Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Competere per lo scudetto non so, ma di certo pensavo di non vedere fare il fenomeno a un giocatore normalissimo come Politano. 

Che poi è anche brutto come la fame, poveretto. 

Concordo, stasera da come festeggiavano sembrava avessero vinto la coppa del mondo.  Ripeto, senza le due vaccate...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Un'altra cosa: io Conceicao non lo riscatterei.

Mia opinione.

Chico se non dimostra di saper fare altro oltre a dribblare può tornare a Oporto.

Tra martedì e stasera è entrato malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Oggi per me c'è stato un calo fisico. Alla fine il Napoli ha tirato in porta tre volte e fatto due reti. Il problema è quello. Si è già verificato tante volte. Concediamo poco, ma l'avversario concretizza al massimo. E tiriamo poco in porta. Le due cose insieme sono devastanti. 

Nessun calo fisico... nel secondo tempo ci siamo abbassati e loro hanno fatto il loro gioco... arrivavano sempre sulla palla perché noi stavamo bassi...

Comunque Locatelli andrebbe panchinato immediatamente, così come Cambiaso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

amico mio

purtroppo era tutto scritto a chi un minimo sa leggere il calcio...

speravo di non dover rivivere un altro "progetto in salsa bolognese" e invece il destino ha altri piani

Poco ci credo ormai… non abbiamo una squadra normodotata

allenatore che Dio perdonami

dirigente che si crede Dio… ha speso 200 milioni in bidoni

predidente che esiste? Boh mi sembra un manichino

siamo nella mer** amico mio ormai è buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gatti 2 metri che non becca più una palla di testa, ho sempre preso per i fondelli Maguire dello United ma almeno di testa è un fenomeno. 

È la proprio la squadra che soffre sul gioco aereo.

Ogni calcio d'angolo è una sofferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

Mah...

sono 5 mesi che sento "il campionato è finito?" e la situazione non fa che peggiorare....

diciamo che non serviva essere un indovino per capire la china della stagione....

Credo che con la prima in classifica ci sta di perdere … soprattutto in casa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si ma stessa cosa con un buon risultato dopo il primo tempo entriamo in campo a 90 il secondo.Io nmon capirò mai sta cosa, per me è inconcepibile, perchè in partite così vado in spogliatoio e li carico a mille i giocatori....se vanno in campo molli dopo l'intervallo tu allenatore dei un cohglione

Come ho detto in un altro commento, giochiamo in maniera simile al Como. Abbiamo più punti solo per una qualità maggiore dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti dopo che venivamo già da annate splendide ci stava andare a prendere l'ennesimo miracolato che aveva centrato la prima stagione decente della carriera.   

Sembriamo il Milan quando prese Giampaolo perchè la stagione prima aveva fatto bene al Topo, facciamo ridere.   

..o quando prendemmo del neri perchè aveva portato il doria in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma guarda non volevo tirare in ballo allegri.. Facevo solo notare che nello schifo totale del gioco di Allegri almeno riusciva a preparare bene la fase difensiva non facendo disunire la squadra anche quando ci prendevano a pallate. Del resto il suo corto muso è famoso proprio per questo come lo era il pragmatismo di capello. . Cosa che Motta non riesce nemmeno lontanamente a fare. 

Motta non sa ne come attaccare ne come difendere. È scarso su entrambi gli aspetti. 

Per me hai perfettamente ragione.

Ma devi capire che alcuni utenti hanno fatto una battaglia ideologica negli scorsi anni ed oggi non sanno come uscirne visto che tutto quello per cui si sono battuti non si sta realizzando.

Come quei giapponesi che continuavano la guerra nonostante fosse già finita e soprattutto persa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Quindi? Gia finito il campionato? Ahhhhma tu ti volevi vedere in cima, capisco!

tra

"vinciamo il campionato"

e

"siamo patetici"

c'è un abisso di mezzo eh.

Ma capisco che adesso non c'è più il catalizzatore di odio e quindi bisogna dire che tutto profuma di rose e viole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Dopo mezza stagione buona"

Ha portato il Bologna in Champions League...direi che è un po' più di "fare mezza stagione buona".

O ancora pensate veramente che in questa Juve oggi verrebbero mai allenatori TOP Europei?

La media punti e la posizione del Bologna di quest'anno sta ampiamente dimostrando che Motta non ha fatto niente di miracoloso.

Il Bologna è una buona squadra di per sé. Che, in una stagione dove le romane e il Napoli hanno fatto male (tra cambi di allenatori, problemi societari e calciatori che giocavano con le valigie) e il quinto posto Champions, sono arrivati ad un traguardo superiore a quello che si sarebbero meritati.

Quest'anno stanno facendo esattamente la stessa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Perché, stiamo retrocedendo? È tutta una questione di scelta. Se vuoi costruire qualcosa che abbia una visione sul futuro o provare solo ad arrivare tra i primi 4 e fare la solita Champions da anonimi come da Sarri in poi

Non stiamo retrocedendo ma non stiamo neanche giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, evidentemente non sono stato chiaro e me ne scuso.

Non lo considero assolutamente un campione ma lo sembra dinanzi a questi due * che abbiamo attualmente in rosa.

Pensa te come siamo ridotti

rispetto la tua opinione ci mancherebbe..ma non mi trovo d'accordo..Rabiot aveva dato il suo massimo..io ritengo che sia Koop che Luiz potenzialmente possano fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Motta è un bluff come allenatore 

Non lo so. Ha poca grinta, ma sono anche d'accordo che gli allenatori urlatori non bastano. Secondo me ha idee strane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non mi risulta che abbiano preso Cuadrado....Conte è andato via perchè voleva vincere. Questo è, io ho adorato e difeso Agnelli però purtroppo negli anni ho imparato che Agnelli ha un ego enorme, più ancora di Conte....e io sinceramente sono convinto che quel divorzio sia dipeso anche da Agnelli non solo da Conte.

Non riesco proprio a capire come fate a difendere una persona che è andato ad allenare dove ci sono due tifoserie che ci odiano più di ogni altra cosa al mondo. Perché la stella di Conte e’ ancora al suo posto. Avete visto come ha festeggiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Beh ma Koopmeiners dirige tutti i suoi compagni, sta sempre col braccio alzato a dare indicazioni.

Il vigile 

Il cocco del genio che abbiamo in panca. Della juve nn gli frega un * visto che nn gli fa saltare una partita facendoci giocare sistematicamente in 10 dall'inizio della stagione!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Se avessimo vinto con brugges almeno c’era la scusa

Quì si masturbavªno perchè avevamo vinto con quegli scappati di casa del milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento siamo fuori dall’obiettivo minimo, con rosa depotenziata e dal valore in caduta libera, zero tenuta mentale e poche idee.

Il progetto al momento ha tutta l’aria di essere fallimentare. Nessuno ha parlato di scudetto. 

Qui dentro? Mi stai prendendo in giro?

Rosa depotenziata? Chi abbiamo venduto dei nostri grandi campioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ma non ti viene il dubbio che Locatelli non deve stare li a cercare di rimediare ad una situazione disperata ? forse perchè nel caclio fluido di Motta i difensori  stannno ovunque tranne che in difesa ?

Anche questo è condivisibile, ma qualunque giocatore difensore o no deve evitare una scivolata simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non so...il Napoli comunque non è che abbia fatto una brutta partita nel primo tempo. E squadre aggressive ne abbiamo affrontate...ma un conto è che ti mettano in difficoltà, un conto che ti facciano letteralmente sparire dal campo.

Beh li la differenza la fa anche la forza complessiva  dell'avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Concordo, stasera da come festeggiavano sembrava avessero vinto la coppa del mondo.  Ripeto, senza le due vaccate...

Non abbiamo giustificazioni. 

Stasera abbiamo fatto fare un figurone a gente che ha fatto fatica quasi in ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Poco ci credo ormai… non abbiamo una squadra normodotata

allenatore che Dio perdonami

dirigente che si crede Dio… ha speso 200 milioni in bidoni

predidente che esiste? Boh mi sembra un manichino

siamo nella mer** amico mio ormai è buio

C’è qualcuno che per pochissimo tempo fa bene, e lo prendiamo, c’è un altro che per un po’ di tempo eccelle, e lo assumiamo, ce n’è un altro ancora che, per poco tempo, gioca bene, e lo compriamo …. Ecc. Ecc.

Ma questi, sono del mestiere ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti