dopo mesi. Coerenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Perfettamente d'accordo ma non è un problema di differenza qualitativa di calciatori. Perché nel primo tempo grazie ad una buona organizzazione avevamo prevalso. Poi andati in vantaggio ce la siamo fatta addosso. In ogni caso basta koop non è possibile giocare con uno in meno dinamicamente da 0 tecnicamente solo mediocrità. Basta non ci sono più appelli lo mettesse in panchina fino a che non raggiunge un livello di forma accettabile e non si mette in testa che deve impegnarsi e dare tutto in ogni partita.

D'accordissimo. Non sono un estimatore di Motta, avrei preso altro a giugno, quindi ti dò ragione, credo la colpa sia nel "manico", non nei giocatori.

Come sopra per il discorso Koop, anche per lui non lo avrei preso, specie a quelle cifre, per uno che ha azzeccato 2 stagioni. nell'Atalanta poi...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Giuntoli come ti trasformo la Juve nell' Ascoli facendo sparire anche 200 milioni.   :forza:

Io da giugno chiedevo a tutti dove avevano visto questo bel calcio del Bologna con Motta, e a fine gennaio aspetto ancora una risposta. 

Io invece ad Agosto ,quando questo fenomeno che si era appena seduto  sulla panchina più prestigiosa d'Italia ,  andava in giro per L'EU a prendere3 pere da una squadra di Serie B tedesca in amichevole con  il sorrisetto sulla bocca , dicevo che era vergognoso e qui dentro ..." ma cosa ti scaldi per un amichevoleee" ecco tenetevelo ...solo che me lo devo tenere anch'io e quelli come me che l'avrebbero già spedito da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

"Dopo mezza stagione buona"

Ha portato il Bologna in Champions League...direi che è un po' più di "fare mezza stagione buona".

O ancora pensate veramente che in questa Juve oggi verrebbero mai allenatori TOP Europei?

Ha fatto mezza stagione buona… ma forse non ricordi che ad inizio anno si parlava di esonero a Bologna quando fece addirittura 5 pareggi consecutivi… per poi fare la grande prestazione nella seconda metà di stagione…

si ha fatto mezza stagione buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi l’ha detto che non arriviamo in Champions .. abbiamo buone individualità . Non siamo da primi 2 posti ma con le altre ce la giochiamo

Con le buone individualità, senza uno straccio di gioco, non si va da nessuna parte a maggior ragione se sprovvisti di personalità. Solo i campioni possono metterci una pezza nelle condizioni in cui ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Un'impotenza del genere si era vista solo contro lo Stoccarda,

Perché lo Stoccarda ci ha aggredito subito dai primi minuti. Se tutte quante le altre squadre lo facessero dal primo minuto perderemo 90 partite su 100.

Diciamo grazie al Napoli  che nel primo tempo è stato buono buono e a tante altre squadre che non hanno ancora capito come batterci facilmente aggredendici fin da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Comunque sappiate che di libero ci sta 

Mancini ora

Carletto l'anno prossimo

Ancelotti? Non verrà mai, dopo averlo insultato così pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ok ma consideriamo che il Napoli viene in mezzo a due partite di Champions

A bruges con turn over e giocando una partita orribile. La Juventus di Thiago Motta è incapace di vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Tre anni di vuoto cosmico.

Adesso piangete dopo mesi. Coerenti. 

Quindi siccome allegri 2 ha fatto * bisogna rimanere ciechi di fronte a quello che assume sempre più i connotati di un fallimento progettuale?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tiger man ha scritto:

tutto è opinabile ma se quello non è rigore chiudiamo tutto

Non so tu dove e se hai frequentato una scuola, ma mi dici dove ho scritto che non sarebbe rigore? 

Se non sai leggere l'italiano chiudi tutto, ma davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

tu farai il salto della quaglia alla prossima sconfitta 

segnati la data 

16 febbraio 

Facciamo 14? San Valentino?

Rilassati dai, te la prendi troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Non ha fatto bene, è un discorso da perdente.

Cosa c’entrano quelle partite con il secondo tempo di stasera? Parlasse di quello piuttosto.

Si chiamano alibi. Una volta è la statistica , un’altra lo scarso rendimento degli attaccanti; un’altra ancora la sfortuna . Mai che si faccia un po’ di autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo è verissimo. 

Nemmeno il maniacale sacchi era così schematico. 

Motta non è un buon allenatore se non sa adattarsi alla situazione. 

Tutto il mondo appassionato di calcio sta dicendo/scrivendo che Motta ci sta mettendo molto del suo per non correggere i soliti errori.  Tradotto in soldoni :

I cambi che fa sono senza senso sia negli interpreti che nelle intenzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Hanno messo svalangate di milioni cosa che ai tempi della triade gli agnelli non facevano

E cosa deve fare?

Conosci qualche proprietario di grandi squadre che ci guadagna.

Può cedere la Juve, speriamo la compri veramente agnelli con qualche socio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io gli occhi li ho. Infatti stasera nel primo tempo ho visto. Poi ripeto, se guardiamo i risultati cacciamolo ed il prossimo anno prendiamo l'Allegri di turno. 

Peccato le partite durino 90 minuti e non 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

hahahahahahhaha ma quale carro 

con questo non vai da nessuna parte 

i talebani non hanno mai vinto 

Koop non esce mai 

sei sotto a dieci dalla fine e non metti due punte 

continui il giro palla davanti la tua area di rigore fino al 95' 

il suo carro è pieno di letame e io non voglio salirci 

Siamo nelle mani di uno che deve sparire al più presto da Torino perché secondo me nn sa nemmeno perché sta all'impiedi! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Finisce ora il campionato ?

Mah...

sono 5 mesi che sento "il campionato è finito?" e la situazione non fa che peggiorare....

diciamo che non serviva essere un indovino per capire la china della stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti